Visualizza Risultati Sondaggio: libertà ai bannati (dopinione)!
- Partecipanti
- 91. Non puoi votare in questo sondaggio
Tweet |
Discussione: libertà ai bannati!
-
10-05-07, 11:32 #61
- Data Registrazione
- Oct 2011
- Località
- Italy
- Messaggi
- 1,267
Thanked: 0ma infatti buasard,te lo dicevo senza accenti ironici.Lo so che non sei un forcaiolo(ci mancherebbe che pure tu!).Ma senza rinfocolare vecchie polemiche,chiedevo perchè la provocazione fa subire un ban,forse giusto-mentre il provocatore deve essere esente da pena?un interrogativo che ho sollevato in altre sedi,ma sostanzialmente è stato eluso.E ti diro' di piu':in certi casi chi ha subito il ban,ha agito per legittima difesa!non andava sostanzialmente,nemmeno punito!
-
-
10-05-07, 11:35 #62
- Data Registrazione
- Jun 2005
- Messaggi
- 27,627
Thanked: 50Come nel calcio io dico che va punito sia il provocatore che chi reagisce.
Pero' bisogna pure vedere di che provocazione e di che reazione si tratta.....
Claudio
-
10-05-07, 11:39 #63
- Data Registrazione
- Apr 2007
- Messaggi
- 2,869
Thanked: 1Mi son sentito di equilibrare le cose anche se il mio voto non è riuscito al 100%
-
10-05-07, 11:41 #64
- Data Registrazione
- Oct 2011
- Località
- Italy
- Messaggi
- 1,267
Thanked: 0IN effetti, Come ha notato IL MODERATORE DEAMBULANTE,E GIUSTAMENTE DEVO AGGIUNGERE-CHI HA IL RUOLO SCOMODISSIMO DI moderare,ha le mani legate(il loro discorso di causa-effetto,? eloquente in tal senso).Andrebbe a mio avviso modificato il regolamento,laddove non concede garanzie di difesa....
-
10-05-07, 11:47 #65
- Data Registrazione
- Jun 2005
- Messaggi
- 27,627
Thanked: 50Ma per carita' Hans, mi rendo perfettamente conto che non e' un compito facile. Tuttavia ritengo anche che non si debba aver paura di "perdere la faccia" e ritornare indietro sui propri passi qualora ci si accorga di aver sbagliato (qualora si ritenga di aver sbagliato).
Quindi chiedo ai moderatori di riconsiderare il ban di francesco, diciamo una sorta di "processo" di appello, magari qualche elemento come le scuse fatte successivamente potrebbe essere sfuggito in "primo grado"......
Nulla toglie che possano confermare le decisioni..
E' solo una mia idea....
Claudio
-
10-05-07, 11:50 #66
- Data Registrazione
- Jul 2005
- Località
- Congo
- Messaggi
- 2,301
Thanked: 0
Originariamente Scritto da tersicore62
questo intendo quando dico che c'è sotto il tuo zampino, ciò non è neanche sbagliato perchè farei anch'io la stessa cosa. Ma la differenza che c'è tra me e te è che io non provoco gratuitamente nessuno!
Come in altre occasioni in cui t'ho fatto notare come la pensassi, ometti dei particolari fondamentali: non hai commentato che è da mesi (se non da anni ma questo non lo so) che provochi francesco assieme a diony per ciò che fa e per come si comporta...se poi volevi essere sicura se lui sia o meno disabile potevi accettare il suo invito a cena piutosto che dirgli che con gli squilibrati tu a cena non c vai..
continui a punzecchiare e pure un tipo tranqui come francesco ad un certo punto ha perso la pazienza..
per concludere quoto hans:
Ma senza rinfocolare vecchie
polemiche,chiedevo perchè la provocazione fa subire un ban,forse
giusto-mentre il provocatore deve essere esente da pena?un
interrogativo che ho sollevato in altre sedi,ma sostanzialmente è stato
eluso.E ti diro' di piu':in certi casi chi ha subito il ban,ha agito
per legittima difesa!non andava sostanzialmente,nemmeno punito!
Redazione, accessibiliamo? [img]smileys/smiley23.gif[/img]
-
10-05-07, 12:04 #67DionyGuest
Idrogeno, se tu mi dovessi dire che sei un insegnante ma in realt? non lo sei o sei solo un maniscalco, come minimo lo farei notare anche a te. Mi chiedo se a Voifa piacere essere presi per i fondelli da chi si spaccia per quello che non ?. A casa mia se uno è geometra dice che è geometra...
-
10-05-07, 12:10 #68
- Data Registrazione
- Oct 2011
- Località
- Italy
- Messaggi
- 1,267
Thanked: 0
COME HA SCRITTO ANCHE HIROSCIMA(INTENDO IL NIK DI DISABILI),? SEMPRE ODIOSO BANNARE PERSONE IN UN SITO, DOVE ci accomuna la disabilit?...? da tempo che dico che bannare è inutile,non ha senso,? solo scuola di ferocia....per alcuni.Esistono altri mezzi ,per evitare offese .mettere in ignore,ad es.ps per idrogeno:lo stai leggendo lou marinoff?
-
10-05-07, 12:19 #69
Idrogeno, se sospetto un nick di comodo è ovvio che lo segnalo a chi di dovere e se chi è autorizzato a svolgere i controlli si accerta che la segnalazione aveva fior di motivi ed il nick viene disattivato, ho semplicemente fatto il mio dovere di persona onesta.
Mica mi devo sentire in colpa perchè esistono persone che si comportano disonestamente.
Detto sinceramente: la persona che hai menzionato a mio avviso andava bannata ma non per ciò che ha scritto in quella circostanza ma per ben altro scritto in precedenza quando ammorbava il forum con ripetuti thread dal medesimo argomento divisi in parte prima, seconda, terza, ecc.
Lo considero un ban tardivo ma meritato.
Idrogeno, non far passare per vittima chi vittima non lo ?.
Inoltre mi permetto di dirti che sbagli: sbagli nel sostenere che io non creda che sia disabile, sbagli in merito alla cena anzi, purpotendo lui partecipare a tutte le cene e pranzi che si sono organizzati a Milano nell'arco degli anni, non ha mai voluto aderire al di l? di chi fosse l'organizzatore.
Chiediti i motivi e datti le risposte.
Edited by: tersicore62Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
10-05-07, 12:28 #70
- Data Registrazione
- Jul 2005
- Località
- Congo
- Messaggi
- 2,301
Thanked: 0
Originariamente Scritto da Diony
rispettando chi invece lo vuole leggere di certo non mi intrometto su argomenti che proprio non conosco: non potrei mai dire con essattezza chi è keope ad esempio
qui nessuno vi ha eletti come palladini della giustizia, nessuno vi ha chiesto d svelarci le identit? degli altri e ve lo dice una persona che invece vi ha sostenuti per cause molto + gravi come d chi di identit? in realt? ne aveva molte ed ha fatto realmente male ad altri utenti.
stiamo ad opinare su chi è relamente francesco quando non sappiamo manco chi è realmente il politico che votiamo per guidare il nostro paese
hans..magari c'avessi il tempo...prima d partire me lo compro e lo leggo in vacanza mi sa
Redazione, accessibiliamo? [img]smileys/smiley23.gif[/img]
-
10-05-07, 12:43 #71
- Data Registrazione
- Jul 2005
- Località
- Congo
- Messaggi
- 2,301
Thanked: 0
Originariamente Scritto da tersicore62
Redazione, accessibiliamo? [img]smileys/smiley23.gif[/img]
-
10-05-07, 12:52 #72
No Idrogeno, non feci alcuna segnalazione in merito a quel post.
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
10-05-07, 14:02 #73
- Data Registrazione
- Jun 2005
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2,645
Thanked: 17Originariamente Scritto da hansjonas
Ciao Hans,
a prescindere dalla diversita di opinione sull'utilit? di bannare vorrei precisare che non è possibile mettere in ignore sul forum n?,purtroppo esistono altri mezzi per evitare le offese da parte di chi è determinato a farle.
-
10-05-07, 14:50 #74
- Data Registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 1,818
Thanked: 0
Molta follia è suprema saggezza<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comffice
ffice" />
per un occhio che capisce.
Molta saggezza, la più pura follia.
Anche in questo prevale la maggioranza.
Conformati - e sei saggio - dissenti -
e sei pericoloso, un matto da legare.
(Emily Dickinson)
-
10-05-07, 15:08 #75
- Data Registrazione
- Oct 2011
- Località
- Italy
- Messaggi
- 1,267
Thanked: 0bella davvero,hiroshima.Claudio,? da un po' che noto come io e te abbiamo difficolt? a essere in sintonia.Non ti preoccupare,poco male.Ti conosco come persona troppo buona e leale perchè queste vicende possano incrinare queste mie certezze!ti pregherei soltanto,di leggere le mie parole considerandole nel loro complesso,non sempre secondo il loro tenore letterale!visti certi disastri bannatori,dove cioè si è bannata gente solo perchè avrebbe fatto delle affermazioni assolutamente veniali(non alludo a walter),un minimo di cautela si impone!non ti far prendere troppo,amico mio(lo scrivo con cuore sincero,perchè tale ti considero),da un eccessivo piglio giustizialista!ti invito, claudio,a leggere bene alcuni interventi che a me sembrano molto sensati.Tra cui cito quelli di:bausard,idrogeno,hiroshima.Un condensato di saggezza e di umanit?.ciao,cico, e a risentirci.
-
10-05-07, 16:42 #76
- Data Registrazione
- Jun 2005
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2,645
Thanked: 17
Rosario li ho letti i commenti e confermo la dose di saggezza insita in essi, ma hanno tutti un difetto. Non tengono conto della cosa essenziale e cioè che loro/voi non siete nei panni dei moderatori.
Vi invito sinceramente e senza alcuna provocazione a provare ad assumere l'incarico alla scadenza del nostro.
Vedrete tutto da un'altra angolazione........la nostra!
-
10-05-07, 16:51 #77
- Data Registrazione
- Oct 2011
- Località
- Italy
- Messaggi
- 1,267
Thanked: 0claudio,sull'ultimo tuo intervento,non posso che darti ragione!
-
10-05-07, 19:33 #78
- Data Registrazione
- Jun 2005
- Località
- Morocco
- Messaggi
- 1,142
Thanked: 0
Originariamente Scritto da tersicore62
-
10-05-07, 19:47 #79
Se l'avessi ritenuta offensiva mi sarei premurata di allertare i moderatori come ho fatto nei confronti di Valter2005, i cui post sono stati modificati o totalmente cancellati da chi in quel momento era moderatrice in quell'area.
Ci tengo altresò a ribadire che il ban nei confronti di Valter, pur essendo stato comunicato a posteriori rispetto alle modifiche/cancellazioni apportate, era già statodeliberato e pertanto quanto accaduto è stato di fatto ininfluente.Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
11-05-07, 02:18 #80
- Data Registrazione
- Jun 2005
- Messaggi
- 27,627
Thanked: 50
Originariamente Scritto da Cico
Claudio
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Vendo handybike modello Quickie Shark Handycycle", usata pochissimo, come nuova. con la caratteristica che si può "dividere" (per facilitare il trasporto in macchina, io la mettevo in una Mini). Sono...
Vendo handybike Shark