Cookie Policy Privacy Policy DISABILI DAY - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: DISABILI DAY

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85

Predefinito

Disabili day? e per cosa? per vedere tutti i disabili sfilare "orgogliosi" di essere ghettizzati? no grazie.

Parlate tanto di integrazione, l'integrazione non si fa con le pagliacciate ma vivendo da persone comuni tra la gente, con più difficolt? forse ma sempre senza compatirsi, facendosi non 1 ma 3 mazzi per dimostrare quanto valiamo, non certo suscitando pietà.

2.      

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85

Predefinito

Chiedo scusa a contemirko non avevo letto il tuo intervento che riassume anche il mio pensiero.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

ti quoto Vale

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da patrik69
    Citazione Originariamente Scritto da diavolina

d'accordo con contemirko e Claudio (buasaard) e anche con mammamarina.

Il disabile day sarebbe nemmeno una pagliacciata mediatica della serie "piangiamoci tutti insieme e poi chissenefrega"la gente comune, i politici, chi non vive nella situazione purtroppo spesso la pensa così, è bene saperlo ed esserne coscienti anche se dispiace, certo.

Si è anche vero che subiamo molte e continue umiliazioni ma quanti di noi alzano la testa e protestano iniziando dalle piccole cose e continuando a protestare senza arrendersi invece di rassegnarsi ad essere considerato "cittadino di serie B"? tanti, troppi ancora.........i gay saranno antipatici a molti ma ne ho avuto a che fare personalmente e se si incavolano per i loro diritti a torto o ragione lottano.....

CONCORDO

secondo me non centrano tanto i politici ma i soldi perchè, all'handicap day a piazza del Popolo a Roma,c'erano tutti stend di associazione, alberghi e turismo in genere, cooperative che ti vedevano i loro proditti ecc. insomma io vi ho partecipato e sono tornata a casa con una dozzina di volantini e 2 o 3 soovenir comprato

p.s. mi hanno anche inseguita per parlarmi di un centro-vacanze-accesibili al Circeo!
    venitemi a trovare su http://www.piccologenio.it

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

C'? già la "giornata internazionale delle persone con handicap". E' il 3 dicembre di ogni anno, a partire dal 1991 o 1992...
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •