Cookie Policy Privacy Policy ESEMPIO POSITIVO! - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: ESEMPIO POSITIVO!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Si free, immagino che possa aiutare molto. Pero' uno la fede ce l'ha o non ce l'ha....
    Si puo' anche comunque star bene senza, credo poi che qualcuno inizi a credere per una sorta di salvagente quando non ha piu' nulla a cui aggrapparsi. In quel caso puo' aiutare me ne rendo conto.....

Sempre purche' non la si faccia pesare agli altri come fa qualcuno, soprattutto fra gli integralisti....
    Claudio

2.      

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Post incasinato. Lo annullo...
    Claaaaaaaaaaaaa il post sulla cannabis era un altro

Junior Member

Predefinito

[QUOTE=BILANCINETTA85]ok grazie delle delucidazioni ........... detto internos è pure carino ha un bel visoChiaro che e' solo un esempio,magari ha alle spalle pure genitori o moglie che l'aiutano,etc.Certo e' che la chiesa australiana dove pratica e' meno bigotta,pietista e ruolista di quella italiana,a giudicare dai filmati.Non e' il Padreterno,un punto di arrivo,etc.,certo che stimola alla riflessione,senza voler a tutti i costi condannare nessuno....
    l\'impossibile non esiste.Ogni esperienza serve.Mostriamo orgoglio e dignita\',sempre!

Novellino del Forum

Predefinito

SI FREEDOMS LUI E' FIGLIO DI PASTORI E LA CHIESA E' TIPO QUELLA DEL TEMPO DEGLI APOSTOLI NON E' ASSOLUTAMENTE BIGOTTA MA RICCA DI AMORE AMA IL TUO PROSSIMO COME TE STESSO.........

NIK COME TONY E IN PARTE COME ME IN ZONE PIU' LIMITATE VOGLUIONO TESTIMONIARE AL MONDO CHE C'E' DI PIU' DELLA SOFFERENZA CHE INVECE DI PENSARE CIO' CHE DIO HA PERMESSO E VOLUTO RINGRAZIANO DIO PER AVERGLI DATO LA FORZA PER REAGIRE E COMBATTERE CONTRO TUTYTI PERCHE E' DIFFICILE FARSI CAPIRE. L'UOMO E' FATTO DI SOGNI E HA IL LIBERO ARBITRIO MA CHI SOGNA CON FEDE E CON gESU' LI REALIZZA PERCHE' dGESU' E PIU' BUONIO DI QUANTO UN RELIGIOSO POSSA CAPIRE

DIO ODIOA I RELIGIOSI MA AMA I CUORI APERTI A LUI
    <DIV align=justify>"caro amico ti scrivo..... cosi' mi sfogo un po'.....</DIV>
    <DIV align=justify>e si! caro Gesu' ti scrivo per ringraziarti per avermi dato la possibilit?' di esprimere
    quei discorsi e sensazioni che molto spesso, rimangono tra il mio cuore, la
    mia mente e tu.
    </DIV>
    <DIV align=justify>Ti scrivo e ti ringrazio perche' nessuno comprende meglio di
    te ma soprattutto perchè sin dal 3/07/87 e ancor di Pi? dal 2001 non sono
    Pi?' solo, poiche' nulla mi potra' separare dal tuo
    amore.
    </DIV>
    <DIV align=justify>Ma quelli che sperano nel SIGNORE acquistano nuove forze, si alzano a volo come aquile,
    corrono e non si stancano, camminano e non si affaticano. (Isaia40:31)"
    </DIV>
    <DIV align=justify>WWW.CRISTIANAMENTEABILI.BLOGSPOT.COM</DIV>
    <DIV align=justify></DIV>
    <DIV align=justify>DVB</DIV>
    <DIV align=justify></DIV>
    L\'UOMO E\' NATO PER SOGNARE GESU\' E\' MORTO PER REALIZZARLI!

Junior Member

Predefinito

Giobbe,ma sei un "evangelico"?Ho un amico che fa parte di quella tendenza religiosa e mi piace molto piu' dei cattolici,i quali cercano di fargli solo dei danni perche' vedono nel movimento evangelico una sfida al loro potere .Ciao.
    l\'impossibile non esiste.Ogni esperienza serve.Mostriamo orgoglio e dignita\',sempre!

Novellino del Forum

Predefinito

CARO FREEDOMS,

SI ANCHE SE L'ESPRESSIONE EVANGELICO NON MI PIACE COME CATTOLICO O ALTRO....... GESU' QUANDO E' VENUTO PER POI MORIRE PER NOI HA DIVISO IL MONDO IN CREDENTI E NON, IN UONINI DI FEDE ENON, INSALVATI E NON LE ALTRE DIVISIONI E RELIGIONI SONO FRUTTO DI UOMINI QUINDI FRUTTO DI PERSONE FALLIBILI E LIMITATE. PREFERISCO QUINDI SENTIRMI CRISTIANO(CHE OGGI COME OGGI E' UN TERMINE UN PO' FRAINTESO ED ABUSATO) CIOE' DISCEPOLO E SEGUACE DI cCRISTO (SIGNIFICATO E' UNTO DALSIGNORE) GESU' E LA SUA PAROLA LA SACRA BIBBIA . IL TERMINE CRISTIANO SI LEGGE PER LA PRIMA VOLTA AD ANTIOCHIACITTA' DELLA TURCHIA OGGI ANTIOCHIA ERA LA CITTA' CON PIU'ALTO NUMWERO DI CRISTIANI COSI' ERANO DEFINITI TUTTI COLORO CHE SI CONVERTIVANO AL GIUDAISMO(EBRAISMO OGGI) PER SEGUIRE ED ESSERE DISCEPOLATI DA CRISTO. VEDI
    <H3>Atti 11:26 "Ed avvenne che per lo spazio di un anno intero, essi si radunarono nella chiesa, ed ammaestrarono un gran popolo; e i discepoli in Antiochia furono nominati Cristiani."</H3>

FREEDOMS IO SONO DI MILANO E LA MIA CHIESA E' IL WWW.MINISTEROSABAOTH.ORG

PER QUANTO RIGUARDA IL MIO PENSIERO SUI CATTOLICI NON VOGLIO GIUDICARE GIUDICHERA' L'ETERNO RISPONDO CON.

LE PAROLE DI GESU' Marco 9:38,40:"Giovanni gli disse: "Maestro, abbiamo visto uno che scacciava i demoni nel tuo nome e glielo abbiamo vietato, perchè non era dei nostri".
    Ma Gesò disse: "Non glielo proibite, perchè non c'è nessuno che faccia un miracolo nel mio nome e subito dopo possa parlare male di me. Chi non è contro di noi, è per noi."

VEDI LA LETTERA DEL MIO PASTORE AL PAPA

http://www.icn-news.com/?do=news&amp;id=510

SHALOM A TE FREEDOMS E TUTTI VOI

DAVIDE

WWW.CRISTIANAMENTEABILI.BLOGSPOT.COM
    <H3>Salmi 62:1 Dio, unico rifugio Al direttore del coro. Per Iedutun. Salmo di Davide. "Solo in Dio trova riposo l'anima mia; da lui proviene la mia salvezza."
    </H3>

APOSTOLI

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FREEDOMS
    CONCERTO A CARPI(MO) DEL CHITARRISTA CANTANTE SENZA BRACCIA MENDEZ STASERA ORE 21.CHI CI VA'?
    GUARDA QUI
    GRANDE MENDEZ!

Uploaded with ImageShack.us

Novellino del Forum

Predefinito

tony Melendez sito web http://www.tonymelendez.com

purtroppo non ci saro' ma avro modo di conoscere pure lui !

Dio lo benedica per la sua testimonianza!

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •