Cookie Policy Privacy Policy sondaggi! - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: sondaggi!

Junior Member

Predefinito

1 avete mai fatto sesso con delle ragazze o ragazzi che nn vi piacevano? SI -SE CE ATTRAZIONE FISICA-

2 se voi trovaste una persona " normale" e lui/lei vi chiede di fare l'amore , voi lo fate o cosa? COME SOPRA

3 se voi trovaste una persona di color diverso dalla vostra e questa persona vi piace molto che fate è SE E' DI MIO GUSTO SI

4 cosa ne pensate dei omo sessuali e delle lesbiche? CON UNA LESBICA SEREBBE UNA ESPERIENZA DA FARE

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

1 avete mai fatto sesso con delle ragazze o ragazzi che nn vi piacevano? SI QUASI OGNI SETTIMANA

...accidenti che sciupafemmine!!!

Edited by: nerinadoc

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85

Predefinito

non ti devi giustificar paol? ............Casanova

Senior Member

Predefinito

[QUOTE=sensibile]

ciao...il mio sondaggio è questo ...

1 avete mai fatto sesso con delle ragazze o ragazzi che nn vi piacevano?

No mai!

2 se voi trovaste una persona " normale" e lui/lei vi chiede di fare l'amore , voi lo fate o cosa?

B? dipende dal contesto, se sono impegnato sicuramente no, se sono single e c? attrazione e interesse forse si!

3 se voi trovaste una persona di color diverso dalla vostra e questa persona vi piace molto che fate ?

Sicuramente per me non ci sarebbero problemi!

4 cosa ne pensate dei omo sessuali e delle lesbiche?

Che sono persone come gli altri!

grazie a chi mi risponde !!
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

Novellino del Forum

Predefinito

1 avete mai fatto sesso con delle ragazze o ragazzi che nn vi piacevano? MAI

2 se voi trovaste una persona " normale" e lui/lei vi chiede di fare l'amore , voi lo fate o cosa? CHE IO TROVI UNA PERSONA "NORMALE" COME DICI TU O "NON", NON E' IL PROBLEMA, IL FATTOE' CHE PER FARE L'AMORE CI VUOLE TUTTA UNA SERIE DI PRESUPPOSTI...A PARTIRE DAL FATTO DI ESSERE LIBERI SENTIMENTALMENTE E ATTRATTI DA QUESTA PERSONA...SEC'E'ANCHE L'AMORE POI TANTO MEGLIO ANCORA...

3 se voi trovaste una persona di color diverso dalla vostra e questa persona vi piace molto che fate è GIA' SUCCESSO, UN RAGAZZO ETIOPE CHEHO INCONTRATOANNI FA IN UNA STRUTTURA DIURNA DOVE SVOLGEVAMO ENTRAMBEIL TIROCINIO...SI ERA CREATA SUBITO UN BELLA INTESA TRA NOI, SFOCIATA PERO' IN... NULLA... PERCHE' IL TIROCINIO E' FINITO TROPPO PRESTO FORSE...EPER CERTE COSE CI VUOLE CURA...(ALMENO PER ME)...COS? ENTRAMBI SIAMO TORNATI A CASA, PERDENDOCI DI VISTA!

4 cosa ne pensate dei omo sessuali e delle lesbiche? HO UN AMICO GAY CHE MI CAPISCE AL VOLO...MOLTO MEGLIO DI TUTTE LE MIE AMICHE!
    Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce...

Novellino del Forum

Predefinito

1 avete mai fatto sesso con delle ragazze o ragazzi che nn vi piacevano? pu? capitare che pur di fare sesso i si accontenta di quel che si trova

2 se voi trovaste una persona " normale" e lui/lei vi chiede di fare l'amore , voi lo fate o cosa?la domanda è stata posta in modo esclusivista; la normalit? fa parte di ogni essere umano

3 se voi trovaste una persona di color diverso dalla vostra e questa persona vi piace molto che fate è che faccioè ci gioco a briscola!

4 cosa ne pensate dei omo sessuali e delle lesbiche? HANNO UNA PREFERENZA SESSUALE diversa da quella degli eterosessuali, non ci trovo nlla di strano, anzi forse se la spassano ancora di più!
    Come arrivano lontano i raggi di una piccola candela, così splende una buona azione in un mondo
    malvagio.

Senior Member

Predefinito

1 avete mai fatto sesso con delle ragazze o ragazzi che nn vi piacevano?.. e che senso avrebbe?

2 se voi trovaste una persona " normale" e lui/lei vi chiede di fare l'amore , voi lo fate o cosa?.. chi è "normale"? normale fisicamente e senza problemi intendi? x me siamo tutte persone se mi piacesse la persona e mi ci trovassi in sintonia perchè no

3 se voi trovaste una persona di color diverso dalla vostra e questa persona vi piace molto che fate ?.. cerco di capire che persona è come x tutti aldil? di razza colore religione se è ok e mi piace qual'? il problema?

4 cosa ne pensate dei omo sessuali e delle lesbiche?. persone come noi con gusti sessuali diversi tutto qua.....

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •