Tweet |
Risultati da 1 a 20 di 33
Discussione: A tutti gli utenti
-
08-05-07, 12:53 #1
Aver chiuso il topic di Steve, riconosco da parte mia, una decisione impulsiva e affrettata.
Ho sbagliato in buonafede e me ne dolgo profondamente.
Nel riconoscere il mio errore porgo le mie scuse sia a Steve che a tutto il forum con sincerit? ed onestà.
carpediem
Carpediem
-
-
08-05-07, 13:03 #2
Come volevasi dimostrare, Carpediem ha mostrato cosa vuol dire essere obiettivi e civili.
Chiedere scusa non è assolutamente facile soprattutto quando si viene offesi e derisi.
Che piaccia o no Carpediem svolge un ruolo che le è stato assegnato e cerca di farlo nel migliore dei modi, anche se qualche volta come noi tutti pu? sbagliare.
Noi moderatori non possiamorispondere a tono agli attacchi eproprio per questo non possiamopassare sopra alle offese che le sono state rivolte, perciò cisentiamoin dovere di ammonire ufficialmente l'utente Fradaga non nuovo a certi comportamenti.
Un conto è l'ironia, un'altro sono le offese.
SalutiEdited by: CicoLa coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana
-
08-05-07, 13:08 #3
come moderatore mi unisco a carpediem nel formulare le scuse a steve.come utente del forum,apprezzo molto il gesto.a dimostrare distensione e onesta' di intenti da parte dei moderatori.umilta' e onesta' sono un bel connubbio.
Domani è il primo giorno del resto della mia vita
-
08-05-07, 13:23 #4
Thanked: 33Io mi unisco a voi per congratularmi con Carpediem, riconoscere i propri errori è da persona giusta, corretta!
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
08-05-07, 13:42 #5
-
08-05-07, 13:46 #6
Thanked: 0BRAVA carpediem!noto che tra di voi ci sono persone davvero irreprensibili sul piano dell'onestà morale.I miei piu' sinceri complimenti.
-
08-05-07, 13:52 #7
Brava Piera... devo riconoscere, che non è facile chiedere scusa specialmente davanti ad una intera platea di persone...
...mah... non vorrai per questo un bacio da Corrado, vero???? (risata) hihihihih scherzo eh!... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
08-05-07, 14:00 #8
buon proseguimento
soleado
Quello che sorprende gli altri non è tanto quello che facciamo, ma il vedere che ci sentiamo felici di farlo e sorridiamo facendolo.\"di Madre Teresa di Calcutta\"
-
08-05-07, 14:26 #9
Thanked: 0Cara la mia carpetta!!!....la classe nn è acqua!!!..anche io pensavo che avessi esagerato e sono contenta che lo hai capito da sola!!!</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;"><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">P.S....xr? niente bacino a Corrado eh!!!</span>
</font>
-
08-05-07, 15:52 #10
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
08-05-07, 16:09 #11
Brava Piera hai dimostrato di essere una persona Coerente!!!
-
08-05-07, 18:46 #12
Originariamente Scritto da miooim
Ahaha a quando il tuo pentimento? Mi pare di non averlo ancora letto! Ricordi tempo fa... due giorni prima dell'incarico cosa successe? Sar? che sono ipovedente e sto peggiorando ma le tue scuse non le ho mai viste ma aspetto magari me le sono perse!
Complimenti ai moderatori che lavorano con umiltà e sanno chiedere scusa! Per? io certi fatti non li scordo!
Edited by: CoccolinoModeratori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!
-
08-05-07, 18:51 #13
Thanked: 33Se ti riferisci al fatto che mettevo come firma i cosiddetti 'lenzuoli' beh devi sapere che non ne uso più da diverso tempo, poich?"ant?...fa caldooo!!!!"...
-
08-05-07, 18:54 #14
Thanked: 0No non mi riferisco a quello e lo sai bene! Ti ricordano qualcosa le discussioni chiuse senza avere il permesso? Non ho mai letto nessuna scusa! Per? te l'ho detto magari la mia vista si è persa qualcosa! Pronto a chiedere io scusa a te se mi correggi!
Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!
-
08-05-07, 18:59 #15
-
08-05-07, 19:02 #16
ahahah io non voglio nulla per? mi è sembrato strano leggere quelle righe da uno che ha sbagliato oggettivamente ma non ha mai scritto una parola a riguardo!
Ora tutto chiarito senza rancore!Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!
-
08-05-07, 19:07 #17
Thanked: 33figurati, la gavetta è un p? dura su tutti i fronti...
-
08-05-07, 19:10 #18
Thanked: 0Capisco! Ti auguro buon lavoro! Anzi vi auguro buon lavoro! Tant'? che se ho qualcosa che non mi quadra vi rompo come sempre ahahahaha!
Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!
-
08-05-07, 19:12 #19
-
08-05-07, 20:34 #20
Coccolino, non mi sembra che miooim abbia chiuso post tuoi e ad ogni modo rivangare il passato credo che non faccia bene a nessuno e tanto meno alla tranquillit? del forum.La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ti ho risposto in privato
Adattamenti moto