Cookie Policy Privacy Policy Gaffes: quando vi sareste sotterrati?

Risultati da 1 a 18 di 18
    Administrator

Predefinito

Niente da dire, quella volta, avendo potuto, vi sareste sotterrati.
    Come successo a Bush durante la visita della regina Elisabetta II d'Inghilterra, quando le ha attribuito 200 anni di vita. E d'accordo che si dice "lunga vita alla regina", ma in questo caso non c'entrava molto. Quel birichino di Bush si sar? reso conto della castronata? S?, ma per rimediare ha solo peggiorato le cose, buttandola sul ridere, a fronte degli occhi di ghiacchio della sovrana inglese.

Vabb?. Capita. A voi è mai successo? Niente vie di fuga, per una cavolata piuttosto irrimediabile combinata? A volte ci si pu? salvare in corner, ma in altri casi una possibilit? di salvataggio non arriva proprio, e ci si trova nel fango (o qualcosa di più volgare) fino al collo.

Capita per chi si dimentica un anniversario importante, di famiglia o con il partner, o i figli. O una riunione di lavoro, o una scadenza che era il caso di segnarsi.
    Capita quando non la si è proprio raccontata giusta, e si viene clamorosamente svelati.
    Capita se si sbaglia di brutto la costruzione di una frase, un congiuntivo, oppure si fa un errore di date, o di nozioni considerate basilari.
    Capita quando si credeva di essere tutti in ordine, e invece magari hai qualcosa di sporco, o una gonna allacciata male, o la classica cerniera dei pantaloni...

A voi quando è successo, e cosa? Qual è la volta che vi sareste volentieri sotterrati da soli?
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

2.      

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

E' successo qualche anno fa, ma quella volta davvero mi sarei sotterrata.
    Ero in un panificio dove compravo sempre il pane e, quel giorno, in teoria, avrebbero dovuto vendere il pane tipo toscano, che io adoro.
    Quindi, arrivato il mio turno, chiedo il pane toscano...la commessa (che conoscevo benissimo) mi spiega che non avevano fatto il toscano, quel giorno, ma uno simile e mi porge una specie di francesino floscio.
    "No" dico io "io voglio un pene più grosso e più duro"...tutti zittiscono un attimo, mentre io, rendendomi conto della papera, divento di brace...poi risata generale "Ah ah ah" ride fragorosamente un signore "un lapsus freudiano!" tutti ridono, perfino le vecchiette, asciugnadosi gli occhi con fazzolettini con i bordi di pizzo.
    Prendo il mio pane ed esco velocemente. Nonostante quel panificio fosse vicinissimo a casa mia, per anni non sono più entrata.

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Diony
    Guest

Predefinito

Haha... Mo capisco a cosa pensi quando vai a fare la spesa... Al pane allaLino Banfi

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

E' successo qualche volta....con imbarazzanti figuracce........

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

tipo arnold?...

a me di ste cose non ne accadono... quando vado a fare la spesa...Edited by: miooim
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Predefinito

Tipo.... scambio di persone ...... per citarne una......

Predefinito

per chi ti hanno scambiato...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim
    per chi ti hanno scambiato...

Io ho scambiato una persona per un'altra........ mah Non era un VIP!!

Predefinito

e raccontala bene sta storia, come ha fatto april ad es.

Predefinito

Mi trovavo sul lungomare era d'estate, accanto a me è passato un ragazzo che sembrava un amico mio che per soprannome chiamiamo il " Ciuccio", allora io mi sono avvicinato e solo dopo averlo toccato per richiamare la sua attenzione mi sono accorto dalle sue poche parole pronunciate in inglese "What's up", che non era lui mah gli somigliava molto!!!!

Predefinito

che gaffe arnold, da fuggire dal lungo mare...

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85

Predefinito

Io ne faccio a milioni ma la peggiore l'ho fatta da ubriaca mi hanno detto io non ricordo, invece di entrare in camera sono entrata nell'ascensore

Diony
    Guest

Predefinito

Povero ascensore...

Predefinito

e già povera me

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da April
    E' successo qualche anno fa, ma quella volta davvero mi sarei sotterrata.
    Ero in un panificio dove compravo sempre il pane e, quel giorno, in teoria, avrebbero dovuto vendere il pane tipo toscano, che io adoro.
    Quindi, arrivato il mio turno, chiedo il pane toscano...la commessa (che conoscevo benissimo) mi spiega che non avevano fatto il toscano, quel giorno, ma uno simile e mi porge una specie di francesino floscio.
    "No" dico io "io voglio un pene più grosso e più duro"...tutti zittiscono un attimo, mentre io, rendendomi conto della papera, divento di brace...poi risata generale "Ah ah ah" ride fragorosamente un signore "un lapsus freudiano!" tutti ridono, perfino le vecchiette, asciugnadosi gli occhi con fazzolettini con i bordi di pizzo.
    Prendo il mio pane ed esco velocemente. Nonostante quel panificio fosse vicinissimo a casa mia, per anni non sono più entrata.
    CA.ZZAROLA QUESTA è DA SUICIDIOAGGHIACCIANTE

Junior Member

Predefinito

L?ultima gaffe che ricordo l?ho fatta con una signora che lavora in una boutique nella via dove abito? ci incrociamo a volte la mattina e ci fermiamo 1 minuto per un salutino... qualche tempo fa era incinta... un giorno la vedo (aveva ancora il pancione ) e salutandola le chiedo "allora quando arriva il baby ?"lei :"? arrivato 3 mesi fa" ...<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Io ne feci una gaffeuna ventina d'anni fa e che ricorder? per tutto il resto della mia vita con il padre del mio ex fidanzato tarantino.

Sostanzialmente si trattava del significato che noi al nord diamo a certi modi comportamentali dei meridionali imprenditori, qual'era il mio "mancato suocero".

In sintesi: gli diedi indirettamente del mafioso.

Lui non si offese anzi, mi sorrise, e con fare paterno mi disse: "Maria Laura, qua al sud se si è imprenditori e si vuole sopravvivere bisogna quantomeno dare l'impressione di esserlo anche se non lo si ?".
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Io e' fresca fresca L'altro ieri al supermercato.

Di solito non passo avanti alla cassa, ma ho un problemino tecnico (leggasi emorroidi) e sono passato avanti a della gente (russi o giu' di li), fra i quali poi mentre stavo pagando mi sono accorto che c'era una signora incinta e che quindi aveva diritto anche lei alla precedenza

Ovviamente quando me ne sono accorto ho chiesto scusa, ha detto "di niente, di niente" ma non mi sembrava molto convinta
    <div style="text-align: left;">
    </div>
    Claudio

20.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •