Cookie Policy Privacy Policy Scoop dalla Brianza - Pagina 5

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 119

Discussione: Scoop dalla Brianza

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Cico, certi discorsi hanno ascendenti sulle donne, se non c'è altro... ihihih!Ci sono tanti modi per avere un ascendente sulle donne.... eppoi, scusa, allora ricandidati, no?

S?, effettivamente anche a me è piaciuta la serata. Eppoi ho rivisto Nancy, la cameriera equadoriana (o equadoregna che dir si voglia) che mi sta tanto simpatica... ma, nessuno ha pensato di fotografarla?

Diony, ma tu non eri in altre faccende affaccendato? E avremmo dovuto mandarti un sms!? Beccati sta pernacchia, milanista: prrrrr prrr......prrrrr!!

A me piacerebbe organizzare qui in zona, un pranzo o una cena, in collegamento con una specie di gita/visita guidata (chiamatela come volete) nel Parco, non per? quando c'è il Gran Premio di F1!
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

...bh? Piera.. io star? insieme a lui il prossimo week end... ti?!!! e poi vedremo se ti bacer? ancora quando sarete in ferie! (risata) iihihihihiihiih

Naggia di naggia Monica 2 a 0 per te e...mentre noi tiriamo la monettina a testa o croce per "contenderlo" Corrado ride e se ne sta con la SUA PATTYsghignazzando a iosa ahahhahh

ciao Monica un abbraccio

Piera

Carpediem

Junior Member

Predefinito

<div style="text-align: left;">Esatto Piera mi sto piegando in due dalle risare..
    </span></font><div style="text-align: center;"></span></font><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;"></div></div><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;"></font><div style="text-align: left;">Un bacione a te e Monica!!!</span></font><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;"></div></font>

<font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>

Novellino del Forum

Predefinito

aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh un bacio l'ho avuto hurr?!

ciao ragazzi

Piera

Carpediem

Predefinito

Corrado, ma.... è vero che hai chiesto di comprarti le mutande nerazzurre!?
    Fabrizio

Junior Member

Predefinito

Comprare che..Mr.Bean??? Dove lo hai visto questo film di fantascienza, no perchè se ci fosse traccia di ciò faccio intervenire il Capo moderatore per eliminare tutto e chiedo di eliminare fisicamente anche chi ha messo in giro questa notizia falsa!!!</span>...ma roba da matti!! che mattacchioni che sono questi cuginastri!!!</span></font>
    <font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>

Predefinito

va la.... Corrado raccontala giusta! ahahah! ma ve lo immaginate il nostro milanistone con le mutande interiste? poi comunque sia, quest'anno l'Inter va moooolto di moda!
    Fabrizio

Predefinito

altre foto???? con tutte le macchine fotografiche che c'erano... qualcuna forse si è inceppata perchè milanista o juventina?
    Fabrizio

Junior Member

Predefinito

Mr.Bean non ti bastano..megalomane Comunque Io ho messo tutte le foto che mi hanno mandato, cioè Paolo, April, le mie..non so chi altri aveva macchine fotografiche!!!</span>

A proposito ti piace il mio nuovo avatar?
    </font>
    Edited by: Corrado

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corrado
    ...
    Eh sò il soggetto è proprio come un flash, funziona quando c'è poca luce o di notte
    Paolo

Predefinito

bravo Paolo.... dillo a quel milanistucolo da quattro soldi.... (Ronaldo ovviamente... è già rotto!) Edited by: Mr. Bean
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Mr.Bean non ti bastano..megalomane Comunque Io ho messo tutte le foto che mi hanno mandato, cioè Paolo, April, le mie..non so chi altri aveva macchine fotografiche!!!</span>

</font>

Senza offesa con tutti gli avatar che ci sono per il web, mi domando perchè ti sei preso un'avatar dal nostro sito? Avatar che ha fatto Cesare per Kushal. Per dare la caricatura? </span>
    Edited by: tramonto

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Paolooooooooooo, te possino....

Ho capito, la tua è una vendetta per la gaffe che ho commesso in merito alla tua età.

Altro che soldi, è un periodo di "vacche magre", non ho nemmeno la liquidit? per comprarmi la "famosa" casa a Taranto.

Miky è fortunato a stare con me perchè... sono simpatica, estroversa, intelligente, premurosa, ho fascino, senso dell'humor ed un buon bagaglio culturale.

In quanto ad autostima c'è qualcuno che misupera?

Sono pienamente d'accordo,quello che non capisco è perche tu in questo forum faccia di tutto per dimostrare il contrario,mi sono fatto qualche idea ma intendo tenermele per me
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Junior Member

Predefinito

vi faccio un indovinello...
    se dovessi dire che c'e uno poco intelligente, che mi ha fregato l'avatar, sapreste dirmi chi e???
    vi do un indizio, e una persona che con la sua testa non e capace di farsi un avatar da solo, e che non sa far di meglio che copiar quello degli altri...
    potete iniziare a far i nomi.. vediamo chi indovina prima...

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tramonto

</font>

Senza offesa con tutti gli avatar che ci sono per il web, mi domando perchè ti sei preso un'avatar dal nostro sito? Avatar che ha fatto Cesare per Kushal. Per dare la caricatura? </span>
    azz tramonto avevo fatto l'indovinello!!!!!
    ora lo sanno chi e'!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

mannaggia scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa kus</span>

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kuschall
    se dovessi dire che c'e uno poco intelligente, che mi ha fregato l'avatar, sapreste dirmi chi e???
    vi do un indizio, e una persona che con la sua testa non e capace di farsi un avatar da solo, e che non sa far di meglio che copiar quello degli altri...

Kuschall, se così fosse invece di prendertela dovresti essere felice che qualcuno utilizza il tuo avatar poich? vorrebbe dire che è piaciuto no?

Saluti
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico

Citazione Originariamente Scritto da kuschall

Kuschall, se così fosse invece di prendertela dovresti essere felice che qualcuno utilizza il tuo avatar poich? vorrebbe dire che è piaciuto no?

Saluti
    CICO, ALLORA E COME DIRE, PRENDO LA TUA MACCHINA E MI FACCIO UN GIRO, E TU DEVI ESSER CONTENTO CHE LA USO, POICHE' VUOL DIRE CHE MI PIACE....

Diony
    Guest

Predefinito

Certo che scrivere di tutto per mettere in difficolt? i moderatori che hanno solo il torto di prendersi un sacco di rogne, non vi risparmiate proprio per niente... Se solo vi passasse per l'anticamera del cervello di leggere sul regolamento che le decisioni dei moderatori sono insindacabili... Vabb?, non lo ripeto più anche perchè pare che nessuno sappia interpretare una parola del genere... Comunque a me va bene così. Se non altro un argomento interessante, in questo modo, non finisce in seconda pagina nel giro di 5 minuti come prima. Un giro di vite ogni tanto è più che necessario... Mi rammarico che non potremo leggere temporaneamente l'Enzo Biagi della politica e l'altro egittologo d'egitto Vabb? dai, torneranno presto...

Diony
    Guest

Predefinito

Oops... Mi sa che ho pure sbagliato treads... Vabb?.. Chiedo scusa ai Brianzoli dalle braccine corte da matti...

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •