Cookie Policy Privacy Policy solidarietà con i bannati - Pagina 3



Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 43 di 43
  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    8,383
    Thanked: 0

    Predefinito



    Non condivido tutti i ban che ci sono stati integralmente,ma non credo che sia il ban o la paura del ban,quanto l'atmosfera che si respira e che non è legata soltanto ai moderatori ma anche a tutto il parlare di queste faccende.Paradossalmente anzi direi che,molte persone si sono allontanate per scarsit? di ban,in quanto molti avrebbero voluto che ad essere bannato fosse qualcun altro che non se stesso...


    Infatti molti ban si sono avuti per eccesso di polemica nei confronti di altri utenti e non già dei moderatori...


    Credo che se si è arrivati al punto di volere un p? da tutti le parti un controllo,bisogna poi smetterla con le polemiche ed aspettare le decisioni dei moderatori,criticando le loro scelte quando è il caso nei giusti modi e senza mai alzare i toni.


    Fra qualche mese questi moderatori andranno via,e potranno essere sostituiti.E' un p? come in politica no?


    Che bisogno c'è di alzare i toni?


    Basta aspettare un p?...


    Ai moderatori tuttavia,suggerisco di evitare di prendere decisioni non ben ponderate,e nello stesso tempo,di stare più attenti,oltre che ai diversi forum,anche alle "diverse abilit?" di chi riesce a cavarsela solo perchè non parla ed agisce in modo istintivo come capita ad altri...


    Pensare per? che l'istinto sia una cosa legata ai problemi familiari,oltre che trovarlo sbagliato,penso non sia cmq giustificabile,e mi associo alle parole di Buasaard.
    State calmi se potete...
    Salvo

    Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!


  2.      


  3. #42
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,267
    Thanked: 0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Ma mi pare che abbia anche detto-senza la pretesa di voler fare sociologia spicciola-che qui, certi interventi un po' troppo sopra le righe,affondino le loro radici nei nostri problemi quotidiani con la disabilit?.

    Eh no Hans. Noi disabili abbiamo diritti e doveri come chiunque altro, si puo' giustificare fino a un certo punto se no scadiamo nel pietismo. Voglio dire che non e' che dobbiamo far pesare ad altri i nostri problemi, anche perche' te lo dico chiaro e tondo, se io che ho i miei problemi devo pure starmi ad incazzare per i problemi degli altri vi saluto e buona notte. Uno ha i suoi problemi, ma ce li ho pure io.....

    Posso giustificare lo sfogo ma non certo l'attacco veemente...poi non credo nemmeno che quello fosse uno sfogo, Valter sicuramente intendeva proprio cio' che ha scritto, ne sara' straconvinto. E' anche riduttivo nei suoi confronti dire che ha fatto quella uscita perche' ha i suoi problemi con la disabilita'....

    caro buasard,questo post mi ha estenuato un po,tant'? che avevo deciso di non intervenire piu',per non alimentare polemiche(anche se con aki-alias deambulante ci siamo ampiamente chiariti da persone,credo,estremamente civili)ulteriori.Ma tu mi induci a doverosi chiarimenti.Nessun pietismo,e nessuna concessione alla pietà invocavo,allora,come adesso.La mia forma mentis-errata forse(ma è quella,e non la posso cambiare),mi porta sempre a ritenere che ogni fatto non puo' essere mai isolato da certe circostanze,che ne possono condizionare in un certo qual senso la sua nascita.Puo' essere la rabbia del momento,la PROVOCAZIONE DI ALTRI UTENTI,E FINANCHE LA FRUSTRAZIONE CHE PUO' DERIVARE DAL combattere quotidianamente per i propri diritti,e vederseli negati.Che è altro ,se mi consenti,da cio' che tu scrivi,deformando il significato di cio' che volevo affermare!e ribadiscoanche con te:questi fattori che ti ho appena indicato,non giustificano n? eliminano, il disvalore di certe offese.Che rimangono sempre tali,anche se le si puo',appunto, comprendere.del resto caro buasard,se nel DIRITTO PENALE(SIC!)VENGONO RICONOSCIUTE SEMPRE LE C.D ATTENUANTI GENERICHE(AI FINI DI UNA RIDUZIONE DELLA PENA),NON CAPISCO PERCH? ANCHE QUI LO STESSO MECCANISMO NON POSSA ESSERE CONSIDERATO(fatte le debite proporzioni,naturalmente).Del resto,a voler essere rigorosi e ortodossi-scusami se ti tedio un po' con ste pedanterie-l'intera procedura del bannaggio è RADICALMENTE SCORRETTA(MA QUI,I MODERATORI NON C'ENTRANO NULLA,SEMMAI SI PUO' CHIAMARE IN CAUSA IL REGOLAMENTO),IN QUAnto si adottano provvedimenti UNILATERALMENTE,senza che venga garantito nessun diritto di difesa(salvo qualche lodevole eccezione),con facolt? di replica agli interessati.Il problema Fu sollevato A SUO TEMPO,se ricordi,ma eravate tutti d'accordo che fossero ,le mie, solo delle elucubrazioni.ok,va tutto bene,madama la marchese!MI TROVO POI,E CONCLUDO,PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON LE SAGGE AFFERMAZIONI DI SALVO,LADDOVE SCRIVE DI DIVERSE ABILIT? DI CHI SFUGGE ALLA MANNAIA DEL BAN(O DELLA GIUSTIZIA DI DISABILI.COM)E addirittura provoca perchè altri ci caschino!CE NE SONO 2 o 3 di questi specialisti(degli emeriti imbecilli morali),che davvero andrebbero presi a calci nel mulo!anche se disabili!



  4. #43
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Milano - città -
    Messaggi
    26,214
    Thanked: 119

    Predefinito



    Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    omissis..QUINDI, UN INVITO ad essere maggiormente indulgenti nella valutazione di certi fatti incresciosi.

    L'indulgenza è stata attuata, soprattutto nei confronti di un iscritto, per molti mesi, e sicuramente non meriva l'occhio di riguardo che ha ricevuto.


    Maria Laura

    Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)



  5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •