Cookie Policy Privacy Policy Bimbo disabile chiuso per ore in auto - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 41
    Junior Member

Predefinito

Che sia il primo di una lunga serie! Si vede che a qualcuno la storia non ha insegnato nulla!
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

2.      

Junior Member

Predefinito

MI POTETE ANCHE CANCELLARE DAL FORUM? MA IL MIO ODIO PER IL POPOLO ALBANESE RIMANE ! GRAZIE A DEI ALBANESI CHE IO SONO SU UNA SEDIA A ROTELLE, CHE PER DERUBARMI MI HA RIDOTTO COSI ???

ORA I MODERATORI FANNO QUELLO CHE PENSINO SIA GIUSTO DI FARE PER UNO CHE ODIA UN POPOLO INTERO !!!

TENGO A PRECISARE CHE NON SONO RAZZISTA LA MIA 1? MOGLIE ERA DELLA LETTONIA, E LA 2? MOGLIE è SVIZZERA......... QUESTO MOSTRA CHE NON POSSA ESSERE RAZZISTA !!!!!!!!!!

Edited by: ads01
    DER APFEL FEHLT NICHT WEIT VOM STAMM !!!!
    SO WIE DER VATER? AUCH DER SOHN !

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Ads01 posso comprendere il tuo rancore per quanto ti è successo, ma cerca di capire che odiando un intero popolo per la colpa di un singolonon potrai certo riacquistare l'uso delle gambe.

E poi, se fosse successo per colpa di un italiano adesso odieresti tutti gli italiani?
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Senior Member

Predefinito

condivido Cico l'odio non ti porter? altro che sofferenza inutile e dannosa, credimi

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

concordo anch'io con Cico

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Facile Angelo non essere razzisti con una lettone e con una svizzera, bianche magari anche di bell'aspetto, coi capelli biondi e gli occhi azzurri. Son capaci tutti a non essere razzisti con Maria Sharapova la tennista russa....

Prova con qualcuno povero, scuro, di altra religione e magari nemmeno troppo piacevole a vedersi....

Come dice Cico, ti ha investito un albanese non tutti gli albanesi.

Vorrei ricordarti un esempio di grande civilta', forse all'epoca non seguivi gli eventi italiani, ma nel 1994 una famiglia americana in vacanza in Italia fu assalita da dei delinquenti armati sull'autostrada Salerno-Reggio Calabria. Venne ucciso il figlio dei Green, cioe' era in coma profondo, e loro invece di odiare tutti gli italiani come fai tu con gli albanesi (col discorso che fai tu avrebbero dovuto odiare tutti gli italiani), hanno donato gli organi del figlio che sono serviti a salvare se ben ricordo 6 italiani.

Prova a lasciare da parte l'odio che e' un sentimento che non ti fa bene a te stesso prima che agli altri...

Edited by: buasaard
    Claudio

Junior Member

Predefinito

Claudio, Arnold, Diavolina, Cico, voi tutti avete ragione! Ma per chi l? vissuto e lo vive giornalmentedi persona è diverso.....? facile dire "perdona e dimentica " come dicono tutti i preti ai funerali di gente assasinate.......vi posso garantire nn è facile " perdonare " ......

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Se lo ha fatto Mr. Green a cui hanno ammazzato un figlio, lo puoi fare pure tu Angelo...
    Claudio

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Io non credo a chi afferma che è riuscito a perdonare chi ha ucciso volontariamente un bambino, suo figlio.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non ho detto che abbia perdonato gli assassini Mr. Green, ma sicuramente non se l'e' presa con tutti gli italiani visto che gli organi del figlio sono andati a beneficio di altri italiani...

Io non dico ad Angelo di perdonare l'albanese che gli ha provocato la disabilita' (per quanto ne so io, potrebbe anche essere stato un semplice incidente), ma non deve prendersela con gli altri albanesi, che non hanno nulla da farsi perdonare.

Edited by: buasaard
    Claudio

Novellino del Forum

Predefinito

A me è successo a Roma, il "killer" era romano, mi ha lasciata sull'asfalto e si è defilato e il suo concittadino che era con me sulla moto lo ha mandato ad "abitare" al Verano..

Devo odiare tutti i capitolini?

ADS.. le disgrazie non hanno nazionalit?.. accadono e basta.. quello che non si dimentica ?il come eravamo.. rimane la rabbia ed il dolore.. ma questo a prescindere dal passaporto..

Junior Member

Predefinito

NON CONFONDIAMO LE DISGRAZIE, INCIDENTI , CON I REATI CRIMINALI !!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Scusa, ma noi Angelo mica sappiamo cosa ti e' successo.

E in ogni caso io ti ho citato il caso di Mr. Green con il figlio ammazzato a colpi d'arma da fuoco, Lilli non ti ha citato un incidente, ha citato un reato visto che chi ha investito lei e il suo amico deceduto e' scappato...

Se poi tu vuoi odiare per forza tutti gli albanesi, nessuno puo' impedirti di farlo, pero' non sei libero di insultare tutti gli albanesi perche' la legge italiana vieta le manifestazioni di intolleranza razziale, e anche il regolamento di questo forum lo vieta.

Quindi libero di odiare gli albanesi, ma in silenzio.... oppure usare termini piu' appropriati....

Claudio

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Scusa, ma noi Angelo mica sappiamo cosa ti e' successo.
    ....Quindi libero di odiare gli albanesi, ma in silenzio.... oppure usare termini piu' appropriati....

usare termini più appropriati per esprimere l'odio verso gli albanesi?

roberto

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Eheheh hai ragione pure tu diciamo che intendevo usare termini piu' appropriati per esprimere il proprio disappunto per quanto accaduto...
    Claudio

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

roberto

Junior Member

Predefinito

DIO DISSE " PORGI L'ALTRA GUANCIA "

Novellino del Forum

Predefinito

ads.. lascialo stare dio.. che se c'è è in tutt'altre faccende affaccendato.. porgere l'altra guancia non se ne parla nemmeno.. ma fare di tutta l'erba un fascio è da pessimo "contadino"...

Senior Member

Predefinito

Ads se rifletti bene odiare l'albanese che ti ha provocato l'incidente non ti far? tornare libero come prima io fossi in te dirotterei l'odio e la rabbia (perchè questa ?)in mille modi per migliorare la tua vita così puoi anche dimostrare che nonostante tutto lui, la vita, Dio o chi ti pare non ti hanno f.o.t.t.u.t.o ma che ci sei e vuoi vivere........prendilo come un consiglio nulla di più ma credimi nei momenti bui finita la rabbia ho sempre cercato di pensare più positivo possibile non sempre se ne ha voglia lo so ma funziona

E cmq dai sempre un nome alla tua rabbia, magari generalizzando ti perdi delle occasioni belle che ne sai.....

Junior Member

Predefinito

Chi odia una razza un'etnia è razzista! Non lo dico io ma il vocabolario!

Xenofobia e razzismo non sono la stessa cosa! Tu puoi anche sposare un olandese, una francese, una svizzera ma avercela con gli albanesi è sempre una forma di razzismo! Il razzismo non è bianchi e neri ma l'odio e i gravi pregiudizi verso un popolo o un etnia.

Capisco ciò che ti è successo ma non tutti siamo uguali e prova a pensare a Donato Bilancia (Serial killer italiano) e tanti altri criminali in carcere e sono italiani! Non è il colore della pelle, non è la religione, ma i valori delle persone che sono diverse e non si suddividono in etnie o razze ma in persone buone e persone cattive.

Del resto se tu sei svizzero non penso che ti senti uguale a tutti gli svizzeri! Ognuno è sò stesso ed è uguale a sò stesso.
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •