Cookie Policy Privacy Policy Di spinello si può morire - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 89
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ahhaha Mirko, io abito in un quartiere periferico di Roma e in anni in cui se un genitore sapeva che uno fumava erba era contento, basta che non si faceva altro..., non ho mai consumato ne' ovviamente spacciato, ma la sera in giro per cornetti ci andavo insieme a gente che qualche fumatina se l'era fatta

Io ero l'autista perfetto visto che non bevevo e non fumavo....

Comunque altre notizie http://en.wikipedia.org/wiki/Cannabis_%28drug%29

Praticamente da esperimenti fatti dalla Merck, la tose letale di THC per inalazione e' di 21 spinelli di alta potenza estratti da 75 kg di cannabis...

La Merck eh....

Praticamente dice che e' impossibile morire di marijuana, perche' ti addormenteresti prima di fumare a sufficienza...

<h3>Toxicity</span></h3>

According to the Merck Index,<sup id="_ref-merck1996_0" ="reference">[52]</sup> the LD50 (dosage lethal to 50% of rats tested) of Δ<sup>9</sup>-THC by inhalation is 42 mg/kg of body weight. That is the equivalent of a 165 lb (75 kg) man inhaling the THC
    found in 21 one-gram cigarettes of extremely high-potency (15% THC)
    marijuana all in one sitting, assuming no THC is lost through smoke
    loss or absorption by the lungs. For oral consumption, the LD50 for
    male rats is 1270mg/kg, and 730mg/kg for femalesòequivalent to the
    THC in about a pound of 15% THC marijuana.<sup id="_ref-Erowid_0" ="reference">[53]</sup>
    The ratio of cannabis material required to saturate cannabinoid
    receptors to the amount required for a fatal overdose is 1:40,000.<sup id="_ref-15" ="reference">[54]</sup>
    There have been no reported deaths or permanent injuries sustained as a
    result of a marijuana overdose. It is practically impossible to
    overdose on marijuana, as the user would certainly either fall asleep
    or otherwise become incapacitated from the effects of the drug before
    being able to consume enough THC to be mortally toxic. While it has
    never been reported, it is theorically feasible for concentrated THC
    (hash or oil) to cause an overdose. We also learn by comparing LD50's
    that the toxicity of the cannabis is significantly lower than that of
    the alcohol or other frequently consumed products.

Claudio

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Ahahaahah

Gi? c'è stato chi gli aveva dato del pedofilo e puttaniere, adesso pure spacciatore....

La prossima voltagli daranno del terrorista buddista.

Ossignurrrrrrrrrrrrrr

Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non m'hanno ancora dato del gay, o era compreso nel puttaniere e pedofilo?

Claudio

Predefinito

No, quello è un "pacchetto promozionale" aggiuntivo.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

bua gay no, credo potrebbe esser bisex casomai

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Dilettanti! Lo spinello si fa con le cartine, la canna con quello che capita a tiro....

lo spinello si fa con le cartine ... si è vero! ma è vero che si pu? miscelare al tabacco sia uno che l' altra... secondo i gusti! cannae cannone non è altro che un cilum ... anch' esso, lo usi, per entrambe!

Junior Member

Predefinito

Beh vedo che nonvi ponete nessunproblema a prendere in giro i gayfacendo insinuazioni mentre non appena qualcuno usa il terminem.o.n.g.o.l.o.i.d.e(caspita addirittura nel correttore automatico risulta una parola delgatto)o handicappatoallo stessa maniera vi offendete facendone una questione di politically correct...evidentemente se l'handicap non vi avesse colpito ve ne sbattereste altamente gli zebedeicome state facendo adesso prendendo in giro unapresuntaomosessualit?, che per carit? qui dentro non esiste... come se essere gay fosse la peggiore disgrazia alla stessa maniera di chi normo prende in giro un'eventuale handicap usando il termine "m.o.n.g.o.l.o.i.d.e" o handicappato... A proposito ho notato che qui dentro non c'è nessuno che si è dichiarato omosessuale... strano davvero!In effetti visto come viene trattato l'argomento qui dentro credo che ora come ora essere gay per la maggior parte è peggio che essere handicappati... ahim? ragazzi ce n'? di strada da fare ancora!!!!

Anna LuisaEdited by: Hiroshima

Predefinito

Sbagli, utilizza il motore di ricerca e scoprirai che ci sono iscritti che, oltre ad essere disabili,si sono dichiarati gay.
    Maria Laura

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Anna Luisa,

stai diventando di un permaloso....Qui nessuno ha insultato i gay mi sembra, ho solo detto che nessuno mi ha dato del gay, non mi sembra ci sia niente di offensivo.

Rilassati che ultimamente mi sembri un po' agitata...

Claudio

Junior Member

Predefinito

....Qui nessuno ha insultato i gay mi sembra, ho solo detto che nessuno mi ha dato del gay, non mi sembra ci sia niente di offensivo.

pero' hai messo sullo stesso piano pedofilo, puttaniere ... e gay

vivo in un paese di grande produzione di cannabis ... nn ho mai sentito parlare di overdose di hashish ...

(anche io pensavo che spinello fosse sinonimo di canna)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Se l'ho fatto era involontario...

Il significato era che io ero stato definito puttaniere e pedofilo perche' vado in Thailandia dove e' altissima anche la prostituzione omosessuale....Quindi nella frase intendevo chiedere se ero considerato uno che andava anche con prostituti gay...

Gia' e' la seconda volta che Anna Luisa attacca con veemenza delle frasi dette con intento non dispregiativo, e l'altra volta per sua stessa ammissione lo ha fatto con cattiveria, cercando di ferirmi in un punto debole. E francamente anche se non ne faccio un dramma, non dimentico....

Mi sembra che invece quando io la ripresi per aver dato del "nano" a Berlusconi,(non per l'offesa a Berlusconi, ma ai nani) lo avessi fatto con cortesia e pacatezza....

Quindi mi sono limitato a chiedere di calmarsi....

Claudio

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella_int

....Qui nessuno ha insultato i gay mi sembra, ho solo detto che nessuno mi ha dato del gay, non mi sembra ci sia niente di offensivo.

pero' hai messo sullo stesso piano pedofilo, puttaniere ... e gay

vivo in un paese di grande produzione di cannabis ... nn ho mai sentito parlare di overdose di hashish ...

(anche io pensavo che spinello fosse sinonimo di canna)

credo sia piu offensivo dire etero , visto che la stragande maggioranza di chi va con le prostitute, chi fa i viaggi dei piaceri, chi fa pedofilia e' sempre l'etero sessuale.

ovviamente ho riportato questo intervento, non per rispondere a stella_int del quale si comprende (spero) il suo messaggio, ma per chi altro risponderebbe con le simili parole per criticare o come accusa al mio amico bua

Junior Member

Predefinito

Ragazzi, invece di parlare, spedite qualcosa di buono!!!!

eheheheheh

dearthman

Predefinito

Un Ferrero Rocher, ok!
    Maria Laura

Junior Member

Predefinito

se mi dai l'indirizzo magari ti spedisco le melanzane alla parmigiana che mi han dato ieri ^_^...gustano il palato dandoti un senso di piacere e gioia lasciandoti lucido e senza rischi

Junior Member

Predefinito

Un po' permalosa lo sono... ma tanto tanto tanto tanto ma proprio tantissimo anche una provocatrice e abbastanza cattiva quando mi fanno girare i maroni... questo sò lo ammetto senza tanti rigiri di parole.... ma non sono in odore di santit? etantomeno ci tengoad esserlo... Sono fin'anche troppo rilassata don't worry... cmq Claudio rimani sempre tra i miei preferiti... anche se non dimentichi.

Anna Luisa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Il bello tuo e' che sei permalosa, ma non rancorosa, cambi con una rapidita' incredibile...
    Claudio

Junior Member

Predefinito

penso che il problema sia proprio il proibizionismo, essendo proibito l'hasish viene ovviamente spacciato da gente che non si fa scrupoli a tagliarlo con immani schifezze

conosco una persona che ha fatto analizzare un tocco di fumo: il risultato non ha smentito questa ipotesi, infatti era tagliato con farmaci anti depressivi, ammoniaca (il taglio preferito dei spacciatori dell'est della marijuana)...perciò immaginate cosa voglia dire fumarsi dll'erba mista ad ammoniaca

se fosse tenuta sotto controllo la vendita e venduta quindi marijuana e hasish "puri" non penso che c sarebbero tali casi a menoch? uno non sia intollerante come posso essere intollerante io per il prezzemolo

Redazione, accessibiliamo? [img]smileys/smiley23.gif[/img]

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Hai ragione pure tu.... Se fosse venduto da parte di posti controllati, sarebbe cannabis pura e basta....Poi ci sarebbe pure da vedere il discorso del costo, pero' magari la maggior parte comprerebbe roba buona....

Claudio

Junior Member

Predefinito

In famiglia mi sopportano ... sai com'? sono in piena menopausa... tra vampate di caldo,sbalzi d'umore e bizze strane (in cucina per? faccio uno sforzo notevole per non combinare guai... specialmente dopo che ho rischiatodi far fuori mio maritofacendo esplodere lacaffettiera) ... devo dire che con me ci si annoia poco...

Anna Luisa

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •