Cookie Policy Privacy Policy ..come leggittimare un topic..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

..se il post di steve sulla disattivazione del suo nik non aveva senso.. con la sua chiusura e' stato legittimato... vorrei ricordare che questo forum e' frequentato da persone con qualche capello bianco non siamo all'asilo e pertanto non abbiamo bisogno di tutela... chiudere i topic e' una cosa molto delicata.. e bisogna saperlo fare con motivazioni serie..

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1
    ..se il post di steve sulla disattivazione del suo nik non aveva senso.. con la sua chiusura e' stato legittimato...

non credo proprio

vorrei ricordare che questo forum e' frequentato da persone con qualche capello bianco non siamo all'asilo e pertanto non abbiamo bisogno di tutela...

Magari l'asilo! Se la redazione avesse ritenuto che foste cresciutelli non avrebbe messo i moderatori come è stato!

chiudere i topic e' una cosa molto delicata.. e bisogna saperlo fare con motivazioni serie..

Ti sembro poco seria? che intendi per "bisogna saperlo fare"? che non sono all'altezza del compito?

Se vuoi fare il moderatore, accomodati e proponiti, nulla e nessuno te lo vieta!

carpediem

Carpediem

Senior Member

Predefinito

Scusa Carpe,ma non concordo...

Non concordo con la richiesta di Steve,ma è plausibile che non volendo più scrivere si ritenga di voler informarne tutti,cosa che la redazione di certo non far? come non eliminir? completamente il suo nick.

Probabilmente sbaglia e forse come asserito vuole che qualcuno gli chieda di restare,ma non ci vedo nulla di drammatico in ciò tanto da giustificare la chiusura del 3d...

Nelle parole di Fradag? invece,non vedo una criticaa tutto iltuo operato,ma a "questo" operato.

In oltre,non cerchiamo di salvare la redazione dicendo che le colpe sono degli utenti...se la situazione è sfuggita loro di mano,tanto da dover mettere dei moderatori,che avrebbero dovuto esserci fin dall'inizio come in tanti altri posti più seri di questo,?colpa del loro disinteresse che ancora continuano a dimostrare...

Ciao
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carpediem

Magari l'asilo! Se la redazione avesse ritenuto che foste cresciutelli non avrebbe messo i moderatori come è stato!</font>

Sig.ra Carpe, credo che quando ci sono offese e volgarit? è doveroso intervenire, cancellare o chiudere i thread e non quando quest'ultimi si considerano "senza senso" , chi lo stabilisce il "senza senso" del topic? ....Lei?

Quindi credo che, in assenza di offese e volgarit?, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DELLE COSE CHE SCRIVE ANCHE SE ESSE SONO RITENUTE "SENZA SENSO".... </span>

Ritengo questo suo commento (che ho quotato) non degno di una moderatrice.

Si sta veramente rasentando il ridicolo...
    Edited by: jasmin

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

..se il post di steve sulla disattivazione del suo nik non aveva senso.. con la sua chiusura e' stato legittimato...

non credo proprio

vorrei ricordare che questo forum e' frequentato da persone con qualche capello bianco non siamo all'asilo e pertanto non abbiamo bisogno di tutela...

Magari l'asilo! Se la redazione avesse ritenuto che foste cresciutelli non avrebbe messo i moderatori come è stato!

chiudere i topic e' una cosa molto delicata.. e bisogna saperlo fare con motivazioni serie..

Ti sembro poco seria? che intendi per "bisogna saperlo fare"? che non sono all'altezza del compito?

Se vuoi fare il moderatore, accomodati e proponiti, nulla e nessuno te lo vieta!

carpediem

vista la risposta se prima avevo qualche dubbio adesso sono convinto che non lo sai fare il moderatore...

Novellino del Forum

Predefinito

Felice che hai fugatoogni dubbio . Grazie!

carpediem

Carpediem

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp

Nelle parole di Fradag? invece,non vedo una criticaa tutto iltuo operato,ma a "questo" operato.

ti rispondo subito Salvo.

Se ho chiuso il 3d è perchè non ha nessuno scopo utile come argomento di discussione!

Che senso ha far sapere che hai informato la redazione per cancellare il nick aprendo un post?

Pensi che gli dicano di restare, oppure è la sua voglia di protagonismo?

comunque sia,per me non ha alcun senso l'apertura di quel post che avrei potuto anche cancellare, ma mi sono limitata a chiuderlo solamente!

carpediem

Carpediem

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

...gia' perche' hai pure il potere di cancellare......di bannare e di modificare... ...comandare e' meglio che fottere..

Novellino del Forum

Predefinito

[QUOTE=jasmin] [QUOTE=carpediem]

Sig.ra Carpe, credo che quando ci sono offese e volgarit? è doveroso intervenire, cancellare o chiudere i thread e non quando quest'ultimi si considerano "senza senso" , chi lo stabilisce il "senza senso" del topic? ....Lei?

IN QUESTO CASO SI!

carpediem

Carpediem

valter2003
    Guest

Predefinito

Felice che hai fugatoogni dubbio . Grazie!

carpediem
    A me farebbe più piacere invece che al posto di questo strafottente moderatore ci fosse una persona che sappia discutere e dialogare con tutti.
    Carpediem.... non è all'altezza ne sono convinto anch'io, trattare le persone in maniera così altezzosa non giova a nessuno.

valter2003
    Guest

Predefinito

non credo proprio

carpediem

vista la risposta se prima avevo qualche dubbio adesso sono convinto che non lo sai fare il moderatore...
    mah.... concordo ovviamente.

Senior Member

Predefinito

Ci sono post in questo forum,come anche persone,di nessunissima utilit? per uno sviluppo armonico del forum,non per questo penso sia giusto cacellare tutto e tutti...

L'ulit? di un post è anche data da ciò che ritiene utile chi lo scrive,e secondo me,chiudere un post dove non si ravvisavano elementi di provocazione alcuna,non ha fatto altro che inasprire il resto...infatti è stato subito aperto questo 3d come risposta provocatoria a quello...

Provocatoria ma anche giustamente direi nel caso specifico...

Ciao
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Novellino del Forum

Predefinito

...gia' perche' hai pure il potere di cancellare......di bannare e di modificare... ...comandare e' meglio che fottere..

Non si tratta di potere, ma di comprensione.

certamente non ti lascio offendere n? me n? qualsiasi altro utente!

Con questo Invito UFFICIALMENTE te e valter2005 a chiudere questa linea di condotta volutamente provocatoria!

Per quanto mi riguarda il discorso è chiuso !

carpediem

Edited by: carpediem

Carpediem

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Mizzeca.............e questo è il governo che meritate
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

P.S.Noto sull'avatar uno scudo crociato
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

jasmin
    Guest

Predefinito

[QUOTE=carpediem]

[QUOTE=jasmin]

Sig.ra Carpe, credo che quando ci sono offese e volgarit? è doveroso intervenire, cancellare o chiudere i thread e non quando quest'ultimi si considerano "senza senso" , chi lo stabilisce il "senza senso" del topic? ....Lei?</font>

IN QUESTO CASO SI!
    </font>

carpediem

Non sono affatto d'accordo, la parola moderatore deriva dal verbo moderare</span> e non censurare le persone nell'esprimersi quando non ci sono offese e volgarit?.

Siamo bravi tutti a mettere i lucchetti...non ci vogliono doti particolari, mentre il moderatore dovrebbe averne...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non si tratta di potere, ma di comprensione.

certamente non ti lascio offendere n? me n? qualsiasi altro utente!

Con questo Invito UFFICIALMENTE te e valter2005 a chiudere questa linea di condotta volutamente provocatoria!

Per quanto mi riguarda il discorso è chiuso !

carpediem

vuoi sapere cosa ti invito io a farci del tuo invito ufficiale..???

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp

ti rispondo subito Salvo.

Se ho chiuso il 3d è perchè non ha nessuno scopo utile come argomento di discussione!

Che senso ha far sapere che hai informato la redazione per cancellare il nick aprendo un post?

Pensi che gli dicano di restare, oppure è la sua voglia di protagonismo?

comunque sia,per me non ha alcun senso l'apertura di quel post che avrei potuto anche cancellare, ma mi sono limitata a chiuderlo solamente!

carpediem

Carpe personalmente non ti conosco e pertanto non giudico ne te ne il tuo operato, ma in questo sito ci sono e ci saranno milioni di post sia seri che futili che farai li eliminerai tutti quelli futili?

Io credo che comunque comunicare che non si vuol più scrivere qui sia anche un modo per capire se la nostra presenza è gradita o meno.

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

Quando recentemente ho scritto che si "modera" a sentimento, intendevo proprio questo.

Ho tentato anch'io di fare la moderatrice e con poco successo, principalmente perchè moderare un forum vuol dire almeno leggere "quasi" tutto quello che viene scritto e poi agire, io non avevo tutto quel tempo.

Comunque confermo la difficolt? di mantenere una posizione corretta e neutrale, ma da li a chiudere un post perchè lo si considera "poco utile", qui entra in ballo il proprio pensiero personale e si agisce di conseguenza, appunto a sentimento.

Steve ha lanciato un SUO messaggio, con un'intento. Quale intento non ho la presunzione di saperlo, ma di certo c'era.

Ci saranno sempre post poco utili e forse provocatori, chiuderli non è sempre una protezione per tutti gli altri che scrivono, perchè mi pare che lo scopo primario dell'operato del moderatore sia questo. Non passiamo dalla protezione per un potenziale danno, alla censura.

Senior Member

Predefinito

non credo proprio

carpediem

LA TUA MOTIVAZIONE PER LA CHIUSURA DEL TOPIC DI STEV ...? CHE "? UN TOPIC SENZA SENSO" INTANTO è SENZA SENSO PER TE ..PER ME POTEVA AVERNE MOLTO................UN MODERATORE CHIUDE UN TOPIC SE C '? POLEMIKA SE CI SONO OFFESE ..MA NON SE PER PER IL MODERATORE STESSO è SENZA SENSO.....

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •