Cookie Policy Privacy Policy Scoop dalla Brianza

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 119

Discussione: Scoop dalla Brianza

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Buona domenica a tutti!

Ieri sera abbiamo avuto la famosa pizzata in Brianza per festeggiare lo scudetto nerazzurro.... Grazie a chi è venuto e chi non c'era non sa cosa si è perso.... Avreste dovuto vedere Marachella eCorrado avvolti nella bandiera interista, portata da Iberpc (così abbiamo anche scoperto che tale nick è l'insieme delle iniziali delle ex morose di Paolo....te possino!)... Non abbiamo fatto fare il bacio della bandiera anche perchè, da buon brianzolo, Paolo aveva quella del 13esimo scudetto, probabilmente in naftalina, sicuramente ben conservata... ma non ci siamo fidati molto.

Patty e Corrado sono venuti apposta da Savona per festeggiare l'Inter! Ma vi immaginiate che scoop???? Roba da tabloid inglesi!

Edited by: Mr. Bean
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

2.      

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

E le foto?..........
    Melissa

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Melissa, c'erano diversi "fotografi" (Paolo, Cico, Maria Laura, Corrado) e speriamo quindi che le pubblichino loro....
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Junior Member

Predefinito

Mr.Bean te possino!!!..Cosaho dovuto subire non potete immaginare!!! Melissadi quali fotoparli, quelle di ieri sera?.. ah devi sapere che ho fatto due o tre foto con la mia digitale ma questa mattina quando le ho scaricate sul pc mi sono accorto che si sono bruciace e mi sono preso pure un virus ,? uscita una schermeta che diceva "complimenti hai preso un virus neroazzurro".. Paolo mi ha mandato le sue ma purtroppo mi ha inviato addirittura tutta lacartella con le foto che naturalmente non si apre..azzz..Come cavolo hai fatto??? e comunque quelle che mi arriveranno verranno sottoposte a dettagliata esaminazione dal sottoscritto prima di inserirle..non vorrei mai che si vedesse che il sottoscritto si veda che sono avvolto dalla bandiera nemica..

In giornata comunque inserir? le foto.
    Ciaooooo e FORZA MILAN.
    <font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corrado

Paolo mi ha mandato le sue ma purtroppo mi ha inviato addirittura tutta lacartella con le foto che naturalmente non si apre..azzz..</font>
    Corrado, le foto di Paolo non si aprono perchè nella cartella avr? anche le foto scottanti di tutte le sue fidanzateeeeeeeeeeeee
    Melissa

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Buongiornooooooooooooooooooo!

Bella serata, lo confermo.

Devo invece contraddire Fabrizio in merito alle foto poich? io non ne ho scattata nemmeno una ma di clic, in generale, ce ne sono stati a decine.

Era April che aveva la macchina fotografica.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melissa
    Corrado, le foto di Paolo non si aprono perchè nella cartella avr? anche le foto scottanti di tutte le sue fidanzateeeeeeeeeeeee

Melissa forte..Paolo fammi il piacere visto che sicuramente è come dice la bella fanciulla, mandami anche quelle scottanti che sicuramente le metto senza nessun veto da parte mia!!!
    <font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>

Junior Member

Predefinito

Ciao a tutti!!!.. confermo veramente una bella serata ci siamo fatti un sacco di risate a vedere Corrado con la bandiera dell'inter!!!!</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;"><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Oggi sono un p? sconvolta e a parte due lavoretti nn è che sia riuscita a combinare molto visto che hp doemito 4 ore!!!</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Mi rifar? oggi pomeriggio altrimenti domani al lavoro sono uno zombi!!!</span></font>

Apprendista del Forum L'avatar di Gomez

Predefinito

Complimenti per la vostra riunione: in pieno spirito amichevole. Cosi' si interpetra il verointento di una comunit?!!! Edited by: Gomez
    ...non è importante ciò che dici ... ma quello che gli altri capiscono...!!!

Predefinito

Laprossima volta fai tu un carpediem, prendi l'aereo e partecipa, approfittando dell'occasione per farti una vacanza.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Bellissima serata e riguardo alle foto, sono venute benissimo, quindi appena possibile le invier? a Corrado o Tersy, perchè non so inserirle!
    Comunque è stata davvero una bella serata...interisti o meno ci siamo divertiti tantissimo!

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Complimenti per la rimpatriata e per aver festeggiato lo scudetto dell'inter, spiritualmente posso dire di aver fatto parte della serata, magari mi vedrete nelle foto di april... Edited by: miooim
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gomez
    Complimenti per la vostra riunione: in pieno spirito amichevole. Cosi' si interpetra il verointento di una comunit?!!!</font>
    Gomez..scusa ma "</span></font>in pieno spirito amichevole"</span> ??? Avessi potuto con tutte quelle bandiere, cappellini e sciarpe di quel colore neroazzurro ne avrei fatto volentieri un fal?!!! Sempre e comunque F</span>OR</span>ZA</span> MI</span>LA</span>N!</span>!!</span></span></span></font>
    </font>

Junior Member

Predefinito

<div style="text-align: center;">
    </div>
    Oh guarda per puro caso questa non si è bruciata..qui si vede Maria Laura e Patty..proprio vero che la classe non è acqua, come serve Lei non serve nessuno.</span>..per le altre dovete soffrire ancora un pochettino.</font>

Predefinito

Mizzicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, peggio non potevo venire, sembra che indosso la taglia 52.

Corradoooooooooo, inserisce almeno una foto che mi renda giustizia altrimenti dato che più tardi partir? per Celle (sperando che mi passino i dolori e che faccia effetto il voltaren) te la faccio mangiare, e pure scondita, la sciarpa del Milan.
    Maria Laura

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

... Vero... Bellissima serata... peccato che da quando sono tornata da Cuba distinguo troppo i colori e quel nero e azzurro sinceramente mi dava veramente fastidio agli occhi! Ragazzi, sono ancora in cura, non vorrete mica che la mia vista peggiori? non fatemi vedere mai più quei colori sgradevoli e pericolosi per la salute dei miei occhi!

ihihihihihhihi un salutoa tutti!
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85

Predefinito

La Tersy mora? scoop
    <CENTER></CENTER>
    <CENTER></CENTER>

Predefinito

Ahahahahah Monica, ganzissimaaaaaaaaa!
    Maria Laura

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BILANCINETTA85
    La Tersy mora? scoop

Noooooooo, rosso mogano, da 6 gg, per amore.
    Maria Laura

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Tersicore ma sei in sovrappeso?....
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •