Cookie Policy Privacy Policy solidarietà con i bannati - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 43
    Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

"rispetto sociale" e' una frase bellissima erica.brava.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E' quello che stavo giàpensandoquando stavo inviando agli utenti. Comunque, rispettiamo tutti quanti le regole, perchè senn? ognuno di noi se ne pu? anche andare via dal Forum anche per un momento di riflessione. Credo che questa sia la cosa migliore da fare per tutti.Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

New Entry del Forum

Predefinito

?vero erica ma qui non c'è piu nessuno anche la mattina non scrive nessuno

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non ho parole.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

Junior Member

Predefinito

un ultimo intervento e poi chiudo(nella speranza che non mi anticipino i moderatori).? inconfutabile il rispetto delle piu' elementari regole di convivenza civile,fondate sul rispetto del nostro prossimo.Quindi,nessuno-a,deve assumere atteggiamenti lesivi dell'altrui dignit? e onore personale.Qui,come nella vita di ogni giorno.E su questo mi sento di dover dare ragione a chi si affanna ,nella veste del moderatore,a esigere il rispetto di questa regola nel mondo virtuale di disabili.Vorrei pero',che gli stessi moderatori e gli stessi utenti,comprendessero come a volte le parole e le affermazioni vengonoscagliate senza l'intento di offendere.Puo' capitare di essere con la luna storta,di essere arrabbiati,o semplicemente di volere sfogare un po' di quella rabbia interiore,che un disabileha .Spero di non essere frainteso,ma voglio soloriportare quella che? una mia constatazione leggendo disabili.com.E qui mi rivolgo a tutti (moderatori compresi)OBBIAMO DARE UNA DIVERSA CHIAVE DI LETTURA DI CERTI POST CHE RITENIAMO OFFENSIVI!Qui ci sono persone, a volte, con problemi quotidiani enormi da affrontare.pERTANTO,puo' capitare di dare sfogo alle frustazioni inevitabili della vita quotidiana,prendendo di mira (ingiustamente,lo so) qualche bersaglio.QUINDI, UN INVITO ad essere maggiormente indulgenti nella valutazione di certi fatti incresciosi.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas

un ultimo intervento e poi chiudo(nella speranza che non mi anticipino i moderatori).? inconfutabile il rispetto delle piu' elementari regole di convivenza civile,fondate sul rispetto del nostro prossimo.Quindi,nessuno-a,deve assumere atteggiamenti lesivi dell'altrui dignit? e onore personale.Qui,come nella vita di ogni giorno.E su questo mi sento di dover dare ragione a chi si affanna ,nella veste del moderatore,a esigere il rispetto di questa regola nel mondo virtuale di disabili.Vorrei pero',che gli stessi moderatori e gli stessi utenti,comprendessero come a volte le parole e le affermazioni vengonoscagliate senza l'intento di offendere.Puo' capitare di essere con la luna storta,di essere arrabbiati,o semplicemente di volere sfogare un po' di quella rabbia interiore,che un disabileha .Spero di non essere frainteso,ma voglio soloriportare quella che? una mia constatazione leggendo disabili.com.E qui mi rivolgo a tutti (moderatori compresi)OBBIAMO DARE UNA DIVERSA CHIAVE DI LETTURA DI CERTI POST CHE RITENIAMO OFFENSIVI!Qui ci sono persone, a volte, con problemi quotidiani enormi da affrontare.pERTANTO,puo' capitare di dare sfogo alle frustazioni inevitabili della vita quotidiana,prendendo di mira (ingiustamente,lo so) qualche bersaglio.QUINDI, UN INVITO ad essere maggiormente indulgenti nella valutazione di certi fatti incresciosi.

Te parli di rispettoverso il prossimo, e sei un grande amico di chi nel suo forum illegale pieno di insulti verso me e altri miei amici, oltre che aviolare la nostra privacy, da poco fatto chiudere?

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=422427></A>stella_int
    Principe del Forum Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Provincia: Morocco
    Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 08May2007 alle 00:30 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD =bold>Cico scritto:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD =text>

E per quanto riguarda valter2005 non condivido la tua opinione. Se per raggiungere il suo fine, tra l'altro non condiviso da tutti,ritieni debba calpestare la mia dignit?.....beh ti dir? che non sono d'accordo e far? in modo di impedirglielo.E sinceramente sono sicuro che tu al mio posto faresti lo stesso

Se ha le qualit? che tu ritieni abbia forse un giorno capir?!

Saluti

</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

neanche io condivido l'opinione di hans su valter2005 ... pero' spesso ha usato toni molto piùinsultanti e offensivi nei confronti di altri utenti (per esempio buasaard, tammi, tramonto e altri.)... mi viene spontanea una domanda : è più grave offendere un moderatore che un semplice utente ?

cmq sono d'accordo con hans sul fatto che ultimamente si banna un po' troppo spesso ... sembrachea certi moderatori piaccia giocare alla maestra (e non parlo di te cico)

per francesco non ho capito il motivo del ban

</TD></TR></T></TABLE>

amen

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Chiami rispetto come ha insultato i moderatori poi? Cose d'altro mondo!

Junior Member

Predefinito

tramonto ,io per in tanto interloquisco con te e con chi ha le responsabilit? di moderare.....per altri non posso e non voglio rispondere.Lo faranno da se',quando sar? il momento.un saluto

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Io non parlo dei bann hans, parlo del tuo commento sul rispetto verso il prossimo. Se te lo chiami rispetto insultare un moderatore ed essere amico a chi fa cose illegali perseguitandomi e spargere le mie foto per il web credo che hai toppato alla grande!

Sempre con rispetto buon pomeriggio a leiEdited by: tramonto

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tramonto

Io non parlo dei bann hans, parlo del tuo commento sul rispetto verso il prossimo. Se te lo chiami rispetto insultare un moderatore ed essere amico a chi fa cose illegali perseguitandomi e spargere le mie foto per il web credo che hai toppato alla grande!

Sempre con rispetto buon pomeriggio a lei
    guarda tramonto,che io sono amico di tutti-e,e cerco di instaurare relazioni positive qui,come nella vita reale.Di cico,il moderatore,mi onoro di essergli amico da un bel po' ti tempo,ma cio' non mi esime dal formulare rilievi critici se la situazione lo richiede.adesso spero che non diventi una colpa stimare una persona bannata!o le persone bannate.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Scusa Hans, delle due l'una : o hai uno strano concetto di liberta' di opinione per cui sia lecito insultare il prossimo, oppure non hai letto il post per cui Valter e' stato bannato. Siccome propendo per la seconda ipotesi, ti rimando al post...

<table __target="_blank" border="0" cellpadding="3" cellspacing="1" width="100%"><t __target="_blank"><tr __target="_blank"><td ="ting" __target="_blank" background="" bgcolor="#a6aad3" nowrap="nowrap" width="140">Autore</td>
    <td ="ting" __target="_blank" background="" bgcolor="#a6aad3" nowrap="nowrap" width="82%"><table __target="_blank" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="100%">
    <t __target="_blank"><tr __target="_blank">
    <td ="ting" __target="_blank" width="20%">Messaggio</td>
    <td __target="_blank" align="right" nowrap="nowrap" width="80%">&lt;&lt; Discussione Prec | Discussione Succ&gt;&gt;</td>
    </tr>
    </t></table></td>
    </tr>
    <tr __target="_blank">
    <td ="smText" __target="_blank" background="" bgcolor="#f8f8fc" valign="top">
    <a name="420862" __target="_blank"></a>
    valter2005</span>
    Imperatore del Forum di Disabili.com

[img]forum_images/4_star_rating.gif[/img]

Provincia: Italy

Stato Connessione: Sconnesso
    </td>
    <td ="text" __target="_blank" background="" bgcolor="#f8f8fc" valign="top">
    <table __target="_blank" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="100%">
    <t __target="_blank"><tr __target="_blank">
    <td ="smText" __target="_blank" width="80%">Postato: 03May2007 alle 21:12 | IP Salvato
    </td>
    <td __target="_blank" align="right" nowrap="nowrap" width="20%">
    </td>
    </tr>
    <tr __target="_blank">
    <td colspan="2" __target="_blank"><hr></td>
    </tr>
    </t></table>

Cico sei un mediocre e come tutti i mediocri che impugnano un'arma si
    sentono invincibili, i ban che hai sventolato non sono stati affatto
    decisi all'unanimit? non raccontare fregnacce in giro.
    Ti
    esalti per così poco e quello che mi meraviglia sono i moderatori che
    si lasciano usare da uno psicopatico col vizio della punizione ad ogni
    costo, rimani un mediocre e a quanto pare non è solo una mia
    convinzione.
    Sto difendendo tutti gli amici che continuano a subire banda uno psicopatico con un'arma in mano.

</td>
    </tr>
    <tr __target="_blank">
    <td __target="_blank" background="" bgcolor="#f8f8fc">Top ^</td>
    <td ="text" __target="_blank" background="" bgcolor="#f8f8fc">[img]forum_images/profile_ic&#111;n.gif[/img]
    [img]forum_images/search_sm.gif[/img]
    [img]forum_images/home_ic&#111;n.gif[/img]
    [img]forum_images/pm_ic&#111;n.gif[/img]
    [img]forum_images/add_buddy_sm.gif[/img]
    </td>
    </tr>

<tr __target="_blank">
    <td colspan="2" __target="_blank" align="center" background="" bgcolor="#e1e2f0"></span>
    </td></tr></t></table>
    Se per te dare dello psicopatico (tralasciamo il "mediocre") e' liberta' di opinione, e dire che qualcuno ha spudoratamente mentito in un atto "ufficiale" e' liberta' di opinione, credo che abbiamo un concetto diverso di tale diritto inalienabile....

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    Citazione Originariamente Scritto da tramonto

Sempre con rispetto buon pomeriggio a lei

guarda tramonto,che io sono amico di tutti-e,e cerco di instaurare relazioni positive qui,come nella vita reale.Di cico,il moderatore,mi onoro di essergli amico da un bel po' ti tempo,ma cio' non mi esime dal formulare rilievi critici se la situazione lo richiede.adesso spero che non diventi una colpa stimare una persona bannata!o le persone bannate.

Bravo cosi mi piacciono le persone. Miraccomando imparalo al tuo grande amico che certe cose non si fanno e portasse rispetto per me ed i miei amici. Non è un bambino, ma un padre di un disabile grave. Purtroppo non mi va di riportare vecchie discussioni per aprire una lite. Altrimenti ti farei vedere un suo discorsetto di quando offende la mamma di erre. Allora vedremo se dirai,che questo è rispetto. Sei libero di stimare chi vuoi ovviamente.Edited by: tramonto

Predefinito

a seconda della patologia di tutti i disabili e delle loro frustrazioni,si dovrebbe accettare insulti ecc...ecc...?.dora in poi,allora,per iscriversi al forum,dovrete fornire anche il certificato dello psichiatra e dimostrare il vostro grado e gravita' patologica.solo cosi' sapro' se,dopo essere stato oggetto di insulti,posso offendermi o ritenere offensivo frasi all'indirizzo di altri utenti.nelle motivazioni dei vari bannaggi,si evidenziera' anche il referto medico.e se sara' il caso si potra' aggiungere scuse per aver bannato di soli pochi giorni perche' gravemente impedito mentalmente.(come da certificato medico).

Junior Member

Predefinito

buasrd,non metto in dubbio che qualsiasi libert? -compresa quella di pensiero-incontri dei limiti,uno dei quali il rispetto dell'altrui dignit?.Mi pare di averlo detto.Mi ero solo sforzato di dare una lettura meno drammatica a certe nostre sortite .La violenza-compresa quella verbale-non si puo' mai giustificare,n? tollerare.Soprattutto,quando è del tutto gratuita e intesa a umiliare o a denigrare.Ma mi pare che abbia anche detto-senza la pretesa di voler fare sociologia spicciola-che qui, certi interventi un po' troppo sopra le righe,affondino le loro radici nei nostri problemi quotidiani con la disabilit?.era una semplice chiave di lettura,che non voleva giustificare,ma soltanto RIDIMENSIONARE.mi spiace che IL MODERATORE DEAMBULANTE,ABBIA SUCCESSIVAMENTE fatto un'analisi riduttiva e banalizzante.LUI(SIC!),CHE invita gli altri a leggere meno superficialmente,ha stravolto il senso di cio' che volessi dire!Disarmante,deambulante.che dirti?COMPLIMENTI VIVISSIMI!? evidente che la differenza tra giustificare e comprendere,non ti è assolutamente chiara.Scritto,senza astio.AL LIMITE,CON GRANDE disappunto.questo si,concedimelo.

Predefinito

farti comprendere alla prima stesura non ti e' facile.lo dimostri anche perche',solo dopo le mie repliche,tu aggiusti il tiro.dando la colpa a me,di non capire cio' che scrivi.non sei in disaccordo solo con me.come vedi,altri utenti non ti condividono.ti concedo il tuo disappunto come vedi.ti invito solo a farti una domanda;perche' cio che scrivi non e' condiviso anche da altri?.rileggiti,forse scoprirai che si puo' migliorare.per finire mi autopunisco dicendolo anche a me stesso.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51
    farti comprendere alla prima stesura non ti e' facile.lo dimostri anche perche',solo dopo le mie repliche,tu aggiusti il tiro.dando la colpa a me,di non capire cio' che scrivi.non sei in disaccordo solo con me.come vedi,altri utenti non ti condividono.ti concedo il tuo disappunto come vedi.ti invito solo a farti una domanda;perche' cio che scrivi non e' condiviso anche da altri?.rileggiti,forse scoprirai che si puo' migliorare.per finire mi autopunisco dicendolo anche a me stesso.
    chiudiamo questa discussione,che altrimenti sembra una diatriba personale.Ti ripeto che altro è giustificare ,altro è comprendere e riconoscere attenuanti(quantomeno) a certe nostre affermazioni non proprio edificanti.Una utente mi ha fatto leggere uno dei post incriminati,e ne convengo con te sul fatto che fosse meritevole di sanzione,se è questa la parola piu' adeguata al caso.Cio' detto,deambulante,e smettiamola con sofismi inutili,ho dato una lettura al fatto, che NON VOLEVA GIUSTIFICARE(LEGGI BENE TI PREGO!)MA SOLTANTO ridimensionare la gravit? di quanto era stao contestato.Io non cerco il consenso o la claque di chi legge,sono stato al limite mosso da sentimenti di sincera stima e amicizia che nutro verso tutte le persone bannate!discutendo non le PERSONE DEI MODERATORI,MA UN METODO che ho trovato poco ortodosso.Questo è quanto,altro ci sarebbe da dire ma attendiamo tempi migliori,caro deambulante.Ti ringrazierei se sta storia la chiudessimo qui.un saluto

Predefinito

da buoni amici si discute.ti concedo l'ultima parola e ti saluto ringrazziandoti per aver sopportato e chiarito i nostri vari punti di vista,accettando il dialogo anche con un modesto e umile moderatore,con i suoi pregi e difetti.ciao e a rileggerti.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Credo che a questo punto sia meglio tirare in ballo questo post e che questa discussione venga chiusa definitivamente. Claudio, a te la parola decisiva.
    Erica

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ericamoscati
    Credo che a questo punto sia meglio tirare in ballo questo post e che questa discussione venga chiusa definitivamente. Claudio, a te la parola decisiva.
    erica,adesso non esageriamo!penso che tutti coloro che sono intervenuti in questo post,lo hanno fatto con toni assolutamente civili e pacati.Magari ci saremo anche beccati un po' io e deambulante,ma tutto sommato ritengo con molta compostezza e fair-play.Non invochiamo sempre l'intervento dei moderatori,anche laddove non ce n'? assolutamente bisogno!un saluto

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma mi pare che abbia anche detto-senza la pretesa di voler fare
    sociologia spicciola-che qui, certi interventi un po' troppo sopra le
    righe,affondino le loro radici nei nostri problemi quotidiani con la
    disabilit?.
    </span>
    Eh no Hans. Noi disabili abbiamo diritti e doveri come chiunque altro, si puo' giustificare fino a un certo punto se no scadiamo nel pietismo. Voglio dire che non e' che dobbiamo far pesare ad altri i nostri problemi, anche perche' te lo dico chiaro e tondo, se io che ho i miei problemi devo pure starmi ad incazzare per i problemi degli altri vi saluto e buona notte. Uno ha i suoi problemi, ma ce li ho pure io.....

Posso giustificare lo sfogo ma non certo l'attacco veemente...poi non credo nemmeno che quello fosse uno sfogo, Valter sicuramente intendeva proprio cio' che ha scritto, ne sara' straconvinto. E' anche riduttivo nei suoi confronti dire che ha fatto quella uscita perche' ha i suoi problemi con la disabilita'....

</span>
    Claudio

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •