Cookie Policy Privacy Policy E’ già sera

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: E’ già sera

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E' già sera. Alle 19:30 mentre stavamo cenando io e mia madre ha chiamato mia sorella, Serena dal suo computerper salutare mia madre, perchè domani parte per andare a trovare una sua amica che vive all'interno dell'Honduras e torna a Roatan domenica: è stata molto gentile a chiamarla, anche perchè ci teneva moltissimo anche a farle gli auguri in anticipo per laFesta della mamma che è domenica 13 maggio.
    Uffa! Mia nonna ha preferito rimanere ancora un p? di giorni in ospedale, perchè si sente ancora un p? troppo debole e non sta ancora molto bene: gliel'aveva chiesto al suo dottore di rimanere ancora un p? l?, ma tanto sia io che mia madre abbiamo già prenotato i biglietti del treno per andare a trovarla a Livorno e stiamo via fino a mercoled? 16 maggio. Aspetteremo che esca finch? non rimaniamo a casa sua, visto che manca la sua seconda badante per motivi di impegni. Comunque, state tranquilli, perchè tanto ci sar? sicuramente mio zio, il fratello di mia madre a darci lechiavi di casa di mia nonna.
    Mamma mia, speriamo bene e che il suo Buon Dio la aiuti a riprendere le sue forze. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

Junior Member

Predefinito

LUDWIGVAN , CHI TI PUO CONTRADIRE ????
    DER APFEL FEHLT NICHT WEIT VOM STAMM !!!!
    SO WIE DER VATER? AUCH DER SOHN !

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

In che senso, scusa?
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

Senior Member

Predefinito

ads qual e' il tuo problema ??? erika ogni giorno ci racconta di se e della ua famiglia...diciamo come un suo diario .. nn da fastidio a nessuno e' sempre educata e ripettosa , la + dolce del forum... a te da fastidio sta cosa ??? danno fastidio i suoi post ??? nn leggerli , ma lasciala in pace !!!!Edited by: manuel

Junior Member

Predefinito

LO FANNO A POSTA A LEGGERE I POST PER POI ROMPEREB LE SFERE ALLE PERSONE TRANQUILLE COME ERICA, ANDREA, MANUEL E TANTI ALTRI DI FORUM. NON LEGGETE I POST!!!

Junior Member

Predefinito

ads01 infatti che senso ha la tua risposta?? SOno d'accordo con Andrea e Manuel, credo che sia un dono quello di Erica e dii tanti altri a scivere in un forum come questo, le cosa che svolgono nel,la propria vita.... E cosa c'è di più bello che condividere con gli altri il proprio vissuto e lo scorrimento della vita, anche se sia il nostro semplice quotidiano??????Erica la leggo spesso rispondo ai suoi post.E spero di prendere esempio da lei o da altri, per inziare anch'io a scrivere in questi forum con scioltezza e naturalezza

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Vi ringrazio moltissimo per il vostro modo di apprezzare me come persona di questo Forum:? normale che quando scrivo i miei raccconti qua dentro lo faccio per non dare il dispiacere amolti di voi che siete dei miei cari amici. Dopo tutto anch'io leggo molto volentieri i vostri messaggi, ma mi farebbe molto piacere leggervi delle cose belle, perchè sono quelle che amo di più al mondo.
    Ongi tanto mi piacerebbe raccontarvi dei sogni che faccio di notte: per esempio... ho sempre sognato di andare a fare le gare di nuoto all'Estero, magari in Franca e in Spagna indossando la divisa dell'Italia e spero che questo mio sogno si realizzi.
    Erica

Junior Member

Predefinito

GRAZIE ERICA, I SOGNI AVVOLTE SI AVVERANO BISOGNA MOLTO CREDERE IN NOI STESSI E QUESTI SONO I NOSTRI SOGNI, PENSO CHE HA TE ERICA NON TI MANCANO VISTO LE COSA CHE FAI ORA, DOPO STARAI A VEDERE, PENSO CHE COL TEMPO ANDRAI ANCHE IN SPAGNA, FRANCIA CON I COLORI ITALIANI. MARY PRENDI CORAGGIO SCRIVI, SCRIVI, NOIN PENSARE NE A QUELLO CHE CHE SCRIVI, DEVI SCRIVERE E DIRE LE TUE OPINIONI, DEVI FARTI CONOSCERE, NON TI CREARE PREGIUDIZI SULLE RISPOSTE FREGATENE, SCRIIVI, SCRIVI, FAI COME ERICA. CIAO CIAO CIAOOOOOOOOOOOOOOO

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Credo che ads abbia solo sbagliato thread nella risposta....
    Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Lo vedi anche te Claudio? Mary, sono d'accordo con Andrea, ognuno scrivendo ha qualcosa da dire.
    Erica

12.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •