Tweet |
Discussione: Scoop dalla Brianza
-
06-05-07, 08:12 #21
Paolo
-
-
06-05-07, 08:13 #22
Giusò???????????????????????? non si dice mai ad una donna sacrilegio
(apriti cielo)
-
06-05-07, 08:13 #23
Paolo
-
06-05-07, 08:14 #24
Originariamente Scritto da tersicore62
-
06-05-07, 08:14 #25
Thanked: 4Cmnque Melissa non ti fischiavano le orecchie ieri sera??
Paolo
-
06-05-07, 08:15 #26
E' nella foto che sono venuta malissimo ePatty sembra più magra di me, il che è tutto dire.
Porto la taglia 46 con l'aspirazione di ritornare alla 44, salvo gravidanze in arrivo.Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
06-05-07, 08:18 #27
La porto io la 44 e non ho avuto figli la vedo dura una 46 penso è la taglia ideale
ps: non ditemi che sono chiattaaaaaaaaaaaaaa
-
06-05-07, 08:18 #28
Originariamente Scritto da BILANCINETTA85
ma quando mai se na cosa è evidente lo si dice senza farsi problemi, ho conosciuto ML quando era qualche kg in meno e stava meglio allora...sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
06-05-07, 08:19 #29
Thanked: 4Cmnque è stata una bella serata, ho conosciuto dal vivo Tersy, Corrado e Patty. Devo dire che Miky è fortunato a stare con Tersy xch? se ha tanti soldi(come dice lei
) quanto parla.....
Tersy svuotaaaaaa i pm
Paolo
-
06-05-07, 08:28 #30
Paolooooooooooo, te possino....
Ho capito, la tua è una vendetta per la gaffe che ho commesso in merito alla tua età.
Altro che soldi, è un periodo di "vacche magre", non ho nemmeno la liquidit? per comprarmi la "famosa" casa a Taranto.
Miky è fortunato a stare con me perchè... sono simpatica, estroversa, intelligente, premurosa, ho fascino, senso dell'humor ed un buon bagaglio culturale.
In quanto ad autostima c'è qualcuno che misupera?
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
06-05-07, 08:30 #31
Ho provveduto a liberare la casella dei PM.
Maria Laura
-
06-05-07, 08:32 #32
-
06-05-07, 08:34 #33
Certamente Valentina, gratis.
Maria Laura
-
06-05-07, 08:40 #34
</font><div style="text-align: center;"><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;"><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;"><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">
<br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;"><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">
<br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;"><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">
<br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">
<br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;"><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;"></font><div style="text-align: left;">Ora aspettiamo le altre foto..avanti su tiratele fuori!!!</span>
</font>
</div></div><font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>
-
06-05-07, 08:48 #35
Thanked: 0Ma dai Ragazzi non è assolutamente vero che Maria Laura è ingrassata..diciamo che è in carne, come piacciono a molti uomini compreso io..fidatevi!!!
</span></font>
<font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>
-
06-05-07, 08:51 #36
Ecco, Corrado ti sei risparmiato la cena a base di sciarpa scondita del Milan.
Nella prima foto si notail famoso "braccino corto" brianzolo di Fabrizio.
(socio non mi uccidereeeeeeeeeee
)
Iberpc è pure fotogenico.Maria Laura
-
06-05-07, 08:54 #37
No Corrado, ti devo smentire: rispetto a 5 anni fa ho messo su qualche chilo che voglio perdere.
Poi dopo, per completare l'opera e come ho suggerito alla tua mogliettina, ci rivolgeremo a Roy De Vita.Maria Laura
-
06-05-07, 09:02 #38
Thanked: 33comunque sia l'importante è che gli piaccia a miki...
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
06-05-07, 09:03 #39
Massimo
-
06-05-07, 09:14 #40
Originariamente Scritto da serpentello
'Gnurant!
Roy de Vita è italianissimo.
www.roydevita.it/Maria Laura
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Vendo handybike modello Quickie Shark Handycycle", usata pochissimo, come nuova. con la caratteristica che si può "dividere" (per facilitare il trasporto in macchina, io la mettevo in una Mini). Sono...
Vendo handybike Shark