Cookie Policy Privacy Policy HANDY CUP IL 13 MAGGIO



Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: HANDY CUP IL 13 MAGGIO

  1. #1
    Junior Member L'avatar di yankee
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,436
    Thanked: 7

    Predefinito

    Il 13 maggio si svolger? a Riva di Traiano (Civitavecchia - Roma) la regata Handy Cup. Ogni barca dovr? imbarcare almeno un disabile a bordo. Sar? una festa magnifica, con la partecipazione di illustri politici e premi Nobel. Il sottoscritto ha iscritto la propria barca Passionsperando di arrivare tra i primi. Chi volesse partecipare pu? collegarsi con il sito www.rivaditraiano.it


  2.      


  3. #2
    Novellino del Forum
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    142
    Thanked: 0

    Predefinito



    Sono Marco Rossato,


    sono stato alla HandyCup e devo dire che oltre ad essere stata ben organizzata la manifestazione, è stata anche un'esperienza bellissima!! Da ripetere ogni anno!


    Il prossimo anno amici cari, pensateci! Venite a provare o a vivere questa esperienza fantastica!..


    M.R.



  4. #3
    Junior Member L'avatar di yankee
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,436
    Thanked: 7

    Predefinito



    Caro Marco anche noi abbiamo partecipato conla nostra barca "Passion" alla handy cup e per quanto ci riguardaabbiamo vinto, cioè siamo arrivati primi assoluti nella nostra categoria: open 30. Purtroppo la Direzione di regata ci ha qualificati sesti, dietro a barche di 12, 13 e 14 metri di lunghezza!!!! Ma non era open 30? Cio? 30 piedi equivalenti a m 9,00. Non siamo riusciti a decifrare il comportamento dell'Organizzatore: Associazione Mal di Mare; ma comunque va bene lo stesso, anche perchè l'Organizzatore aveva detto che la regata non era competitiva...E allora perchè alla fine c'è stata la classifica e hanno anche consegnato dei premi? Insomma la cosa è stata poco chiara e non c'è piaciuta affatto...sembrava tutto premeditato tra i soliti amici associati...senza nulla togliere all'onore dei Promotori,per averorganizzato una bella festa a tanti disabili entusiasti di aver passato una giornata magnifica in mare ed in gara...vera...In effetti in mare, 45 barche si sono incrociate paurosamente tra loro ed alcune si sono ancheabbordate...senza danni o feriti...per fortuna il vento era debole...Noi abbiamo fatto la nostra parte e Passion correva stupendamente nel primo lato di bolina, con mure a sinistra, veros la spiaggia; al contrario del gruppone che si dirigeva verso il largo con mure a sinistra. Al primo incrocioabbiamo tagliato l'acqua a 40 barche ed in boa avevamo solo tre o quattro barche davanti a noi...che gioia!!!!


    Nel lato di lasco, fino al traguardo nessuno ci ha più superato, per cui, escludendo queste tre o quattro barche davanti, ma di stazza moltosuperiore alla nostra, il risultato ci vede primi tra le baqrche di nove metri.


    hasta siempre la libertad



  5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •