Tweet |
Discussione: Sito per le barriere architettoniche
-
08-05-07, 17:51 #1
Ciao ragazzi
ho realizzato un database sulle barriere architettoniche. Vi piace?
Per farvelo vedere l'ho messo su un link fittizio: [link modificato]
in realta' andrebbe su:
www.accessibilenobarriere.com
L'ho fatto in ospedale.
Il sito sarebbe visitabile anche da cellulare e per riempire il database, accetto volentieri il vostro aiuto personale. Potremmo tutti monitorare la nostra citta' ed inserire i dati comodamente da internet... che ne pensate ???.
CiaoooooooooooooooooooEdited by: SoleStancoPiccola luce
non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce
-
-
09-05-07, 03:35 #2
-
09-05-07, 05:29 #3
Chi ha info sui luoghi accessibili,pu? metterle qui:
www.liberatutti.it
Meglio si si tratta di posti dove siete stati e potete dare un vostro parere.
State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
09-05-07, 06:37 #4
Thanked: 0Si Salvo, ma quel sito non e' consultabile da cellulare.... Non e' specifico !!!! Cosa c'e'? Non ti piace il mio lavoro? Ci ho messo mesi e mesi a mappare tutte le cartine di tutte le citta' d'italia !!! Cmq sempre meglio due risorse piuttosto che una sola
Piccola luce
non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce
-
09-05-07, 11:27 #5
Ma va!Mica ho detto quello
Tu hai fatto un ottimo lavoro,ma per l'appunto due siti sono meglio di uno,e Liberatutti è uno dei migliori in campo disabilit?,dove arrivano segnalazioni da tutte le parti...in più è uno dei pochi ad essere completamente accessibile anche ai non vedenti.
State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
09-05-07, 21:06 #6
Originariamente Scritto da henryago
Si, devo ampliare il database in base ai vostri suggerimenti. Infatti l'idea e' quella di tutti i luoghi accessibili. Comunque sarebbe una cosa abbastanza veloce da realizzare, in quanto la ricerca rimane sempre uguale. Mi piacerebbe proprio fornire questa mappa. Grazieeeeeeeeee
Il punto cruciale e' quello di trovare il tempo per lavorarci su' al sito: ho bisogno di lavorare, ma mi piacerebbe svilupparlo un po' meglio. Riconosco che e' un pessimo lavoro, fatto velocemente, l'unica cosa che mi piace e' il motore di ricerca, l'algoritmo. Se trovo qualcuno che lo sviluppa per me magari !!!!Piccola luce
-
09-05-07, 21:50 #7
Ho proposto a Claudio Imprudente se possibile collaborare in qualche maniera... speriamo mi rispondera' ....... ho scritto una poesia per lui tempo fa' ma e' un poco cruda ma secondo me e' bellissima parla di come viene visto un disabile di solito,dalla gente che non lo conosce... prima che si esprima, poi quando si esprime invece esce fuori una meraviglia insolita... non so' scusate... dico unsacco di sciocchezze....
Parole senza fiato
Ti ho conosciuto ...
eri orrendo veramente orrendo ...
dicevo: come e' possibile che una persona possa vivere...
cosi' orrendo?
Poi mi hai parlato: ed eri semplicemente stupendo ...
Solo parole .... parole senza fiato
L'idea prima di questo database e' quello di incoraggiare, tramite l'informazione sui luoghi accessibili data in mutuo aiuto, la vita indipendente dei disabili. Mancano i pulmann accessibili che si possono inserire senza grosso sforzo ed altri negozi.... Edited by: SoleStancoPiccola luce
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
sul lavoro non so dirti nulla. Ma sulla 104 rivolgiti a un medico legale, lui ti saprà dire se possono darti il comma 3, di solito i patronati ne hanno almeno uno.
Laurea, Pubblica amministrazione e...