Cookie Policy Privacy Policy Per Marina

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Per Marina

Senior Member

Predefinito

...e allora ditelo!!!

Fetentoni Ballar?tici!
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ho detto molto di più ma i tempi della tv.......
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Senior Member

Predefinito

Si ho visto...troppo striminzito purtroppo...
    State calmi se potete...
    Salvo

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85

Predefinito

Ci fate capire pure a noi?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ah stavi a Ballaro'? Allora lo rivedo appena lo mettono online....ieri sera ho intravisto un po' della puntata ma a te Marina non t'ho visto, ho solo visto la segretaria della UGL che parlava di situazioni di famiglie con disabili "drammatiche".

Ah una cosa, ma la Polverini non si potrebbe farla passare a un sindacato di sinistra? Mi sembra una donna in gamba, piu' dei confederali e piu' aderente alle problematiche sociali, gli altri parlano in burocratese, lei mi sembra piu' concreta...

Ah..peccato che e' della UGL.. Pero' aho'...se e' in gamba.....

Claudio

Senior Member

Predefinito

Nono...lassala sta dov'?,che tiene alte le quotazioni della destra sociale...poi è pure donna e neanche brutta,un p? "duretta"ma ha fascino
    State calmi se potete...
    Salvo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Claudio non ti sei perso molto, hanno fatto due ore di riprese quì a casa mia , ho cercato di dire il più possibile ,poi quello che è passato non è stato significativo, devo dire che la troupe che è venuta per la registrazione era partecipe e condivideva molto di quanto da me detto ,ma poi ...........al dunque si sa va come decide chi.........., chissò che al momento del bisogno tengano conto e rispolverino ......

non voglio la Polverini a sinistra, se continua così emigro anch'io , se la politica sociale della sinistra è quella con cui mi stro scontrando in questi giorni mi sa che vado a trovare gli amici del Berlusca vuoi vedere che ..

la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!

www.claudiabottigelli.it

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Io non voterei a sinistra nemmeno se domani mattina mi arrivasse una raccomandata di Fassino nella quale mi comunica che ha trovato un'istituto per mio figlio.

La coerenza è per? un optional per molti.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

ultimamente la destra propone due donne in tv

una la brambilla è odiosa ( specialmente nella sua difesa degli evasori)

l'altra la polverini è indubbiamente più simpatica, anche i suoi argomenti mi sembrano positivi, i confederali invece mi sembra che annaspano un p?

ma è anche la logica delle appartenenze alle maggioranze o alle opposizioni, l'ugl quando governava lui non brillava per la difesa dei lavoratori ora invece...? vero a volte sembra di sinistra...

roberto

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao Marina, ti ho visto ieri su raisat!

sono stata contenta, anche se il servizio era breve, ora mi sembra di conoscere un p? di più la tua famiglia....
    simonett@

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simo&co

Ciao Marina, ti ho visto ieri su raisat!

sono stata contenta, anche se il servizio era breve, ora mi sembra di conoscere un p? di più la tua famiglia....

era troppo breve, io ho anche parlato di leggi che non riconoscono diritti ,non si pu? scrivere di una legge che < i COMUNI POSSONO, MA CHE I COMUNI DEVONO> ho parlato degli ausili e del grande business ,ho parlato dell'assistenza .

speriamo comunque che serva

www.claudiabottigelli.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Io non voterei a sinistra nemmeno se domani mattina mi arrivasse una raccomandata di Fassino nella quale mi comunica che ha trovato un'istituto per mio figlio.

La coerenza è per? un optional per molti.
    Tu fai della politica una fede. Ed e' questo che rovina l'Italia, tu voteresti per la destra anche se facessero leggi disastrose per te e per la nazione. Una politica sana e' quella in cui i partiti fanno un programma di governo e tu scegli il programma, programma ovviamente che deve essere veramente rispettato.
    Purtroppo in Italia si vota per fede.....

Io ho sempre detto che io voto ancora a sinistra solo perche' dall'altra parte comanda uno che usa lo stato per i propri interessi personali, e tra l'altro nelle ultime elezioni ho votato non per la sinistra storica ma ho dato il voto a Di Pietro perche' non sono soddisfatto della sinistra storica.

Cambiare il voto dandolo a chi ritieni piu' adatto a governare il paese, non si chiama incoerenza, si chiama intelligenza. Poi uno puo' anche sbagliare, pero' rimanere fissi su una idea si chiama sciocca testardaggine non coerenza.

Claudio

14.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •