Cookie Policy Privacy Policy solidarietà con i bannati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 43
    Junior Member

Predefinito

esprimo il mio piu' vivo sconcerto e rammarico per il ban di persone come walter,francesco ,paoletto e tanti altri,la cui unica colpa è quella di aver manifestato liberamente il proprio pensiero.Siamo davvero al crimen lesae maestatis,e questo lo ritengo intollerabile e odioso!Mi spiace per CLAUDIO,ALIAS CICO,A cui personalmente mi lega un rapporto di stima e amicizia(la sua persona al di l? dell'operato censurabile,rimane per me degnissima),ma si sta davvero trascendendo nei limiti del buon senso e soprattutto della decenza.Non ci sto,e me stafrego dell'inappellabilit? e insindacabilit? delle decisioni prese!qui si è intaccato gravemente il diritto di libert? di manifestare il proprio pensiero!e a pagare dazio per certe dabbenaggini, sono delle persone davvero a modo che reputo personalmente, in disabili,fattive e propositive.E che hanno contribuito a mantenere vivo e interessante il forum.Basta con questa vergogna!Ripristiniamo lo stato di prima,senza dispotismi e arbitri!la mia non è una levata di scudi verso i moderatori,ma verso un modo di procedere che ritengo offensivo e non piu' accettabile

2.      

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

la liberta' di pensiero non e' menzionata nelle motivazioni dei bannaggi.vai a leggere meglio le motivazioni.forse,(volendo) ti ricrederai.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Junior Member

Predefinito

io non mi ricredo assolutamente,,caro moderatore.Ti ritengo ,anzi,corresponsabile di questo scempio che mi sta indignando.Una vergogna assoluta.Privare della libert? di manifestare il proprio pensiero-anche se in forma spesso colorita,ma mai volgare-significa mettere la mordacchia agli utenti di com.Per compiacere chi?Sono convinto,non voglio fare dietrologia,che dietro questi assurdi e inaccettabili provvedimenti,vi sia qualche MUSA MALEFICA,che non c'entra nulla con la bont? di animo e lo spessore morale di cico,che non riconosco capace di prendere provvedimenti del genere.VOGLIO SAPERE,SE VOI SIETE DAVVERO LIBERI ,O siete eterodiretti...........e guidati se non addirittura condizionati!

Diony
    Guest

Predefinito

insindacabile... Parola sconosciuta vero?

Junior Member

Predefinito

MI SONO CHIESTO TANTE DI QUELLE VOLTE COME LA GENTE NON SOPPORTA PIU' NULLA, BASTA UNA PAROLA DETTA IN UN CERTO MODO CHE SUBITOGLI ANIMI SI SCALDANO, PENSO ANCHE CHE SE UNO SCALDA MOLTO GLI SI AMMALA IL FEGATO, POI VA DAL DOTTORE CHE GLI DA UNA MEDICINA PER CURARSI IL FEGATO, PERO' LA MEDICINA CHE TI DA IL DOTTORE PUO' FARTI PEGGIO CHE MEGLIO. DAI RETTA A CONFUCIO NON TI SCALDAREEVEDRAI CHE NON TISIAMMALA IL FEGATO.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Bisogna riconoscere le ragioni dei moderatori nei confronti degli utenti che sono stati bannati per varie motivazioni inutili.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Apprendista del Forum L'avatar di Gomez

Predefinito

Quivolutamente si scambia la causa con l'effetto!!!....e poi....il vedere "fantasmi ballerini" ovunque non è affar dei moderatori!!
    ...non è importante ciò che dici ... ma quello che gli altri capiscono...!!!

Predefinito

hansjonas,stai esprimendo il tuo pensiero in tutta liberta'.non ti sara' mai proibito credimi.esprimiti nei termini corretti.senza recare offese a nessuno.perche' nessuno ti si rivolge,esprimendo anchesso il proprio pensiero,senza arroganza.senza recare offese.un certo astio nel tuo scritto lo leggo.se hai dei suggerimenti da dare a noi moderatori affinche' si possa far meglio,sei invitato ad esprimerti.il dialogo e' sempre ben accetto e mai censurato.ben altre cose vengono da noi censurate e per saperle,ti invito nuovamente ad andare a rileggerti bene,le motivazioni dei bannaggi.

Junior Member

Predefinito

in uno scambio di battute,avuto con una persona che reputo onesta intellettualmente e moralmente(che non voglio qui menzionare,per non coinvolgerla in quella che puo' apparire un'inutile crociata..)ho avuto modo di leggere uno dei post incriminati e imputabili alvalterone.Se i toni possono sembrare discutibili(ma comprensibili tenuto contola personalit? prorompente e sanguigna del valterone),devo assolutamente ribadire la liceit? dei contenuti e degli obiettivi che si volevano presumibilmente raggiungere con quell'intervento:l'amnistia per i bannati,e una maggiore libert? di critica.Anche se pungente e dissacrante.tutto qui.Francamente,ho compreso poco l'intervento chiarificatore del moderatore GOMEZ,CHE sostanzialmente AL PARI del suo SODALE deambulante,ha sostanzialmente eluso gli interrogativi che mi sono posto,e che ribadisco:C è autonomia nelle decisioni prese,o si è condizionati da qualche nik che opera occultamente?

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51
    hansjonas,stai esprimendo il tuo pensiero in tutta liberta'.non ti sara' mai proibito credimi.esprimiti nei termini corretti.senza recare offese a nessuno.perche' nessuno ti si rivolge,esprimendo anchesso il proprio pensiero,senza arroganza.senza recare offese.un certo astio nel tuo scritto lo leggo.se hai dei suggerimenti da dare a noi moderatori affinche' si possa far meglio,sei invitato ad esprimerti.il dialogo e' sempre ben accetto e mai censurato.ben altre cose vengono da noi censurate e per saperle,ti invito nuovamente ad andare a rileggerti bene,le motivazioni dei bannaggi.
    caro deambulante,nessun astio.Credimi!? SEMMAI VERO,che il vostro ruolo è tra iPIU' INGRATI E delicati che si possa ricoprire!Parafrasando uno statista francese che sottolineava come fosse impossibile governare un paese dai cento formaggi,mi viene da dire che anche voi moderatori avete questo improbo compito,che è quello di moderare tantissime persone,tutte con sensibilit? diverse.Su questo,credimi,hai tutta la mia solidarietà e comprensione possibili.cio' non toglie,che certi metodi discutibili,li si possa e debba criticare.Senza astio!

Predefinito

se velatamente ci stai dando dei pupazzi tirati da mani che non siano le nostre,ti invito a non essere cosi' ingenuo.concludo dicendo che,se per te essere pungente e dissacrante vuol dire esprimere concetti tesi a un dialogo costruttivo e non provocatorio,temo tu sbagli valutazione.e non mi sorprende che la risposta di gomez,tu,ammetti di non averla capita.rispetto la tua idea.non la condivido.ti saluto.

Predefinito

ripeto che nessuno ti impediscie di esprime il tuo pensiero.insisto che deve essere espresso nei dovuti modi.ti ringrazio per le parole di comprensione nel riguardo delle difficolta' di dover moderare.non e' semplice e a volte si puo' anche sbagliare.ma lo si fa' sempre in buona fede.e questo pare che per voi sia un difetto.ciao.

Predefinito

scusami ma ora vado a nanna.buona notte.

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Caro Rosario,

anche io ti rinnovo la mia stima anche se devo dire che le allusioni che fai mi sorprendono.

Come puoi pensare che un gruppo di moderatori che tra l'altro alla fine del mandato presumibilmente sar? sostituito da un altro possa essere manovrato?

Se non fossi tu a dirlo mi riterrei offeso da quel sospetto.

E poi chi potrebbe essere l'occulto burattinaio? Pensi che io accetterei di farmi manovrare da qualcuno?

Noi rispettiamo al meglio il mandato affidatoci e per quanto riguarda i bannati ti posso assicurare che non lo sono stati perchè hanno espresso la loro opinione, ma per come l'hannoespressa.

E per quanto riguarda valter2005 non condivido la tua opinione. Se per raggiungere il suo fine, tra l'altro non condiviso da tutti,ritieni debba calpestare la mia dignit?.....beh ti dir? che non sono d'accordo e far? in modo di impedirglielo.E sinceramente sono sicuro che tu al mio posto faresti lo stesso

Se ha le qualit? che tu ritieni abbia forse un giorno capir?!

Saluti

Edited by: Cico
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

la mia opinione è che i bannaggi ( di dice così) vadano fatti e mantenuti, invito( ma credo che non c'è ne sia bisogno ) i moderatori a bannarmi qualora, loro reputano oggettivamente che i miei post abbiamo violato le regole

noi non siamo necessariamente una comunit? di amici, o parenti, siamo persone che passano parte del loro tempo a scambiarsi opinioni su temi che reputano interessanti, o danno o ricevono info utili

la bellezza di questo forum ( per me) è cercare o trovare in ciacuno di noi un pezzo di umanit?, anche negativa, e confrontandosi con l'altro arrichire il proprio bagalio culturale, emozionale o tecnico, senza necessariamente conoscersi personalmente

roberto

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bai*

la mia opinione è che i bannaggi ( di dice così) vadano fatti e mantenuti, invito( ma credo che non c'è ne sia bisogno ) i moderatori a bannarmi qualora, loro reputano oggettivamente che i miei post abbiamo violato le regole

noi non siamo necessariamente una comunit? di amici, o parenti, siamo persone che passano parte del loro tempo a scambiarsi opinioni su temi che reputano interessanti, o danno o ricevono info utili

la bellezza di questo forum ( per me) è cercare o trovare in ciacuno di noi un pezzo di umanit?, anche negativa, e confrontandosi con l'altro arrichire il proprio bagalio culturale, emozionale o tecnico, senza necessariamente conoscersi personalmente

roberto

Grazie RobertoEdited by: Cico
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico

E per quanto riguarda valter2005 non condivido la tua opinione. Se per raggiungere il suo fine, tra l'altro non condiviso da tutti,ritieni debba calpestare la mia dignit?.....beh ti dir? che non sono d'accordo e far? in modo di impedirglielo.E sinceramente sono sicuro che tu al mio posto faresti lo stesso

Se ha le qualit? che tu ritieni abbia forse un giorno capir?!

Saluti

neanche io condivido l'opinione di hans su valter2005 ... pero' spesso ha usato toni molto piùinsultanti e offensivi nei confronti di altri utenti (per esempio buasaard, tammi, tramonto e altri.)... mi viene spontanea una domanda : è più grave offendere un moderatore che un semplice utente ?

cmq sono d'accordo con hans sul fatto che ultimamente si banna un po' troppo spesso ... sembrachea certi moderatori piaccia giocare alla maestra (e non parlo di te cico)

per francesco non ho capito il motivo del ban

Junior Member

Predefinito

leggo i post di replica prima di andare al lavoro.Mi preme fare solo una piccola sottolineatura nei confronti del caro CICO.?da oltre un lustro che ti conosco,e sai che ho sempre apprezzato il tuo equilibrio e la mitezza di carattere nelle repliche nei confronti di personaggi anche facinorosi..ecco perchè mi sono fatto calcare la mano nell'adombrare sospetti sul fatto che quei proveddimenti li avessi proposti tu..ho ricavato l'impressione che gli stessi fossero riconducibili piu' all'impulso del momento che a decisioni ponderate......Comunque,ti ribadisco l'amicizia e la stima che come già ti ho scritto,non sono messe in discussione da queste vicende.CIAO E BUON LAVORO!

Predefinito

stella,anche a te devo dire o meglio,consigliarti,di andare a leggere bene le motivazioni dei bannaggi.ti accorgerai,che le sanzioni,sono sempre,per primo,rivolte in favore di utenti.e solo dopo estese anche a favore dei moderatori.non sono un maestro.e aggiungo ancora una volta,che i moderatori operano nella totale onesta' morale.non siamo esenti,per questo da errori.che con meno (cattiveria) di linguaggi da parte di utenti nei nostri confronti,si potrebbe migliorare e non peggiorare il forum.gli insulti rivolti ad utenti e ai moderatori,mi chiedo,come si dovrebbe recepirli se non con bannare chi offende?,dopo che si e' avvisato l'utente di cambiare linguaggi e ingiurie.nei confronti ripeto di utenti e moderatori.noi non siamo la causa.ma bensi' l'effetto.e tutti voi a dire sempre...si vabbe' il tale o talatro utente si sara' espresso coloritamente,che sara' mai?.ma voi moderatori,non vi sembra di esagerare con i bannaggià.quindi,per voi,la causa e' sempre giustificata.l'effetto,invece, e' sempre condannato.portate pazzienza ancora un pochino.poi finalmente (l'effetto moderatori) finira'.e io personalmente avro' la possibilita',stando a leggervi,di imparare a comportarmi meglio.fra poco,il colleggio dei maestri chiude, e voi potrete occupare il forum.fino ad allora pero', occhio! alle regole.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E poi la cosa più fastidiosa di tutte le altre in assoluto,dico in assoluto? che qui ci sono state lette e scritteanche delle parecchie bestemmie nei confronti dei moderatori da parte di chiunque qui dentro, cose che a mio parere non si possono dire qui dentro. E' vergognosopresentarsi sul Forumsenza mantenereun p? dirispetto sociale.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •