Cookie Policy Privacy Policy solidarietÓ ai moderatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27
    Senior Member
    LocalitÓ
    Cremona

Predefinito

premettendo che il compito dei moderatori Ŕ molto ingrato durante il mio bannaggioho avuto modo di leggere molti forse troppi attacchi ai moderatori e ci˛ non mi Ŕ sembrato giusto!non potevo intervenire! ecco perchŔ ho scritto ora questo topic e credetemi non Ŕ il mio un atto di lecchinaggio o sottomissione! tuttaltro! Edited by: Nembokid

Uploaded with ImageShack.us

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62
    LocalitÓ
    Milano - cittÓ -

Predefinito

Grande Gianni!
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditÓ umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member
    LocalitÓ
    Cremona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Grande Gianni!
    187cm. Edited by: Nembokid

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

ciao e ben tornato!non avrei nulla da eccepire sul tuo post di contentezza.Anzi,ti rinnovo le mie felicitazioni per l'essere ritornato tra noi.Ma ,c'Ŕ un ma.....in un forum di disabili,non si deve bannare.L' imperativo non Ŕ mio,ma condivisibilissimo, di hiroshima.A cui ,io mi associo.Per tutti i ban,passati,e speriamo mai,futuri.

Senior Member
    LocalitÓ
    Cremona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    ciao e ben tornato!non avrei nulla da eccepire sul tuo post di contentezza.Anzi,ti rinnovo le mie felicitazioni per l'essere ritornato tra noi.Ma ,c'Ŕ un ma.....in un forum di disabili,non si deve bannare.L' imperativo non Ŕ mio,ma condivisibilissimo, di hiroshima.A cui ,io mi associo.Per tutti i ban,passati,e speriamo mai,futuri.
    hans! forse hai ragione!ma se ci fosse pi¨ disciplina non ci sarebbero obblighi di ban! la legge va rispettata e se uno non vuole finire ai ferri non deve rubare!quindi la legge Ŕ = per tutti! ho sbagliato e ho pagato! se torner? a sbagliare pagher? un'altra volta!

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

sisis sei di un altra categoria

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

grazie rosa...a che categoria mi iscrivi?il mio povero martina far? i playout!scherzo..comunque ribadisco:il puntello di forza di un sito come disabili,? l'inclusione.Anche di chi ci sembra molesto.Includere,mai escludere!e con cio' non voglio intaccare la buona fede di chi Ŕ moderatore,che Ŕ da aiutare semmai ,e supportare.? di questi regolamenti assurdi.......

Senior Member
    LocalitÓ
    Cremona

Predefinito

grazie rosa...a che categoria mi iscrivi?il mio povero martina far? i playout!scherzo..comunque ribadisco:il puntello di forza di un sito come disabili,? l'inclusione.Anche di chi ci sembra molesto.Includere,mai escludere!e con cio' non voglio intaccare la buona fede di chi Ŕ moderatore,che Ŕ da aiutare semmai ,e supportare.? di questi regolamenti assurdi.......

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ubi societas ibi ius che tradotto in italiano sarebbe dove c'Ŕ una societÓ civile vi Ŕ il diritto. Ogni gruppo ha bisogno di darsi delle regole, quando ci sono le regole ci vuole qualcuno che le faccia rispettare e perchŔ una regola sia tale bisogna che tutti la rispettano perchŔ se nessuno rispetta e fa rispettare una regola si perde il principio di norma.

Sono un sostenitore dei moderatori e della democrazia a patto che sia tale.
    Moderatori l\'AccessibilitÓ Ŕ la prima regola da far rispettare!

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Coccolino

Ubi societas ibi ius che tradotto in italiano sarebbe dove c'Ŕ una societÓ civile vi Ŕ il diritto. Ogni gruppo ha bisogno di darsi delle regole, quando ci sono le regole ci vuole qualcuno che le faccia rispettare e perchŔ una regola sia tale bisogna che tutti la rispettano perchŔ se nessuno rispetta e fa rispettare una regola si perde il principio di norma.

caro coccolino,anche io sono un sostenitore della democrazia e delle regole.Quando, pero'.sono giuste e condivise.Non imposte.Altrimenti L'ANTIGONE Ŕ UNA BELLIssima tragedia.......possiamo imparare!ciao

Junior Member L'avatar di Marachella
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Coccolino

caro coccolino,anche io sono un sostenitore della democrazia e delle regole.Quando, pero'.sono giuste e condivise.Non imposte.Altrimenti L'ANTIGONE Ŕ UNA BELLIssima tragedia.......possiamo imparare!ciao

Hans, quando vi sono delle regole, inevitabilmente chi le trasgredisce ovviamente, non Ŕ daccordo... quindi dire che le regole devono essere condivise e approvate da tutti mi sembra al quanto un utopia... quante regole, regolamenti, leggi e leggine che non condividiamo e non riteniamo giuste eppure, se non vogliamo incorrere in contravenzioni o comunque in situazioni punitive, nolente o dolente dobbiamo rispettarle?

Come puoi dire di essere un sostenitore della democrazia e delle norme se poi queste ultime se non le ritieni giuste o condivise non le vuoi rispettare e approvi comunque e giustifichi chi non le rispetta?

Io direi invece, se non si condividono le norme, i regolamenti se ne pu? discutere e contribuire a migliorarle ma permettimi, incitare o giustificare chi le trasgredisce non mi pare proprio un modo molto democratico...

saluti
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Chi si Ŕ iscritto in questo forum ha accettato e quindi condiviso delle regole di sua spontanea volont?, nulla gli Ŕ stato imposto; se non gli andavano benepoteva cercarsiun altro sito. Cmnque mi sembra che queste cose siano giÓ state dette e ridette.

Ciao Gianni.
    Paolo

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ciao nottambula
    Paolo

Junior Member L'avatar di Marachella
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Nottambula a me? (risata) shhhhhh, altrimenti il capo legge! (risata)

Ciao bello...
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

cara marachella,nulla da eccepire alle tue affermazioni,giuste e fondate.Iromani dicevano:sub lege libertas,per rimarcare come le leggi garantissero le libert? di ciascuno.Altrimenti regnerebbero anarchia e prevaricazione dei piu' forti.Su questo non v'? dubbio alcuno.? altresi' vero pero',cara marachella,che le norme non sono dei feticci ......da adorare,come qualche buontempone qui fa......e che, come tu stessa hai rilevato,possiamo e dobbiamo migliorarle.Il richiamo alla tragedia -antigone-non era casuale,con coccolino.Volevo solo evidenziare che paventavo il rischio serio che regole imposte e non sempre garantiste..potevano (anzi possono) generare uno stato di malcontento e di sfiducia.ti saluto affettuosamente,un mondo di bene

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nembokid
    premettendo che il compito dei moderatori Ŕ molto ingrato durante il mio bannaggioho avuto modo di leggere molti forse troppi attacchi ai moderatori e ci˛ non mi Ŕ sembrato giusto!non potevo intervenire! ecco perchŔ ho scritto ora questo topic e credetemi non Ŕ il mio un atto di lecchinaggio o sottomissione! tuttaltro!

su su su nembokid ... un po di contegno!

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi

premettendo che il compito dei moderatori Ŕ molto ingrato durante il mio bannaggioho avuto modo di leggere molti forse troppi attacchi ai moderatori e ci˛ non mi Ŕ sembrato giusto!non potevo intervenire! ecco perchŔ ho scritto ora questo topic e credetemi non Ŕ il mio un atto di lecchinaggio o sottomissione! tuttaltro!

e poi... avrebbe dovuto essere qui insieme a te! ma ... non c' ?... ha violato lo stesso regolamento... io se fossi inte chiederei l' indulgenza anche per paoletto... perchŔ senza di lui ... ti annoieresti!Edited by: Tammi

Senior Member
    LocalitÓ
    Cremona

Predefinito

e poi... avrebbe dovuto essere qui insieme a te! ma ... non c' ?... ha violato lo stesso regolamento... io se fossi inte chiederei l' indulgenza anche per paoletto... perchŔ senza di lui ... ti annoieresti!
    cara tammi sto bene con te! non ho chiesto nemmeno per me alcuna indulgenza quindi non capisco perchŔ dovrei chiederla per lui!Edited by: Nembokid

Junior Member
    LocalitÓ
    Bahrain

Predefinito

Hai ragione Gianni..credo che fare il moderatore sia la cosa pi¨ difficile...tanto qualunque cosa fai Ŕ sempre sbagliata!! Forse xk? tante teste ragionano in modo diverso!!!</span></font>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patty53
    Hai ragione Gianni..credo che fare il moderatore sia la cosa pi¨ difficile...tanto qualunque cosa fai Ŕ sempre sbagliata!! Forse xk? tante teste ragionano in modo diverso!!!</span></font>
    o forse non ragionano per niente?
    Massimo

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •