Tweet |
Risultati da 1 a 19 di 19
Discussione: cerco accompagnatrice per vacanza
-
12-05-07, 10:54 #1
- Localitą
- Reggio Emilia
Thanked: 0Mi chiamo Barbara, ho 36 anni, sono neuropsicologa e abito in provincia di Rimini.Ho una tetraparesi spastica in seguito ad incidente stradale. La mia autonomia fisica č buona, ma comunque parziale, e cerco una ragazza che abbia voglia di venire quest'estate in vacanza con me nel Cilento. Chi fosse interessata pu? scrivermi un e-mail
Barbara
-
-
12-05-07, 12:18 #2
- Localitą
- Napoli
Thanked: 0benvenuta fra noi spero che tu trova quello che cerchi
-
13-05-07, 07:57 #3
- Localitą
- Reggio Emilia
ciao dolcissimo77
ho pensato che, essendo tu della Campania, forse conosci una ragazza o una signora della zona di mio interesse, la quale ragazza o signora, una volta che io sono arrivata l?, abbia la disponibilit? di aiutarmi. Posso abitare da sola (gią lo faccio da anni), ma ho bisogno di una mano per alcuni aspetti della cura della mia persona e per gli spostamenti
Grazie comunqueBarbara
-
14-05-07, 04:19 #4
- Localitą
- Napoli
-
14-05-07, 12:32 #5
Cara Barbara,
anch'io come te sono disabile (tetraparesi) e, a volte, avrei necessit? di trovare qualcuno che mi accompagni dal momento che la mia autonomia č abbastanza ridotta e non ho la macchina. Ho molti amici ma non voglio chiedere loro troppo. Abbiamo tutti impegni di lavoro e il tempo č prezioso per tutti, nonostante sappia che per amicizia... Mi chiedevo se non esistesse - al di l? di quelle locali - un sito dove trovare una bacheca con annunci di richieste e offerte, abbastanza dettagliata per poter facilitare i contatti. Forse sono io che non riesco a trovarla o forse potrebbe essere lo spunto per dare vita a qualcosa di nuovodaaffiancare al forum.In bocca al lupo per la tua ricerca.
-
14-05-07, 12:50 #6
Thanked: 50Scusa Nahid, ma uno mica deve fare una vacanza quando fa comodo a noi. Si organizza una vacanza insieme agli amici, non che l'amico ti deve accompagnare.