Cookie Policy Privacy Policy libertà ai bannati! - Pagina 5

Visualizza Risultati Sondaggio: libertà ai bannati (d’opinione)!

Partecipanti
91. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

43 47.25%
  • NO

48 52.75%

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 93 di 93

Discussione: libertà ai bannati!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    ... omissis E secondo me sarebbe prova di saggezza ritornare sulle vostre decisioni in questo caso.

Non sono d'accordo con te ed invito i moderatori a NON ritornare sulle loro decisioni.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico

Rosario li ho letti i commenti e confermo la dose di saggezza insita in essi, ma hanno tutti un difetto. Non tengono conto della cosa essenziale e cioè che loro/voi non siete nei panni dei moderatori.

Vi invito sinceramente e senza alcuna provocazione a provare ad assumere l'incarico alla scadenza del nostro.

Vedrete tutto da un'altra angolazione........la nostra!

Hai ragione Claudio, noi non siamo nei panni dei moderatori, perchè siamo solamente degli utenti. Degli utenti e basta, quindi ci dobbiamo rispettare le regole a tutti i costi.Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Junior Member

Predefinito

chiaramente appoggio la linea di buasard.Riponderare i casi di francesco e di altri,non è segno di debolezza ma di saggezza!Faccio leva sul buon senso di cico,perchè cio avvenga!Francesco e altri meritano la revisione dei loro ban.saluti a tutti

Predefinito

Nessuno, a mio parere, merita la revisione del ban che è stato loro comminato.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

ma come...avevo apprezzato il fatto che tu sostenga d non aver denunciato francesco in qel famoso 3d, non t 6 ritenuta offesa ed ora non trovi giusto che sia riammesso? boh, ma chi ti capisce...

personalmente approvo il bann d alcuni utenti ma questo è stata proprio una svista bella e buona, con le attenuanti delle provocazioni persistenti ricevute da parte d francesco.

poi se la vedi come una questione d forma in cui il moderatore è infallibile , non pu? mai sbagliare e cambiare opinione allora è un'altra questione

Redazione, accessibiliamo? [img]smileys/smiley23.gif[/img]

Predefinito

Idrogeno, rileggiti con più attenzione i miei interventi e troverai la risposta alla tua domanda.
    Maria Laura

Junior Member

Predefinito

ti rifersici agli interventi in questo 3d?

li ho letti bene e t'ho anche risposto, hai sostenuto ad esempio che doveva essere bannato prima per l'apertura d 3d spezzettati per un solo argomento oppure che lui si spaccia per chi non ?.

nel primo caso non so (siccome non ricordo tutto il regolamento) se sia bannabile per quel motivo e poi il fatto è che lui è stato bannato per "offese che non t hanno offeso".

nel secondo è una tua supposizione e solo degli agenti della cia o fbi potrebbero confermarli se lo tenessero sotto controllo

inoltre come evidenziato da buas lui ha spiegato le sue ragioni sostenendo che era stato frainteso: non intendeva offenderti ma dirti semplicemente d farti gli affari tuoi...

se ci sono altri motivi nei tuoi interventi, francamente, me li sono persi...sta di fatto che la motivazione data per cui è stato bannato è solo una e da li non si scappa...

cmq penso si sia capito come la penso e non voglio continuare a ripetermi risultando logorroico..

ciao a tutti

Redazione, accessibiliamo? [img]smileys/smiley23.gif[/img]

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    ... omissis E secondo me sarebbe prova di saggezza ritornare sulle vostre decisioni in questo caso.

Non sono d'accordo con te ed invito i moderatori a NON ritornare sulle loro decisioni.

Se l'avessi ritenuta offensiva mi sarei
    premurata di allertare i moderatori come ho fatto nei confronti di
    Valter2005, i cui post sono stati modificati o totalmente cancellati da
    chi in quel momento era moderatrice in quell'area.

omissis....
    Aho', deciditi...e' stata offensiva o non e' stata offensiva? Alla faccia della coerenza tanto sbandierata....
    Edited by: buasaard
    Claudio

Predefinito

Rispondo per prima a Claudio ricordandogli uno stralcio di un mio precedente post:

Detto sinceramente: la persona che hai menzionato a mio avviso andava bannata ma non per ciò che ha scritto in quella circostanza ma per ben altro scritto in precedenza quando ammorbava il forum con ripetuti thread dal medesimo argomento divisi in parte prima, seconda, terza, ecc.

Lo considero un ban tardivo ma meritato.

Inoltre, il fatto che IO non abbia ritenuto offensiva quell'esternazione nei miei confronti non significa nulla.

I moderatori mica devono bannare od astenersi dal farlo in base alle segnalazioni od alla mancanza di esse.

Bannano in base a delle linee guida, condivisibili o meno dagli iscritti,ma ciò? un altro discorso.

Quindi Claudio, la mia coerenza l'avevo palesata fin da prima ma evidentemente ti era sfuggita.
    Maria Laura

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

No, perche' il ban e' stato dato per offesa, non per aver "ammorbato" il forum, tua opinione personalissima.

Ritengo singolare che i moderatori bannino qualcuno per avere offeso un utente che non si sente offeso....

Edited by: buasaard
    Claudio

Predefinito

Idrogeno, la risposta che ho dato a Claudio ritengo valga anche per te, per una parte del tuo post.

L'affermazione che il soggetto, come si dice in Liguria, ha raccontato un sacco di "musse", non l'ho fatta io ma la sposo poich? ho ben presente quanto ha scritto negli anni e nonc'è bisogno di fare intervenire n? Cia n? FBI poich? già un bel po' di tempo fa feci notare in un post le evidenti incoorenze.

Non gliene faccio una colpa sapendola causadella sua disabilit? per?... a tutto c'è un limite.
    Maria Laura

Junior Member

Predefinito

Rispondo per prima a Claudio ricordandogli uno stralcio di un mio precedente post:

Detto sinceramente: la persona che hai menzionato a mio avviso andava bannata ma non per ciò che ha scritto in quella circostanza ma per ben altro scritto in precedenza quando ammorbava il forum con ripetuti thread dal medesimo argomento divisi in parte prima, seconda, terza, ecc.

Lo considero un ban tardivo ma meritato.

Inoltre, il fatto che IO non abbia ritenuto offensiva quell'esternazione nei miei confronti non significa nulla.

I moderatori mica devono bannare od astenersi dal farlo in base alle segnalazioni od alla mancanza di esse.

Bannano in base a delle linee guida, condivisibili o meno dagli iscritti,ma ciò? un altro discorso.

Quindi Claudio, la mia coerenza l'avevo palesata fin da prima ma evidentemente ti era sfuggita.
    idrogeno giustamente ti ha fatto notare come a volte si possa agitare..inutilmente il vessillo della coerenza!Questo bannaggio poi,sulla base dellelinee guida,? davvero qualcosa che non st? ne' in cielo,n? in terra.Un'astruseria,se mi consenti.E allora,o le parole di francesco risultano offensive,e si banna.O manca l'offensivit? ,e allora si rivede il tutto, ammettendo umilmente di aver preso un colossale granchio.Ma bannare sulla base delle linee guida,? una sanzione al limite del comico!

Predefinito

Hans, il fatto che nonl'abbia ritenuta offensiva poich? per carattere, performa mentis, ritengo altro offensivo, non significa che i moderatori la debbano pensare come me.

E' stata un'affermazione fuori luogo, su questo... non ci piove, se la poteva risparmiare, ma evidentemente c'è chi non la pensa come me ed ha ritenuto sanzionabile ciò che ha scritto.

Ho scritto "linee guida" perchè è ovvio che ci debbano essere, altro che astruseria, altrimenti ogni moderatore sarebbe libero di fare ciò che vuole ma in realt? non è così.

Le decisioni vengono prese a maggioranza o all'unanimit? e poi sottoposte all'approvazione della redazione la quale, è bene ricordarlo, è l'unica che pu? attuare i bannaggi.
    Maria Laura

15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •