Tweet |
Discussione: Voi e i quotidiani......
-
24-08-05, 15:38 #1
Thanked: 0voi che rapporto avete con i quotidiani nazionali e locali? Ne leggete? E quanti?
Tutti i giorni leggo la Repubblica su Internet...ma leggo un po di tutto....anche riviste che trattano temi di salute:STAR BENE...COME STAI...mi piacciono sono riviste molto interessanti.. Praticamente non vado a letto soddisfatta se non lo leggo....Ah dimenticavo...consulto molto anche il TELEVIDEO...
SOLEADO
Quello che sorprende gli altri non è tanto quello che facciamo, ma il vedere che ci sentiamo felici di farlo e sorridiamo facendolo.\"di Madre Teresa di Calcutta\"
-
-
24-08-05, 15:55 #2
Io consultospessoil corriere della sera, la repubblica e altre testateonline e compro le rispettive versioni cartacee solo quando desidero approfondire una notizia.
Non avrei il tempo di fare diversamente.
Claudio
-
24-08-05, 16:50 #3
Thanked: 0Penso che in futuro l'unico modo per sapere come stanno le cose sara' il passaparola via internet o radioamatori via satellite,con messaggi criptati,visto che fine sta facendo la liberta' d'informazione,la manipolazione su di essada parte dei media ecc.
-
24-08-05, 16:53 #4
-
24-08-05, 17:03 #5
Non leggo nessun quotidiano cartaceo.
CiaoEdited by: loriesalvotpState calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
24-08-05, 17:07 #6
iosonoio sempre è x sempre..
nn giudicare se nn vuoi essere giudicato
-
24-08-05, 18:26 #7
Thanked: 33leggo molto il quotidiano virtuale, poi i cartecei riguardano quelli della mia regione! leggevo focus, hw, icreate...etc!!!
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
24-08-05, 18:51 #8
Thanked: 0Io leggo vari quotidiani online, tra cui l'unit?, il manifesto, la repubblica (che approvo) ed anche la padania, libero (che non approvo)... l'unit?cartaceo lo compro solo quando vado a fare la trasfusione,ovvero una volta al mese.
Per le ultime notizie mi tengo aggiornata con il pc, appunto la mia pagina corrente è www.ansa.it.
Quando vado a letto e anche durante il giorno mi piace la lettura di qualche buon libro. Non leggo mai settimanali, sono pieni di pubblicit?... Edited by: coglilattimoVivi la vita così come puoi, perchè come vuoi non puoi.
J. M.
-
24-08-05, 19:26 #9
Il leggo "Il Giornale"ma apprezzomolto anche "Libero".
Non ho l'abitudine di leggere le testate giornalistiche on line, lo faccio solo quando capitano eventi a carattere straordinario.Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
25-08-05, 02:54 #10
Thanked: 0io ho l'abbonamento al corriere..alla mattina lo trovo a fianco alla mia brioche ed è la maniera in cui adoro iniziare la giornata: cosa c'è di meglio di una notizia brutta in prima pagina che ti sveglia come se ti avessero buttato dell'acqua ghiacciata in faccia?
polvere siamo e polvere torneremo, nel frattempo superstar!
-
25-08-05, 02:55 #11
Thanked: 50Io leggo principalmente Repubblica e Corriere, pero' tenendo presente
che l'attendibilita' dei media e' molto prossima allo zero.
Per quanto riguarda la politica impera la propaganda (da tutte le parti), per le notizie di cronaca regna il sensazionalismo.
Leggo e poi cerco di fare la tara.....
Claudio
-
25-08-05, 04:01 #12
Leggo come quotidiano L'Unit?....., ogni tanto il Corriere della Sera o Repubblica.
poi a volte mi capita di leggere quotidiani locali (on-line)
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao, per chi avesse intenzione di acquistare auto nuove o usate con motorizzazione diesel marchio Peugeot o Citroen adattate con pedana di carico posteriore per carrozzina vi informo che potreste...
Grossi problemi con auto adattate...