Cookie Policy Privacy Policy la nostra politica,dei diversabili

Risultati da 1 a 6 di 6
    Novellino del Forum

Predefinito

fare un passaparola per conoscere chi vuole canbiare realmente le leggi che ci appartengono. www.medadiversabili.it dopo aver letto i nostri pensieri falli sapere anche ai tuoi amici cosi saremo una forza per i nostri diritti.FrancescoF. Edited by: FrancescoF

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Caro Francesco,

Se posso permettermi di rivolgerti una sollecitudine, ti confesso che mi sembra che tu abbia scelto un forum alquanto particolare per intraprendere questa tua azione seppur seria e, confessiamolo, di sostegno per il mondo della disabilit?. Concettualmente posso dirti che secondo me molta parte di questo forum è costituita da famigliari di persone disabili e/o da persone non disabili; pertanto, comprendi bene, come non sia possibile per costoro, anche se spesso sono le prime a parlare e pontificare, afferrare e vivere nella specificit? quali sono le sensazioni e le emozioni che vivono le persone con disabilit?. Altra parte del forum costituita da persone con disabilit? mi sembra che vivano, alcuni di essi, in un limbo tutto particolare dove i diritti sembrano raggiunti e dove sembra che non ci sia assolutamente bisogno di intraprendere azioni particolari per migliorare la nostra condizione di persone con disabilit?, visto che, secondo loro, la condizione che viviamo è la migliore possibile.

Senza voler banalizzare troppo la questione, vista anche la superficialità delle controversie dialettiche, come vedi finora nessuno ha risposto al tuo quesito, ti esorto alfine di non rendere banale un argomento così profondamente serio, a specificare nel merito cosa intendi con questo tuo intervento. Non dobbiamo dar adito ad elementi di superficialità di poter interagire e non dobbiamo soprattutto dare adito ad argomenti futili e banali a prendere il sopravvento in un argomento serio come quello che stai proponendo.
    Pietro

Novellino del Forum

Predefinito

ti rispondo in ritardo e mi scuso.faccio questo proprio per loro,per fargli capire che loro oggi ci sono domani? e il diversabile come potr? vivere senza un sostegno autonomo? è già accaduto a un ragazzo di anni 35.per mantenersi con un contributo di è 300.oo, siamo intervenuti presso il comune di tivoli e gli è stato dato un lavoro come commesso,quste sono cose che non devono succedere.comunque ti rigrazio delle tue belle parole perlomeno ti fanno sentire che non sei una persona inutile e qusto mi rienpie d'orgoglio.www.medadiversabili.it Edited by: FrancescoF

Novellino del Forum

Predefinito

Mamma mia che diffidenza !

Ma la speranza dov'? andata a finire?

carpe

Carpediem

Novellino del Forum

Predefinito

capire oggi quello che sarebbe tardi capire domani www.medadiversabili.it Edited by: FrancescoF

Novellino del Forum

Predefinito

oggi prevale l'indifferenza di ognuno di voi, domani il rimorso corrode dentro per l'egoismo. esiste il problema del disagio e le difficolt? che si incontrano nel percorso della vita di voi genitori e dei vostri cari, ogni difficolt? va conbattuta insieme per una vita migliore. Esistere e godere con il piacere di chi ti ama col diritto e la dignit? di tutti noi. www.medadiversabili.it Edited by: FrancescoF

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •