Cookie Policy Privacy Policy prova - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 49

Discussione: prova

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Caro Nunzio giÓ lo sapevo.. e si anke questo f? parte dei mie studi..! Edited by: Drago
    <u><font color=LIME GREEN>MercanteDiStelle</font></u>

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

<DIV>

Ci tengo a precisare ad alcuni utenti in mala fede...!

Questo banner che ho messo sul forum Ŕ del tutto causale, sicuramente non sono venuto a pubblicizzarelamia grafica...

Ieri stavo con Valter su yahoo, e gli ho chiesto come si mettevano le immagine su questoforum, allora Valtermolto gentilmente mi ha spiegato come si faceva, poi lui mi ha detto,Nunzio predi un'immagine a tuo piacere anche animata,ed io ho preso il banner che ho realizzato. Era solo una prova naturalmente poi lo toglievo, appena lo inseritonon lo potuto pi¨ togliere perchŔ giÓ avevo ricevutodelle risposte sul mio post "notatebene comesi chiama il post PROVA".

Quindi ora sta qui.</DIV>

Nunzio

Novellino del Forum

Predefinito

ciaoooo Nunzio
    -EnZo-

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

grazie per il saluto Enzo!

Ciao

Nunzio

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

aaaaaaaaaaa ecco basta spiegare e si capisce tutto !!!
    Contro la menzogna , la falsita\' , la discriminazione di ogni tipo.

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

si ma nn sei stato chiaro.. se lo dicevi nel post nessuno avrebbe risposto ...

la prossima volta pensaci...

ciao nunzio
    Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non Ŕ apprezzabile chi Ŕ troppo facile all\'amicizia nÚ chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Nunzio, ma xk? dai spiegazioni? Bohh io ki nn mi interessa come amico/a nemmeno lo considero e del suo giudizio me ne frego, poi qualsiasi cosa ke faccio giusta o sbagliata ke sia sono sempre e solo io ke decido di farla, Nuunzio nn s˛ se mi capisci.. Ti saluto ciao. </font></font>Edited by: Drago
    <u><font color=LIME GREEN>MercanteDiStelle</font></u>

Novellino del Forum

Predefinito

Rckfor a noi quel che dici tu non interessa proprio.Non dar consigli inutili a Nunzio per favore.E se metti un avatar piu' serio mii fai una cortesia.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drago
    Nunzio, ma xk? dai spiegazioni? Bohh io ki nn mi interessa come amico/a nemmeno lo considero e del suo giudizio me ne frego, poi qualsiasi cosa ke faccio giusta o sbagliata ke sia sono sempre e solo io ke decido di farla, Nuunzio nn s˛ se mi capisci.. Ti saluto ciao.

Effettivamente hai ragione drago...ciao

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da melampo
    Rckfor a noi quel che dici tu non interessa proprio.Non dar consigli inutili a Nunzio per favore.E se metti un avatar piu' serio mii fai una cortesia.

il mio avatar Ŕ serio... e sono convinto delle cose che dico e in quali credo. prima di parlare perchŔ nn lo metti te un avatar??? e poi te rispondi solo a chi ha un avatar simpatico o serio???

mah la vita Ŕ piena di individui strani e ora se ne Ŕ aggiunto un altro melampo.

Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non Ŕ apprezzabile chi Ŕ troppo facile all\'amicizia nÚ chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Forse Drago , Nunzio e' un puntino piu' educato e civile di te ..e rispetta in assoluto amici e nemici ...ma sai Drago l'educazione non dipende da noi evidentemente i genitori di nunzio hanno lavorato bene....Ciao senza nulla di personale...........

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Edited by: Drago

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Edited by: raffinato_sir

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao drago e raffinato, cercate di metterci una pietra sopra, la vita non Ŕ solo questa.....

Citazione Originariamente Scritto da raffinato_sir
    Drago sto gia tremando tutto , e con i tuoi atteggiamenti , dimostri solo di essere cio' che penso.............evidentemente oltre che essere non eccessivamente educato e rispettoso degli altri (vedi su) sei anche arrogante (vedi tuo ultimo post) ......... e per gente come te nella mia dispensa c'e' sempre pane !

e questa

Citazione Originariamente Scritto da Drago

ma Ŕ bene altro...non Ŕ bello attaccarvi sempre...

Nunzio

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Come vedi gia' fatto Nunzio!!!

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Peccato che non riporti il post di Drago ma quello lo tengo io magari puo' servire....Sai com'e' acca' nisciuno e ' fesso ahahaaahhaha Edited by: raffinato_sir

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Forse Drago , Nunzio e' un puntino piu' educato e civile di te ..e rispetta in assoluto amici e nemici ...ma sai Drago l'educazione non dipende da noi evidentemente i genitori di nunzio hanno lavorato bene....Ciao senza nulla di personale...........
    ..COME DICI? Sai com'e' acca' nisciuno e ' fesso, TI DICO SOLO UNA COSA, IMPARA A NN PESTARE I PIEDI A NESSUNO, COME SI DICE DALLE MIE PARTI ED A NN INTROMETTERI IN DISCUSSIONI KE NN TI RIGUARDANO, E LASCIA STARE LA TUA DISPENZA XKE'IO POSSO FARTI MOLTO MALE, E PUOI ESSERE KIUNQUE,MA SE VOGLIO TI TROVO..

N.B. DOPO DI QUESTO POST NN TI RISPONDERO' PIU' XKE' X ME PUO' ANKE FINIRE QUA' VISTO KE CI SI TROVA SU DI UNA CHAT, IO NN TI CALCOLO NEMMENO E NN VOGLIO LA TUA AMICIZIA XCIO' TI KIEDO SOLO DI FARE LO STESSO, FINISCILA QUI..

Novellino del Forum

Predefinito

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD =bold>rckfor scritto:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD =text>

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD =bold>melampo scritto:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD =text>Rckfor a noi quel che dici tu non interessa proprio.Non dar consigli inutili a Nunzio per favore.E se metti un avatar piu' serio mii fai una cortesia.</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

il mio avatar Ŕ serio... e sono convinto delle cose che dico e in quali credo. prima di parlare perchŔ nn lo metti te un avatar??? e poi te rispondi solo a chi ha un avatar simpatico o serio???

mah la vita Ŕ piena di individui strani e ora se ne Ŕ aggiunto un altro melampo.

</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

Caro soldato una volta metti i manifesti dell'esercito Italiano,una volta le insegne della pace.Mi sa che qui lo strano sei tu alla fine.

Rckfor a noi quel che dici tu non interessa proprio.Non dar consigli inutili a Nunzio per favore.E se metti un avatar piu' serio mii fai una cortesia.E del mio avatar non preoccuparti proprio visto che io per primo non me necuro proprio.

Novellino del Forum

Predefinito

Perche' si entra in un post a criticare una persona per il solo piacere di criticarla?Questo e' contrario a ogni regola di educazione e civiltÓ ed anche al regolamento del forum.Detto atteggiamento Ŕ tipico di gente che e' nel forum col solo obiettivo di attaccare in maniera ingiustificata gli altri utenti.Sopravvivono solo per questo.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •