Cookie Policy Privacy Policy Dai moderatori!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 35

Discussione: Dai moderatori!

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Il gruppo dei moderatori riunitosi venerd? 4 maggio alle ore 21,15 ha preso, all'unanimit?, alcune decisioni che verranno comunicate al più presto.

Tra queste, in merito al bannaggio di Paoletto51:

- considerato che nella motivazione originale era indicato"...oltre ad aver offeso con messaggi privati la dignit?, il ruolo e l'operato di alcuni moderatori..." ma che dopo una più approfondita indagine da parte di Cico, qualeproponente del bannaggio che, riconoscendo il proprioerrore, ha rilevato che ciò non rispondeva alla realt? e....

- considerato che Paoletto51 contattato telefonicamente ha dichiarato in modo convincente di essere stato frainteso da Cico e che non era sua intenzione offenderlo

- ma mantenendo invariata la motivazione riguardante la provocazione e lecontinue inutili e pedantipolemiche

ha deciso di ridurre il periodo di bannaggio da 45 a 30 giorni

SalutiEdited by: Cico
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Cico,
    non sarebbe meglio, per i reati di opinione, amnistiare bonariamente (in onore ad esempio dello scudetto di quei sin senso buono...ti di interisti) tutti quanti?da subito naturalmente
    non sto parlando di chi a compiuto reati al regolamento ma ha solo ecceduto sulla parola.... (poi naturalmente calma calma calma!)

P.S.: ne guadagnerebbe tutto il sito ma anche voi moderatori non sareste esenti

Edited by: serpentello
    Massimo

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    Cico,
    non sarebbe meglio, per i reati di opinione, amnistiare bonariamente (in onore ad esempio dello scudetto di quei sin senso buono...ti di interisti) tutti quanti?da subito naturalmente
    non sto parlando di chi a compiuto reati al regolamento ma ha solo ecceduto sulla parola.... (poi naturalmente calma calma calma!)

P.S.: ne guadagnerebbe tutto il sito ma anche voi moderatori non sareste esenti
    Ma certamente...mettiamoci un taglio, anche perchè come si evince le cappellate dei moderatori non sono da meno.
    E non venitemi a dire che devono rispettare il regolamento soltanto gli utenti perchè non è così, i primi che dovrebbero dare l'esempio sono i moderatori ed è dimostrabile che non è così.
    Si pu? dire questo oppure è vietato?

4) Evitare di rispondere con faccine varie senza aggiungere un commento o senza nemmeno una descrizione della stessa, ciò indubbiamente aumenta il numero di post personali ma di certo non l?accessibilit? del forum.

Questa regola dovrebbero rispettarla in primis imoderatori visto che è partita da loro.... eppure non è così, alcuni moderatori se ne strafregano di rispettarla e andrebbero bannati perchè recidivi, non ho nulla contro Arnold,che non è il solo,ma sarebbe ora che ristabiliamo tutti il clima di concordia che esisteva qualche tempo fa e consiglio a Cico di adoperarsi in merito anche tra i suoi colleghi moderatori.
    Per concludere,ed in virt? delle cose sopra esposte, torno a chiedere la riammissione di tutti i bannati perchè trovo ingiustoche la mannaia della punizione scatti soltanto per noi utenti.

Novellino del Forum

Predefinito

Riconoscere uno sbaglio è segno di assenatezza.

Cosa che non si pu? dire per diversi utenti.

carpediem

Carpediem

New Entry del Forum

Predefinito

Eheheheh!!! Il potere offusca le menti, non si pensa o aggisce con discernimento... Meditate medidate Moderatori

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carpediem

carpediem
    Assennatezza ed umiltà che mancano a diversi utenti e moderatori.
    Con una differenza che se sbaglia un utente viene punito se sbaglia un moderatore non succede niente.
    Questo lo chiamo despotismo altro che assennatezza.
    Si pu? dire questa cosa oppure è vietato?

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LiLiTh
    Eheheheh!!! Il potere offusca le menti, non si pensa o aggisce con discernimento... Meditate medidate Moderatori
    Lilith.... se dici queste cose ti cacciano, lascia perdere, è vietatissimo parlare al manovratore....ahahahah

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico

Il gruppo dei moderatori riunitosi venerd? 4 maggio alle ore 21,15 ha preso, all'unanimit?, alcune decisioni che verranno comunicate al più presto.

Tra queste, in merito al bannaggio di Paoletto51:

- considerato che nella motivazione originale era indicato"...oltre ad aver offeso con messaggi privati la dignit?, il ruolo e l'operato di alcuni moderatori..." ma che dopo una più approfondita indagine da parte di Cico, qualeproponente del bannaggio che, riconoscendo il proprioerrore, ha rilevato che ciò non rispondeva alla realt? e....

- considerato che Paoletto51 contattato telefonicamente ha dichiarato in modo convincente di essere stato frainteso da Cico e che non era sua intenzione offenderlo

- ma mantenendo invariata la motivazione riguardante la provocazione e lecontinue inutili e pedantipolemiche

ha deciso di ridurre il periodo di bannaggio da 45 a 30 giorni

Saluti

Ma guarda un p?! Poveretto Paolo!
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Senior Member

Predefinito

30 giorni.per polemica??' ESAGERATIIIIIISSSSSSSSSSSSSIMA....LA "PENA"

Junior Member

Predefinito

Valter meno male che ci sei tu a fare sempre di meglio! Tra poco scade il mandato il potere è tutto tuo! Quando si sta dall'altra parte e fin troppo facile aprire la bocca!

Sono contrario all'amnistia visto che chi sbaglia paga e la pena dovrebbe essere un periodo in cui l'utente medita su ciò che ha commesso visto che comunque l'utente paoletto non è la prima volta che viene punito per lo stesso motivo.

Effettivamente potrei dire qualcosa anch'io che non va su alcuni moderatori e sul fatto che alcuni a volte non hanno rispettato le regole. Inoltre penso che questo gruppo di moderatori sia stato scelto con criteri assurdi. Bastava proporsi e dare la propria disponibilit? di tempo ma nessuno valutava la diplomazia e la correttezza. Penso che per? non tutti i moderatori non sono competenti e adatti e soprattutto sono certo dell'imparzialit? del capo moderatore.

Molto è migliorato il forum, è migliorata l'accessibilit? dei vari post, la collaborazione degli utenti, e sono diminuite le liti. Il bilancio penso sia positivo anche se penso che ci sia da migliorare alcuni aspetti.

Ricordo che comunque l'atteggiamento degli utenti è cambiato con l'entrata dei moderatori, ma questa è una conseguenza ovvia, visto che prima ognuno poteva scrivere ciò che voleva e per arrivare poi a far cancellare certe cose ci voleva tutto in iter lungo e noioso. Questo stato di controllo che molti chiamano di polizia non piace a chi prima insultava, offendeva ed insinuava, ora che non lo pu? più fare in modo palese perchè il forum è moderato si sente ovviamente braccato.

In ogni caso per? il capo moderatore risponde di ciò che fanno i suo collaboratori e la redazione ha sempre l'ultima parola quindi se la maggioranza non sta bene questo team pu? sempre cercare di cambiare le cose! Ma forse a qualcuno fa comodo scatenare tempesta e non risolvere assolutamente nulla.
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carpediem

carpediem

sembra che l essere moderatore ti abbia profondamente CAMBIATA

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ragassi,

eliminiamo ogni polemica diamo libert? ai bannati (semplici!) e festeggiamo tutti insieme allegramente e....nessuna polemica con i moderator
    Massimo

New Entry del Forum

Predefinito

si sta esagertando adesso i moderadori non si devono vendicare

Novellino del Forum

Predefinito

AHAHAH... mi vien da ridere a leggere tutto ciò, sar? anche giovane, ma vedere un forum che prima aveva una granaffluenza di persone che intervenivano quotidianamente, ritrovarsi nel giro di poco tempocon pochi utenti che poiintervengono pure poco(le pagine con interventi odierni ora non arrivano ad 1 e 1/2... una volta si arrivava a volte ad oltre le3 pagine) e per lo più vengono anche copiosamente bannati (ora son 8 più gli ammoniti), ma mi spiegate dove volete portare questo forum? Non metto in discussione i moderatori, ma siete sicuri che l'operato stia seguendola strada migliore? Le cose non vanno bene e tutti lo vedono compresi voi, ma nessuno di voiha mai pensato di riguardare l'operatoper capirne dove stanno le "falle"? Addirittura ora si bloccano topic pech? il proprio personale metro di misura lo valuta insulso, che non serve. Sapeste quante cose pensavo non servissero a nulla ed invece mi son dovuta ravvedere... prima di agire bisogna sempre riflettere, anche se pur facendo così si pu? errare, ma forse un po' meno.

La Costituzione della Repubblica Italiana

PRINCIPI FONDAMENTALI

.........
    Art. 21.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non pu? essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si pu? procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorit? giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorit? giudiziaria, il sequestro della stampa periodica pu? essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorit? giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo di ogni effetto.

La legge pu? stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

A volte educazione civica e storia possono servire!

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Ah si ricordo genziana... in effetti hai perfettamente ragione, ricordo che i post più seguiti e letti erano quelli dove ci si insultava, si litigava e si offendeva... vero... ricordo che i post scivolavano velocemente in quanto per una lite, un battibecco si aprivano tre, quattro se non cinque topic identici... per non parlare poi della marea di tread uguali su gli auguri... a volte ve nee trovavamo magari ben cinque o sei per il buon natale o i?la festa del pap?!

vero... ricordo... quelli si che erano bei tempi... districarsi fra litigi e buongiorno, buonasera e auguri vari era veramente molto bello!

In effetti... i maggiori contestatori vanno via in quanto, non gli piacciono i forum dove non si litiga, non ci si offende ecc. ecc (risata)
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LiLiTh

ma anche la troppa libert? di offendere e dir quello che si vuole in maniera incivile porta a pessimi risultati. Meditate utenti, o meglio riflettete
    Paolo

Novellino del Forum

Predefinito

Hai ragione, ma prova a rimembrare meglio, ad andare più indietro del periodo bannaggio Sibilla e di Linx e forse capirai ciò che intendo.

Mi sa che qui siete rimasti fermi solo a quei due periodi, che se poi vogliamo specificare, anche chi adesso è moderatore o sostenitore dei moderatori in quel periodo polemizzava e attaccava (te compresa, perchè ricordo il tuo nick). (grande risata)

E comunque non son qui per polemizzare, ho solo espresso un mio parere, se poi tu vuoi sfott.ermi e deridermi fai pure, ma di certo non è segno di maturit? soprattutto di chi è mamma e potrebbe essere anche la mia.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da genziana

E comunque non son qui per polemizzare

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Mia cara, come te, io ho espresso il mio parere...in ogni caso non ho preso solo in considerazione i periodi da te citati... ma anche quelli precedenti... la situazione era identica a quei periodi...

Comunque, non so che età tu abbia, ma due figli mi sono più che sufficienti... io direi che forse non hai ben analizzato quanto succedeva prima dell'arrivo dei moderatori, con ciò non voglio dire che sia tutto perfetto, ci mancherebbe... voglio solo dire che, ed è quello che sottolineavi tu... molte persone si sono allontanate... analizziamo quali sono le persone e perchè si sono allontanate... io penso che siano i maggiori contestatori... coloro a cui piacciono le regole solo quando gli fa comodo... ma questo ovviamente è un mio parere...

Nemmeno io approvo alcuni atteggiamenti e modo di agire di alcuni moderator... ma ritengo che attaccandoli e offendendoli non sia un buon modo di aiutarli...

Prendiamo te ad esempio... intervieni pochissimo e guarda caso lo fai proprio per contestare i moderatori... non ti sembra strano? certo, mi dirai, sono libera di intervenire sul post che meglio credo... Ti rispondo che hai perfettamente ragione... ma mi chiedo, contesti paffinch? il sito diventi migliore? oppure lo fai per il gusto di contestare? e se non è così come contribuisci a migliorare il sito?

sai, sono tutti interrogativi che mi sono posta subito dopo averti letta...
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Novellino del Forum

Predefinito

Non sono una assidua frequentatrice anche perchè ho scuola e altri impegni. Ho 17 anni e non intervengo molto, questo è vero, leggo e traggo delle mie sempliciconclusioni. Non credo che tutti quelli che sono andati via fossero dei polemizzatori non mi piace fare di tutt'un'erba un fascio. Non hocontestato i moderatori come tu affermi, ma se così pu? apparire me ne dispiace,ho solo scritto quello che mi è sempre stato insegnato in famiglia non solo : "se vedi che intorno a te si fa del largo e vieni criticata, osserva ed analizza in primis te stessa, i tuoi atteggiamenti, parole ed azionicercando di comprendere dove sbagli per correggerti". Ecco, questo è ciò che mi è stato insegnato, e credevo potesse essere utile anche ai moderatori, che sicuramente cercano di fare del loro meglio, ma che forse questo meglio ha delle "falle" da sistemare, e quale miglior modo di farlo se non esaminando il proprio operato?

Vorrei che il sito migliorasse, e di certo non amo perdere tempo "per in gusto di contestare" perchè non serve a nulla e a nulla porta come la storia ben ci insegna.

Come contribuire a migliorarlo? Sinceramente non lo so, o forsequalche ideapotrei azzardarla, ma non mi piace essere derisa e presa in giro per quello che esprimo pacificamente,da persone che teoricamente dovrebbero essere adulte e pronte a parlarti da tali, come in questo caso è lampante il comportamento di Manuel. Vede Sig.ra, finch? la gente prender? per i fondelli e dubiter? sempre di tutti e di tutto ciò che viene scritto sicuramente il forum non crescer? e di ciò mi dispiace, non tanto per me che non sono disabile, ma che vivo la disabilit? in casa, quanto per chi è disabile e cerca qui un suo "mondo" dove vivere, visto che purtroppo molte persone diversamente abili non escono quasi mai di casa rifugiandosi in internet.

Cordiali Saluti... con la speranza di essere stata p? chiara! (sorriso)

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •