Cookie Policy Privacy Policy Sito per le barriere architettoniche

Risultati da 1 a 7 di 7
    Junior Member

Predefinito

Ciao ragazzi

ho realizzato un database sulle barriere architettoniche. Vi piace?

Per farvelo vedere l'ho messo su un link fittizio: [link modificato]

in realta' andrebbe su:

www.accessibilenobarriere.com

L'ho fatto in ospedale.

Il sito sarebbe visitabile anche da cellulare e per riempire il database, accetto volentieri il vostro aiuto personale. Potremmo tutti monitorare la nostra citta' ed inserire i dati comodamente da internet... che ne pensate ???.

CiaoooooooooooooooooooEdited by: SoleStanco
    Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Ho provato a visitare il sito, l'idea non è male. Comunque più che le barriere sarebbero più interessanti i luoghi accessibili.
    Edited by: henryago
    Saluti
    Henry

<a href=\"http://www.h81.org/auto_dis.html\" target=\"_blank\">
    </a>

Senior Member

Predefinito

Chi ha info sui luoghi accessibili,pu? metterle qui:

www.liberatutti.it

Meglio si si tratta di posti dove siete stati e potete dare un vostro parere.

State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Junior Member

Predefinito

Si Salvo, ma quel sito non e' consultabile da cellulare.... Non e' specifico !!!! Cosa c'e'? Non ti piace il mio lavoro? Ci ho messo mesi e mesi a mappare tutte le cartine di tutte le citta' d'italia !!! Cmq sempre meglio due risorse piuttosto che una sola
    Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

Senior Member

Predefinito

Ma va!Mica ho detto quello

Tu hai fatto un ottimo lavoro,ma per l'appunto due siti sono meglio di uno,e Liberatutti è uno dei migliori in campo disabilit?,dove arrivano segnalazioni da tutte le parti...in più è uno dei pochi ad essere completamente accessibile anche ai non vedenti.

State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da henryago
    Ho provato a visitare il sito, l'idea non è male. Comunque più che le barriere sarebbero più interessanti i luoghi accessibili.

Si, devo ampliare il database in base ai vostri suggerimenti. Infatti l'idea e' quella di tutti i luoghi accessibili. Comunque sarebbe una cosa abbastanza veloce da realizzare, in quanto la ricerca rimane sempre uguale. Mi piacerebbe proprio fornire questa mappa. Grazieeeeeeeeee
    Il punto cruciale e' quello di trovare il tempo per lavorarci su' al sito: ho bisogno di lavorare, ma mi piacerebbe svilupparlo un po' meglio. Riconosco che e' un pessimo lavoro, fatto velocemente, l'unica cosa che mi piace e' il motore di ricerca, l'algoritmo. Se trovo qualcuno che lo sviluppa per me magari !!!!
    Piccola luce

Junior Member

Predefinito

Ho proposto a Claudio Imprudente se possibile collaborare in qualche maniera... speriamo mi rispondera' ....... ho scritto una poesia per lui tempo fa' ma e' un poco cruda ma secondo me e' bellissima parla di come viene visto un disabile di solito,dalla gente che non lo conosce... prima che si esprima, poi quando si esprime invece esce fuori una meraviglia insolita... non so' scusate... dico unsacco di sciocchezze....
    Parole senza fiato

Ti ho conosciuto ...
    eri orrendo veramente orrendo ...
    dicevo: come e' possibile che una persona possa vivere...
    cosi' orrendo?
    Poi mi hai parlato: ed eri semplicemente stupendo ...
    Solo parole .... parole senza fiato

L'idea prima di questo database e' quello di incoraggiare, tramite l'informazione sui luoghi accessibili data in mutuo aiuto, la vita indipendente dei disabili. Mancano i pulmann accessibili che si possono inserire senza grosso sforzo ed altri negozi.... Edited by: SoleStanco
    Piccola luce

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •