Cookie Policy Privacy Policy Aiuto, sono disperato????

Risultati da 1 a 3 di 3
    New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti,

ho un problema che non riesco a risolvere. Mi piace tantissimo una mia amica disabile. Le ho fatto capire che desidererei stare con lei ma non ne vuol sapere di stare cn meperchč dice che, secondo lei, tra 2 che disabili non possono nascere storie d'amore.

Quello che vi chiedo ?: ci sono testimonianze, su Internet oppure in libri, di storie di amore tra disabili? Vorrei dimostrarle che se si vuole, si pu? vivere un sogno anche essendo disabili!

Aiutatemi, amici!

mi vuolete aiutarmi ragazze anke disabili mi va bene lo stesso il mio e-mail e' ftomaiuolo@tin.it;: frengoooo75@hotmail.it grz
    francy75a

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Hai tutto il mio appoggio morale.I problemi per te sono ernormi e vari.Non curarti di gente che non ti comprende.Reclama il tuo diritto all'amore.Tu Francy devi avere considerazione da noi tutti.Chi critica il tuo inno amoroso merita solo disprezzo.

Novellino del Forum
    Localitą
    Italy

Predefinito

FRANCY TI POSSO ASSICURARE CHE FRA DUE DISABILI PUO' NASCERE L'AMORE, CONOSCO DI PERSONA UNA CHE HA TROVATO L'AMORE CHATTANDO IN QUESTA CHAT E CERCA DI FREGARTENE DI QUELLO CHE DICE LA GENTE, NON BUTTARE QUESTA OCCASIONE, PUO ESSERE IRRIPETIBILE.

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •