Tweet |
Discussione: Scoop dalla Brianza
-
06-05-07, 13:59 #61
Qui in questa foto si vede Marachella mentre mi osserva mentre io sto telefonando..sicuramente penser? "Ma guarda questo io sono qui e lui è sta sicuramente telefonando a Carpediem..
Azz come avete fatto ad indovinare è Ero proprio io furiosa perchè non ho partecipato alla gagliardata della tavolata ma a quella del ......letto influenzata con una vocina da bocca di rosa
Quelli che mi hanno sentito possono testimoniarlo e uno era proprio corrado al cell con me
Monica, tze Corrado te lo sei....preso alla cena io me lo prendo in Spagna ol? e Patty and?sta?
carpe
Carpediem
-
-
06-05-07, 14:18 #62
Ahhhhh, ecco il motivo.
Ti auguro di riprenderti velocissimamente.Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
06-05-07, 15:15 #63DionyGuest
Fetentoni... Mandare un SM no eh? Vi "scancello" tutti dal libro degli amici...
-
06-05-07, 15:38 #64
Complimenti a Tutti quanti voi...........
Ps: Io se dovessi incontrare qualche chatters interista non mi faccio mettere alcuna bandiera interista addosso......
-
06-05-07, 15:45 #65
***mod. dal moderatore*** (affermazione provocatoria)
steve Edited by: Gomeza mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...
-
06-05-07, 16:14 #66
Originariamente Scritto da steve
Non avevo alcun dubbio che il primo abboccalone saresti proprio stato tu dopo le affermazioni di tersi... non aspettavi altro! ricordati che la tua firma è sempre di attualit?!
E le insinuazioni continuano...
come recitano le faccine... abbattiamoci le mani!!!
Edited by: Gomez... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
06-05-07, 16:33 #67
Thanked: 14inaftti l' ho cambiata proprio ora la mia firma... ho tolto il "tutti"... prova a immaginare perche...
steve
Edited by: stevea mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...
-
06-05-07, 16:35 #68
Tanto per capire quali sarebbero i privilegi di cui gode Tersicore?
O sono solo affermazionidi chi ha timore di parlar chiaro perchè sa di fare allusionimeschine e campate in aria al solofine di provocare e disturbare la tranquillit? del forum?
-
06-05-07, 16:39 #69
Thanked: 14no cico... mi basavo su una tua affermazione che avevi fatto in un altro topic in cui dicevi d'aver anticipato a tersicore circa gli ultimi ban...
poi se scherzavi o dicevi sul serio non lo so...a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...
-
06-05-07, 16:42 #70
Miiii steveee... manco leggere sai... vai a rileggere il post... mi fai morire dal ridere...... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
06-05-07, 16:45 #71
Thanked: 14aaaaaaaaaah meno male... almeno in qualcosa sono utile...
a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...
-
06-05-07, 16:49 #72
AVVISO:
Questo 3D ha origine da una situazione simpatica e amichevolefra alcuni utenti!
Per tale motivo, gli interventi "fuori tema" saranno da me cancellati senza ulteriore avviso.
grazieEdited by: Gomez...non è importante ciò che dici ... ma quello che gli altri capiscono...!!!
-
06-05-07, 16:54 #73
Gomez... mi spiace... ma siccome le insinuazioni non mi piacciono e al steve gli è stato chiesto di parlare chiaro...
riporto dal post in questione ciò che avrebbe affermato Cico e che, chi è in mala fede vuole fare passare come altra cosa...
Cico ha scritto nell'ultima pagina del treead "ariban per paoletto"
...omississ...
Ora invece sveler?un segreto che probabilmente nonavrebbe fatto dormire tranquilli alcuni di voi.
Sono stato io che ho comunicato a Tersicore, nel corso di una telefonata i nickdei bannati almeno 15 minuti dopo averlipubblicati non infrangendo alcunarticolodel
regolamento.
Pregherei, prima di fare delle insinuazioni e anche gravi, di accertarsi di quanto si dice...... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
06-05-07, 16:56 #74
fermi tutti!!! ho letto meglio quell'intervento... effettivamente avevo letto male...
chiedo venia...
steveEdited by: stevea mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...
-
06-05-07, 17:00 #75
Mai detto o scrittonulla del genere!
Se tutte le tue affermazioni anche su argomenti delicati come questosi basano su una superficiale e incompleta lettura degli scritti altrui, dimostri di essere totalmente inaffidabile e di conseguenza senza alcuna credibilit?.
E con questoritengo chiuso l'argomento!
-
06-05-07, 17:04 #76
Originariamente Scritto da carpediem
...bh? Piera.. io star? insieme a lui il prossimo week end... ti?!!! e poi vedremo se ti bacer? ancora quando sarete in ferie! (risata) iihihihihiihiih... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
06-05-07, 17:05 #77
a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...
-
06-05-07, 17:06 #78
HO TOLLERATO PER VIA DEL CHIARIMENTO! VI INVITO A NON REPLICARE.
CANCELLERO' INDISTINTAMENTE!
GRAZIE.
...non è importante ciò che dici ... ma quello che gli altri capiscono...!!!
-
06-05-07, 19:41 #79
Gente quella di sabato è stata una serata veramente piacevole e divertente che spero di ripetere più spesso.
Tutti i partecipanti sono stati simpatici a parte qualcuno che sfoggiava strani e ributtanti colori!
Comunque non seguite il consiglio di Corrado; non è importante cosa si tieneal collo ma quello che si hanel cuore.
A proposito, ai possibilicandidati moderatori faccio notare l'ascendente che il ruolo ha sulle donne.
Pensateci!!!!!!
ClaudioEdited by: Cico
-
07-05-07, 00:50 #80
Originariamente Scritto da ARNOLD_1978
mai dire mai!Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Vendo handybike modello Quickie Shark Handycycle", usata pochissimo, come nuova. con la caratteristica che si può "dividere" (per facilitare il trasporto in macchina, io la mettevo in una Mini). Sono...
Vendo handybike Shark