Tweet |
Discussione: SPIDERMAN 3
-
13-05-07, 03:01 #1
IERI SERI SONO ANDATO A VEDERE SPIDERMAN 3
UN AUTENTICO CAPOLAVORO DEGNO DEI PRIMI 2
MI HA TENUTO COL FIATO SOSPESO PER TUTTO IL FILM
CHI L'HA VISTO DI VOI? E CHE NE PENSATE?
-
-
13-05-07, 13:14 #2
Thanked: 0Io lo andr? a vedere gioved?, per? già mi intriga!
Poi ti sapr? dire!(occhiolino)
A volte la lingua di uno stupido è più affilata del suo cervello
-
13-05-07, 15:36 #3
Io sono andato a vederlo perchè mio nipote mi ha costretto ad accompagnarlo.
Ho visto anche gli altri due per lo stesso motivo e ritengo che questo sia il peggiore. Effetti speciali appena sufficienti e trama molto debole oltre che non corrispondente ai fumetti che leggevo da ragazzo.
Inoltre 156 minuti di durata sono eccessivi a mio parere. Non vedevo l'ora che terminasse.La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana
-
13-05-07, 16:02 #4
Se fai riferimento ai fumetti; quasi tutti film della MARVEL (o della DC-COMICS) andrebbero cestinati e/o rifatti.
Purtroppo esigenze filmografiche portano al naturale svolgimento del fumetto; e se sei un appassionato di quel personaggio non puoi che dolertene.
Parlando dell'arrampicamuri per esempio; se conosci i fumetti sai benissimo che lui NON produce le ragnatele; ma con il gesto tipico che si vede anche nel film; lui schiaccia un bottone presente sul palmo della mano che produce una ragnatela "sintetica" da lui ideata e contenuta in alcune fiale legate al suo polso.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao a tutti da anni vado in commissione patenti per il rinnovo e me la rinnovano per periodi sempre minori, tanto che temo che finiranno con non rinnovarmela più. Mi sembra di aver letto che si può...
Se in commissione non rinnovano la...