Cookie Policy Privacy Policy "secondo voi puo’ funzionare una......... - Pagina 3

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 156
    Novellino del Forum

Predefinito

Ciao ragazzi/e

male o bene.. purche' ne parliate!!

cico..parlavo in generale... non voleva essere una cosa del tutto personale.... e poi che me ne faccio di una cosa platonica.. tanto vale continuarlo virtualmente ... no?!

non avrebbe senso nemmeno aver messo questo post.. ti pare????

ciao

klik
    \"C\'è chi è, e chi si crede di essere\"

2.      

Senior Member

Predefinito

L'avevo capito che mi volevi sposare!!!!
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Novellino del Forum

Predefinito

salvo...

non lo faro' mai.. ne con te ne con qualcun'altro!!

tie'!

ciao

klik
    \"C\'è chi è, e chi si crede di essere\"

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

post cancellato dalla redazioneEdited by: walb

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *CARLOTTA*

Ciao ragazzi/e

male o bene.. purche' ne parliate!!

cico..parlavo in generale... non voleva essere una cosa del tutto personale.... e poi che me ne faccio di una cosa platonica.. tanto vale continuarlo virtualmente ... no?!

non avrebbe senso nemmeno aver messo questo post.. ti pare????

ciao

klik

Carlotta, avevo capito che parlavi in generale e non ti riferivi ad una esperienza personale,proprio per questo supponevo intendessi riferirti ad un amore platonico.

Ciao

Claudio

Edited by: Cico

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Junior Member

Predefinito

Ciao Carlotta!

Volevi un esperienza personale? eccomi qui!

Ho avuto una stupenda storia d'amore con una meravigliosa ragazza, la distanza non era molta, circa 80km, ci si vedeva ogni due settimane, praticamente poi diventavano sempre 13 giorni.

Era un amore bellissimo finito in un modo strano ma quello che è mancato forse di più è stata la maturit? per portare avanti questo rapporto difficile ed ovviamente la malinconia aiutava solo a rendere più bello l'incontro ma nello stesso tempo logorava dentro.

Noi durante il giorno ci sentivamo spesso anche fin troppo tanto da arrivare a non saper più che dire. Quello che ti consiglio io è di pensare se ne saresti capace. se è quello che vuoi, se la distanza non è troppa. Io non rinnego nulla lo rifarei, e a Clazz dico che che non è vero che dopo ci stai meno male, diciamo piuttosto che almeno hai imparato qualcosa e hai vissuto attimi di felicit?.

Le storie a distanza funzionano se sono sentimenti molto forti appena diventano deboli finiscono perchè cmq si cerca qualcuno che diciamoriempa gli spazi vuoti. Se c'è la stessa intensit? da entrambe le parti funziona altrimenti ahime diventa una storia che giorno dopo giorno diventa sempre + a senso unico.

La mia ormai era ed è diventata a senso unico io amo lei ma ormai lei non ama più me questo perchè non sono riuscito a starle vicino nel modo adeguato nel momento del bisogno. Spesso cmq si da la colpa alla distanza. ma anche se incide nel mio caso non era poi sopratutto quella anche se sicuramente in una piccola crisi la fa diventare gigante e devi essere capace ad uscirne.

E' un storia d'amore dove spesso nn ci capisci nulla, non sai come sta, quello che pensa, ecc.. quindi da entrambi le parti ci vuole sincerit?. spontaneit?, rispetto e bisogna aprire il cuore a 360? per far capire all'altra persona che cosa provi e che cosa ti manca.

Ho passato giorni d'inferno prima che finisse perchè la vedevo in crisi e non comunicava molto. Il silenzio in una storia d'amore è veramente la causa di molte rotture specialmente poi in un rapporto a distanza in cui devi sempre manifestare interesse un pizzico di gelosia verso l'altra persona. Poi sul fatto della fedelt? beh quello è strettamente legato alla fiducia, io non sarei mai venuto a sapere se mi tradiva come lei non sarebbe mai venuta a sapere che mi tradiva eppure ero geloso ma non ho mai sospettato nulla.

Veniamo all'amicizia!

Boh l'amicizia non lo so per? con questa ragazza ci siamo lasciati 15 giorni fa e ci stiamo provando perchè cmq non abbiamo litigato e siamo rimasti in buoni rapporti. Non so se pu? funzionare un'amicizia a distanza, lei ha la sua migliore amica a 4 ore di distanza eppure la loro amicizia è molto stretta e sono amiche da 8 anni. Penso sia più facile un'amicizia basta che ci sia rispetto e che entrambi hanno bisongno uno dell'altro. Ho chiuso già delle amicizie a senso unico nel senso che io avevo bisogno e l'altra quasi mai quindi si le stavo vicino ma non era mai un'amicizia completa

Ciaoooooooo
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

Predefinito

Junior Member

Predefinito

buona fortuna per il proseguo della tua relazione maria laura e quando ci sar? il lieto evento vorrei essere invitato...ciao
    Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

Predefinito

Grazie Roberto!
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member

Predefinito

scusa sergio, ma io il tuo numero dove l'ho avuto? l'ho preso nelle tue pagine personali?

Predefinito

Eheheheh Teresa, Sergio, come tu sai,non ha una sua pagina personale.

Lieta che tu abbia compreso.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member

Predefinito

volevo vedere cosa mi diceva....magari mi dice che l'ho preso nel suo sito che ha creato...e io ho scritto sul motore di ricerca "cercasi disperatamente sergio" e mi ha fatto uscire il numero di telefono!

Junior Member L'avatar di nino

Predefinito

il numero di sergio è nella sua email controlla nel suo profilo del vekkio forum.

io l'ho trovato l?

Edited by: nino
    Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

Senior Member

Predefinito

grazie nino, volevo solo sapere da sergio visto che io e lui ci siamo comunicati per un p?, e non mi ricordo bene i particolari

Predefinito

Ahahahah Teresaccia, sei proprio...accia!

Smackkkkkk
    Maria Laura

Senior Member

Predefinito

tersy!

Predefinito

Teresaccia, attendiamo il responso dell'oracolo!
    Maria Laura

Senior Member

Predefinito

eh....infatti sto attendendo l'illuminazione!

Junior Member L'avatar di nino

Predefinito

teresa

maggiori kiarimenti li avrai appena rientra sergio ke attualmente è fuori x lavoro
    Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •