Cookie Policy Privacy Policy Una notizia... orgasmica :-) - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31
    Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hiroshima
    Beh mi piacerebbe vederlo in un prossimo futuro (e lo dovr? prima o poi fare visto gli sbarchi dei clandestini) con Gheddafi... secondo me quest'ultimo si divora il leghista in men che non si dica...In una terra di 5000 residenti dove più della metà vive nella miseria più nera... magari adesso, paragonati ai clandestini, sono dei signori... ma li ho visti, quando andai in vacanza a Lampedusa, vivere in locali, una volta adibiti a negozi... dei veri loculi senza finestre .... mentre la zona limitrofa all'abitato è una discarica a cielo aperto infestata dai topi... nell'Isola dei Conigli chiamata così perchè habitat dei conigli... quest'ultimi sono stati sterminati dai topi... una notte ci accampammo ma dopo un'ora abbiamo dovuto sbaraccare.... i topi andavano e venivano come se nulla fosse... Cmq il mare è stupendo ...
    Anna Luisa
    Anna Luisa,
    Io non ci sono mai stato e vivo molto lontano, ma mi sembra che praticamente,
    con quattro parole hai massacrato l'Isola di Lampedusa, che comunque, secondo me, vive solo di turismo.
    Bah ! ... toglici pure il mare ! ...

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Meglio starne lontani da lampedusa allora ... a maggior ragione ora con i leghisti.... per fortuna che l'atmosfera è ravvivata dagli sbarchi altrimenti sai che noia....

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

BLAVO Sand, BLAVO anche tu.</span><br style="font-weight: bold;">Ma, voi dove vivete, alle isole Hawai ?</span><br style="font-weight: bold;">

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Connyok, l'intervento di Sand era ironico.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

A me l'ultima volta mi hanno proposto un viaggio in aereo ad Ustica e/o in alternativa un scampagnata in funivia sul CERMIS!
    Meglio essere un UBRIACONE FAMOSO piuttosto che un ALCOLISTA ANONIMO

FOTO-GRANDE

Apprendista del Forum

Predefinito

Ai cubani basterebbero gli proponessero un viaggetto in Florida, ancora non c'è nessuno che si sia attivato eppure sarebbe un affare vista la richiesta..., ma lo posso capire il buon Fidel rimarrebbe solo .... andrebbe in depressione...

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sand

Ai cubani basterebbero gli proponessero un viaggetto in Florida, ancora non c'è nessuno che si sia attivato eppure sarebbe un affare vista la richiesta..., ma lo posso capire il buon Fidel rimarrebbe solo .... andrebbe in depressione...

Sand,se tu fossi piu informato e meno pervenuto sapresti che esiste un trattato tra USA e Cuba che stabilsce che il governo Cubano si impegna a non favorire l'emigrazione tra Cuba e Stati Uniti,questo trattato anche se ti par? strano è stato voluto dagli stati Uniti e non dallo statoCubano il qualle sarebbe ben felice di vuotare le sue carceri e spedirli a loro
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Gia' una volta lo ha fatto, e infatti Miami e' in mano alla malavita cubana, e' arrivata la feccia di Cuba a Miami....
    Claudio

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Citazione Originariamente Scritto da luni
    Io vado fiero dei miei errori grammaticali da prima elementare,sul fatto che che tu legga sono pure d'accordo è su cosa leggi e cosa ti fanno capire che ho qualche dubbio... omissis

Luni, andare fiero dei propri errori grammaticali da prima elementare significa non aver ritegno ed una gran faccia tosta.

La credibilit? delle persone passa anche dalla loro cultura e chi non ce l'ha farebbe bene a non alzare la cresta esoprattutto a non additare chi invece la possiede facendo affermazioni che sono totalmente prive di fondamento poich? chi la pensa diversamente da te non ?, a differenza di quanto credi, manovrato e circuito.

Come ti ho gia detto molte volte tu confondi istruzione con cultura,cultura significa spaziare su qualsiasi argomento non solo sapere chi è tersicore,se dovessimo mettere insieme i tuoi strafalcioni ce ne sarebbe da ridere.

PS non ho ritegno ed houna grande faccia di tolla, forse è per questo che non mi faccio fregare dai paroloni tuoi e dei tuoi pari
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lullo74
    Lega nel consiglio comunale di Lampedusa? E' come se un partito neonazista entrasse nel parlamento di Israele!
    Me mancava lullo
    Claudio

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Luni, istruzione è cultura quando questa non si ferma alle scuole dell'obbligo e per giunta non si ha propensione agli studi e si viene licenziati con il sufficiente, ricevendo così una promozione "politica" o " per esasperazione" dei docenti.

Per spaziare su qualsiasi argomento bisogna soprattutto essere in grado di farlo e sicuramente non lo è chi commette errori da scuola primaria.

Si pu? essere politicamente di sinistra ed avere cultura ma non è certo il tuo caso.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

13.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •