Tweet |
Risultati da 121 a 140 di 156
Discussione: "secondo voi puo funzionare una.........
-
26-08-05, 07:02 #121
Carlotta, il fatto è che comunque le notizie emergono.
E' vero che alcune volte c'è chi ne diffonde di false, come è successo anche ieri nei miei confrontied in merito al mio moroso,oppure c'è chi comprende una cosa per un'altra, ma la verità non pu? essere sepolta.
Buona fortuna.
CiaoEdited by: tersicore62Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
-
26-08-05, 07:48 #122
Beh beh l'aspetto economico centra eccome!
Le storie a distanza sono parecchio onorose e più è la distanza più costa! Bisogna vedere molte cose in una storia!
Quante volte ci si pu? vedere, come, per quanto, quanto costa, i vari impegni. E' facile dire che si trova sempre una soluzione ma a volte non è così! Bisogna diciamo stabilire un baget mensile da destinare alla relazione purtroppo nel mio caso visto che ancora non lavoro non è altissimo quindi una relazione troppo onerosa graverebbe sul bilancio familiare e non sarebbe possibile averla.
E' brutto da dirsi ma è così! Alcune persone per cause di forza maggiore non possono stare insieme. Prendo al volo l'occasione per ringraziare pubblicamente mia madre che in questo anno si è fatto carico dei costi di questa storia che ha dato modo a me di crescere e fare esperienza. Ha dovuto fare sacrifici per riuscire a far andare avanti la mia relazione. E' proprio per esperienza che dico che purtroppo i soldi influiscono anche se molti romanticone e dolci la mettono sul punto di vista sentimentale. GRAZIE MAMMA!Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!
-
26-08-05, 08:06 #123
Si Pietro, hai ragione, l'aspetto economico incide.
Quando ancora vivevo con i miei, ero abbondantemente "foraggiata" e, ti dir? di più, mia madre era terrorizzata che mi potesse succedere qualcosa e non avessi abbastanza soldi che me ne dava sempre più di quanti me ne servissero, a parte il fatto che appena compii 18 anni tutti i c/c vennero cointestati ed io ne aprii uno personale.
Con l'avvento poi delle carte di credito....
Poich? mia madre non ha mai cambiato mentalit?, bancomat e carte di credito sono tutte addebitate sul suo conto corrente e quando arriva il momento che devo rimborsarla, di solito mi fa uno sconto del 50%
Comunque a mio parere è molto più vincolante avere un lavoro che un budget limitato quando la distanza è tanta.Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
26-08-05, 08:14 #124
Mia mamma non mi ha mai fatto mancare nulla anzi!
Cmq ci sono differenze ben evidenti di possibilit?! e io non faccio nessuna colpa a nessuno anzi dare soldi se si hanno penso sia facile ma darne facendo sacrifici penso sia la cosa più bella!
Il lavoro si aiuta in una storia eccome!Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!
-
26-08-05, 12:37 #125
coccolino..
sei grande....
ciao
klik\"C\'è chi è, e chi si crede di essere\"
-
26-08-05, 14:44 #126
ehehehe grazie Carlotta!
Ma fossi così grande nn sarei solo ora!Cmq grazie accetto il complimento specialmente in questo periodo!Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!
-
26-08-05, 14:46 #127
Kris
*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*
-
26-08-05, 18:22 #128
Coccolino,
dopo i complimenti che mi hai fatto (in chat)sei piu' grande ancora!!
tie'!!!
ciao
-
26-08-05, 22:44 #129
BRAVA
-
27-08-05, 00:25 #130
Perche' si entra in un post a criticare una persona per il solo piacere di criticarla?Questo e' contrario a ogni regola di educazione e civiltà ed anche al regolamento del forum.Detto atteggiamento è tipico di gente che e' nel forum col solo obiettivo di attaccare in maniera ingiustificata gli altri utenti.Sopravvivono solo per questo.
Teresaccia sei sempresotto a rinforzare tersicore nelle sue assurdita'!!!E sei spessoin malafede.Un bel gioco dura poco.Perdi solo punti cosi' facendo.Chi te lo fa fare?
-
27-08-05, 06:12 #131
uffiii!!!!....
non si capisce piu' che argomento tratta questo post!!!!
naggia!!!!
-
27-08-05, 06:26 #132
Eheheheheh, l'avevo scritto nei giorni che nutrivo il sospetto che Melampo fosseun nick di comodo ed oggi c'è stata la conferma.
Allerter? la redazione.Maria Laura
-
27-08-05, 06:39 #133
Eheheheheh, l'avevo scritto nei giorni che nutrivo il sospetto che Melampo fosseun nick di comodo ed oggi c'è stata la conferma.
Allerter? la redazione.[/
Perche' si entra in un post a criticare una persona per il solo piacere di criticarla?Questo e' contrario a ogni regola di educazione e civiltà ed anche al regolamento del forum.Detto atteggiamento è tipico di gente che e' nel forum col solo obiettivo di attaccare in maniera ingiustificata gli altri utenti.Sopravvivono solo per questo.QUOTE]
-
27-08-05, 10:34 #134
-
28-08-05, 15:26 #135
Originariamente Scritto da tersicore62
Praticamente continui a essere "foraggiata" da mamm?.</span><br style="font-weight: bold;">
E' un grande traguardo per una persona
di 43 anni che predica ai disabili di darsi da fare e di non aspettare
la manna dal cielo.</span><br style="font-weight: bold;">
Povera donna</span>
-
28-08-05, 15:38 #136
-
29-08-05, 06:34 #137
uffi!!!!!!!
-
29-08-05, 06:49 #138
Thanked: 0carlotta,l amicizia se è sincera pu? durare anche oltre confini.un'amore a distanza:bella domanda.credo che le storie d'amore siano oqnuna diversa dall'altra.ovunque si trovono.se ci si ama veramente si fanno pazzie.
-
29-08-05, 07:03 #139
boomerag..
se le parole fossero facili come farle.....magari!!!!
perche' ne sai qualcosa....A.R.?
tie'!!!!
ciao
-
29-08-05, 11:56 #140
tu con le parole sei diventata cavaliere
ciao chery
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
vendo cateteri da uomo ch12 /O,4.0 mm ogni scatola contiene 30 cateteri autolubrifriganti marca BRAUN Actreen Gliys 12 euro cad uno ne ho 12 scatole,spedisco spedizione inclusa per foto...
cateteri uomo