Cookie Policy Privacy Policy Ma è vero?

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ma è vero?

Junior Member

Predefinito

Io vorrei chiedere un mutuo insieme a mia sorrella e mio cognato, il quale ha fatto dei colloqui con alcune banchee gli hanno detto che se io disabile da sola chiederei il mutuo non me lo derebero, in quanto disabile. Ma è vera questa cosa? io la trovo allucinante.

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Frottole, alle banche non gliene importa 'na mazza se il richiedente è disabile, l'importante è il reddito e la solvibilit?.

Tra l'altro, anche se non è un obbligo, è sempre meglio farsi una polizza assicurativa in caso morte così gli eredi non dovranno pagare nulla.

Ovvio che l'assicurazione vorr? la certificazione che il richiedente, pur essendo disabile, non è affetto da una patologia a carattere degenerativo e con una breve prospettiva di vita.

Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

devi avere un reddito è ovvio , la pensione e l'accompagnamento non sono sufficienti, la disabilit? non c'entra nulla , e se una banca lo rifiuta denunciate
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Mah che STR.......

Novellino del Forum

Predefinito

basta l'ultimo stipendio e un contratto di lavoro fisso o al massimo una persona terza che tuteli
    ...is a good wiewpoint to see the world as a dream , when you have a nightmare , you wake up ! and tell yourself that is only a dream ..

Junior Member

Predefinito

Si, infatti ieri sono stata allaBNL e anche loro mi hanno detto che l'unica cosa che serve è reddito, e che non gli interessa se sono disabile o meno, basta che hoil redito adeguato,ma ciò nn toglie che a mio cognatoben 6 banche lo hanno detto, tanto è vero che nn mi crede e abbiamo discusso.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ci sara' stato un malinteso, oppure avranno dato per scontato che non lavori....
    Claudio

Predefinito

Toglimi una curiosità: perchè il mutuo lo vuoi fare cointestato a tua sorella ed a tuo cognato?

Vivi con loro?
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIRASOLE

Io vorrei chiedere un mutuo insieme a mia sorrella e mio cognato, il quale ha fatto dei colloqui con alcune banchee gli hanno detto che se io disabile da sola chiederei il mutuo non me lo derebero, in quanto disabile. Ma è vera questa cosa? io la trovo allucinante.

grandissima cazz.......quella che ti ha detto la banca io sono disabile (paraplegico) con invalidit? al 100% + acc. sono ormai due anni che ho preso un mutuo per ristrutturare la mia casa e la banca me lo ha dato senza nessun problema non è nemmeno uscito il mio problema
    ... \" ... Migliore non è colui che arriva primo, ma colui che da’ il massimo ... \" ...

Junior Member

Predefinito

GARZIE A TUTTI

TERSI, XCHE' QUI LE CASE COSTANO TANTO,COSI LA COMPRIAMO IN 4 E LA DIVIDIAMO, E POI COSI NON SAREI MAI SOLA QUANDO GIUSEPPE LAVORA, SIAMO TUTTI PIU' TRANQUILLI

Predefinito

Anche a Milano le case costano anzi, ci sono localit? che per loro peculiarit? sono più care di Roma e Milano.

Esiste anche la possibilit? che un parente faccia solo da garante al mutuo.

Poi se è invece una tua precisa scelta quella di convivere con i parenti una volta sposata... beh, ne prendo atto, ma è una cosa che io non farei mai.

Meglio stare in un bilocale ma da soli o con chi si ama.

Questa è la mia opinione.
    Maria Laura

Junior Member

Predefinito

Grazie tersi, non sono pazza la casa verrebbe divosa a metà, ogni uno vive con il proprio amore un volta chiusa la porta. E' una soluzione che prendono diverse persone, ho una amica che ha diviso la casa della suocera, ma nn vivono inseme.

Capito ora

Predefinito

Per quanto bene voglia ai miei futuri suoceri che ritengo persone splendide, sono convinta che è meglio ci sia una debita distanza tra la loro abitazione e quella che sar? la nostra onde evitare che il campanello suoni un po' troppo frequentemente.
    Maria Laura

15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •