Cookie Policy Privacy Policy vacanze in alto adige

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: vacanze in alto adige

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti, sono nuova di qui evorrei segnalarvi un portale sul turismo accessibile un po' diverso dagli altri... vorrei avere la vostra opinione da esperti della rete e di viaggi.

E' il portale degli alberghi dell'Alto Adige, si trova all'indirizzo www.hotel.bz.it, lo conoscete già??? E come vi pare? oppure ??? La cosa che mi ha colpito sono le fotografie di ogni zona dell'albergo, non solo della camera o del bagno..

Voi l'avete già usato?

Grazie per le informazioni

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

cara anituzza, sono un altoatesino doc e normalmente ti puoi fidare delle proposte che ti fanno. loro vivono di turismo e non posso permettersi di prendere in giro i clienti. vengono controllati dalla regione tutti i parametri che gli alberghi promettono ai clienti. le stelle non vengono regalate o comprate. vedrai ti troverai bene. se non sei mai stata in altoadige vedrai che sar? una pacchia x i tuoi occhi. comunque ci sono dei forumisti che sono gia stati a fare le ferie dalle mie parti.

a presto

questo è quello che vedevo da piccolo quando guardavo fuori dalla finestra. ora che sto qui a milano vedo solo palazzi grigi.

* * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Quel portale lo conosco. Non ho mai fatto vacanze in Alto Adige ma
    l'accuratezza delle informazioni che non ha uguali in Italia a mio
    parere, mi porta a pensare che ci si possa fidare, anche perche' si
    esporrebbero a conseguenze anche di tipo legale.

Ovviamente visto che le cose possono cambiare nel tempo, una telefonata di conferma all'albergo scelto non fa male.

Robilun,

questa e' la storia

di uno di noi

anche lui nato per caso in Via Gluck

.....

L'ultima parte del tuo post mi sembra proprio la canzone di Celentano...

Claudio

Junior Member

Predefinito