Cookie Policy Privacy Policy Acceleratore K5 Kivi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: Acceleratore K5 Kivi

New Entry del Forum

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="smText"><A name=392816></A>Pierr
    Novellino del Forum Disabili.com

Stato Connessione: Online
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="text">
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 28February2007 alle 16:34 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></T></TABLE>

Passat 2.0 Tdi.... 170 cv...una bomba!! la miglior macchina che abbia mai avuto!!

comandi Kivi, nuovo acceleratore k5....

si guida in diversi modi(a spinta e a tirare) secondo il percorso..sempicemente fantastico!

vorrei mettere un' immagine che la kivi mi ha inviato tramite e-mail ma non so come si f?...

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="smText"><A name=392861></A>stefano73
    Cavaliere del Forum di Disabili.com

Provincia: Italy
    Stato Connessione: Sconnesso
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="text">
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 28February2007 alle 18:12 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>

mi farebbe piacere vedere quel tipo di gas nuovo della kivi x l'immagine bsta fare copia e incolla

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center><T>
    <T>
    <TR>
    <TD ="bold">Pierr scritto:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999><T>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff><T>
    <T>
    <TR>
    <TD ="text">

Passat 2.0 Tdi.... 170 cv...una bomba!! la miglior macchina che abbia mai avuto!!

comandi Kivi, nuovo acceleratore k5....

si guida in diversi modi(a spinta e a tirare) secondo il percorso..semplicemente fantastico!

vorrei mettere un' immagine che la kivi mi ha inviato tramite e-mail ma non so come si f?...</TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

Finalmente ci sono riuscito. Ho preso l' immagine dal nuovo sito Kivi.

Funziona sia a tirare che a spingere, cosi adatti il tuo modo di guidare a seconda della strada che percorri, rettilineo,collina,tornante ecc.

Poi se vuoi altre indicazione vai qui:

http://www.kivi.it/Italiano/ParliamodiK5.htm

CiaoEdited by: Pierr

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Beh, devo confessare che non mi dispiace....soprattutto il fatto che usa l'acceleratore elettronico della casa e poi si usa sia spingendo che tirando....per la prossima auto ci faccio un pensiero, pero' prima bisogna capire quali macchine hanno il pedale elettronico
    Claudio

Apprendista del Forum

Predefinito

in effetti non è male a prima vista pero' mi piacerebbe poterlo provare prima comunque grazie Pierr
    ... \" ... Migliore non è colui che arriva primo, ma colui che da’ il massimo ... \" ...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Grrrrrrr A Roma non c'e' un installatore Kivi....
    Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

P.S.

certo che e' bellino perche' ti da la possibilita' di guidare come ti pare, spingendo, tirando, con la mano sul freno....mi gusta proprio....

Claudio

New Entry del Forum

Predefinito

Figurati Stefano, in effetti provare non fa mai male, anche se io mi ci sono abituato praticamente da subito

Novellino del Forum

Predefinito

Non so...essendo in procinto di dover cambiare macchina, il mio installatore mi ha consigliato vari sistemi di acceleratore, tra cui questo sotto il volante.

il timore è che dopo anni di guida con ilcerchiello sopra il volante ilcambio improvviso dellapostura delle mani....mah....

New Entry del Forum

Predefinito

Io avevo lo stesso dubbio Giorgio, poi provandolo mi è sembrato di guidarlo da sempre. Non è il solito sistema di acceleratore, bensi puoi cambiare tecnica di guida a seconda della strada che stai facendo, grazie alla doppia corsa del cerchiello. Comunque per toglieti il dubbio è meglio provare, non vorrei che poi non ti piacesse e te la prendi con me!

Junior Member

Predefinito

Peccato non sia un installatore a Roma, mi sarebe piaciuto montarlo, ho dovuto ripiegare su Guidosimplex e non sono molto soddisfatto.

Junior Member

Predefinito

Come si comporta questo acceleratore? E' reattivo? Ha un apausa avvertibile accelerando da "zero gas" ?

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo_
    Peccato non sia un installatore a Roma, mi sarebe piaciuto montarlo, ho dovuto ripiegare su Guidosimplex e non sono molto soddisfatto.

Paolo quale modello della guidosimplex hai montato..?????Edited by: stefano73
    ... \" ... Migliore non è colui che arriva primo, ma colui che da’ il massimo ... \" ...

Junior Member

Predefinito

Cerchiello sottile sopra il volante (mi pare sia il D906GV).

Freno a lungo brazzio D907

Apprendista del Forum

Predefinito

grazie

New Entry del Forum

Predefinito

Paolo, questo acceleratoreKivi non ha nessun ritardo. Io ho fatto guidare mia moglie e lei dice che non c' è differenza tra il pedale e il cerchiello. Semmai un' altra cosa buona che ha questo sistema è che se schiacci un bottoncino, la potenza del motore si riduce. A me va benissimo perchè 170 cavalli da domare con un cerchiello non sono pochi.

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierr

Io avevo lo stesso dubbio Giorgio, poi provandolo mi è sembrato di guidarlo da sempre. Non è il solito sistema di acceleratore, bensi puoi cambiare tecnica di guida a seconda della strada che stai facendo, grazie alla doppia corsa del cerchiello. Comunque per toglieti il dubbio è meglio provare, non vorrei che poi non ti piacesse e te la prendi con me!

Il problema è sapere dove si pu? provare....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Chiamali e chiedi...

http://www.kivi-allestimenti.com/

Per te ce n'e' uno a Venezia e uno a Padova. Ah, e uno pure a Treviso.

Edited by: buasaard
    Claudio

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Giorgio io avevo telefonato in sede e mi avevano detto che non sarebbe stato un problema provarlo sulla macchina di qualche rappresentante e senza impegno. Poi ho deciso di andare a fare un giro alla sede e l' ho provato li. ciao

Novellino del Forum

Predefinito

Grazie, telefoner? al più presto...

New Entry del Forum

Predefinito

ciao pierr mi chiamoAntonioguido la macchina dal 79 e semprecon accelleratore meccanicoprecisamente guidosimplexD906A e sinceremante sono stanco di cambiare lo sterzo ad ogni auto ed non poter usufuire dei suoi accessori, quindi vorrei far mettere uno di quesi acc. Pero ho letto chi si bloccano facilmente. Volevo sapere da te (se è possibile) il K5 COME VA? TI HA DATO MAI QUESTI TIPI DI PROBLEMI? CIAO E GRAZIE

New Entry del Forum

Predefinito

scusa se mi permetto non sono pier ma posso dirti che il k5 e semplicemente fantastico. ho sempre guidato con guidosimplex, ma devo riconoscere che non c'e paragone. il mio e montato su un passat 140 cv con il servofrizione, quindi cambio meccanico, mai avuto nessun problema sia con il k5 sia con la servofrizione. hanno comunque 5 anni di garanzia. ha un dispositivo che quando lasci il frena, la frizione si alza e la macchina si avvia da sola.non hai piu strappi della frizione e parcheggi non adoprando il cerchiello. puoi accellerare in 5 modi e hai un altro dispositivo che depotenzia il motore, molto utile per consumi e parcheggi perche gestire 140 cv con il cerchillo non e facile. abbinato a un cruise control e spettacolere. alla guidosimplex gli stanno facendo le scarpe. saluti.
    mangiaconiglioli

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •