Tweet |
Risultati da 1 a 20 di 24
Discussione: Aveva 17 anni è stata lapidata.
-
05-05-07, 16:06 #1valter2003Guest
Dove sono finiti i difensori della morale, i ciarlatani ed i menestrelli prodighi di consigli. L'intellighentia della sinistra estrema dedita alla tolleranza ed alla comprensione, dov'? finita?
Potrei nominarli ad uno ad uno.... mah
Aveva 17 anni questa bambina ed ha subito l'onta della violenza più crudele che la barbarie umana possa praticare.
Questi selvaggi sono difesi da una classe politica che reclama giustizia, libert?, democrazie e rispetto della persona umana.
-
-
05-05-07, 17:37 #2
<TABLE id=corpo-titolazione cellSpacing=0 cellPadding=0>
<T>
<TR>
<TD id=titolazione vAlign=top>
<DIV id=div-titolazione>
<DIV =doc :lang="it">
<DIV =articolo>
<DIV =titolazione>
<DIV =occhiello>? successo a San Paolo Belsito, nel napoletano </DIV>
<DIV =titolo>Sparatoria dopo una lite, muore bimba </DIV>
<DIV =sommario>La vittima è una polacca di 5 anni. L'assassino, che ha aperto
il fuoco dopo un litigio col padre, si è costituito </DIV></DIV></DIV></DIV></DIV></TD>
<TD id=articletools vAlign=top>
<DIV id=articletools>
<DIV =testatina></DIV></DIV></TD></TR></T></TABLE>
<TABLE id=corpo-articolo cellSpacing=0 cellPadding=0>
<T>
<TR>
<TD id=articolo vAlign=top>
<DIV =doc :lang="it">
<DIV =articolo>
<DIV =testo>
<DIV =p>NAPOLI - Una bambina polacca di 5 anni, Carolina, è stata uccisa accidentalmente con un colpo alla testa sparato da un uomo che, in precedenza, aveva litigato con il padre della piccola. Il fatto è accaduto la
scorsa notte a San Paolo Belsito, un piccolo centro del Nolano, in provincia di Napoli. L'assassino in nottata si è costituito ai carabinieri.
MOTIVI - Tutto è cominciato da una lite davanti a un bar: protagonisti due italiani imparentati tra di loro e due polacchi. A scatenarla la confusione e il rumore provocati dai due stranieri forse ubriachi. è così che tra i quattro finisce a botte. Ma è solo il promo round. Poco dopo uno dei due italiani finito ko impugna la pistola va a casa del polacco che lo aveva malmenato e spara. L'uomo avrebbe aperto il fuoco due volte, probabilmente voleva solo spaventare l'altro. Cosò ha mirato verso il basso. E ha colpito la piccola Carolina di 6 anni. Il proiettile è penetrato nello zigomo della bimba uscendo dalla nuca. Un secondo colpo ha ferito la piccola ad un braccio. I soccorsi sono scattati immediatamente, Carolina è stata portata all'ospedale civile di Nola, ma non ce l'ha fatta.
</DIV>
<DIV =p></DIV>
<DIV =p></DIV>
<DIV =firma></DIV></DIV></DIV></DIV>
<DIV =-pubb ns:e="http://www.jclark.com/xt/java/atta">05 maggio 2007</DIV>
<DIV =-pubb ns:e="http://www.jclark.com/xt/java/atta"></DIV>
<DIV =-pubb ns:e="http://www.jclark.com/xt/java/atta">Caro VALTER2005</DIV>
<DIV =-pubb ns:e="http://www.jclark.com/xt/java/atta">In Italia succede di peggio </DIV>
<DIV =-pubb ns:e="http://www.jclark.com/xt/java/atta">ammazzare una BIMBA di 5 anni per un litigio</DIV></TD></TR></T></TABLE>
La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini
-
05-05-07, 17:53 #3
VALTER2005 so che sei una persona piena di cultura
Spiegami la differenza tra questi due casi pietosi
Fa più notizia unfatto successo a migliaia di km di distanza, oppure questo che è successo sotto le porte di casa tua, nostra ?La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini
-
05-05-07, 18:34 #4valter2003Guest
Venex, ma è possibile che non riesci a vedere la differenza?
In Italia la nostra legge punisce chi ammazza, da quelle parti, invece, è la legge che lo prevede.
Piccola ma sostanziale differenza... Venex, piccolissima.
-
05-05-07, 18:47 #5valter2003Guest
Originariamente Scritto da venexiano
Non sono affatto una persona piena di cultura, non scherziamo.
Leggo volentieri i post di persone in gamba davvero da Hansjonas a Leon, da Tammia Nino45 che non vedo più... e finanche aSerpentello ma ce ne sono tanti altri che non mi vengono a mente ed è un vero peccato perchè li stiamo mettendo in condizione di scappare..... ma anche francesco e madech?, se non fosse per quel piccolo difetto
-
05-05-07, 19:10 #6
Sono due casi di violenza gratuita e folle e assurda!!!
-
05-05-07, 19:18 #7valter2003Guest
Originariamente Scritto da ARNOLD_1978
Ec'era bisogno di scriverlo così grande, che fai soffri di protagonismo?
-
06-05-07, 02:39 #8
Credo che prendi un'abbaglio Valter2005. da loro il sitema di lapidazione non è OMICIDIO dettato dalle loro leggi religiose, bruttali quanto si vuole ma esistono da secoli, come da noi anticamente c'era il rogo approvato dalla chiesa.Pertanto chiamarli assassinii è chiamarli in maniera errata, forse ma ne dubito fra 2000 anni cambieranno le loro leggi, ma non credo che verranno cambiate sulla punta delle armi della democrazia importata dall' estero, ma saranno cambiate con l'arma del dialogo.
Il secondo caso è OMICIDIO a tutti gli effetti eseguito da una persona alterata, ma questa persona cosa aveva da nascondere per girare armata? penso che l'avesse di indole altrimenti le armi per strada non le portava. Questo è OMICIDIO da condannare senza nessun sconto di pena. Togliere la vita ad una bimba con la bocca ancora sporca di latte è una cosa molto ma molto riprovevole, non mi si venga a dire che è stato un CASO quando porti un'arma sulla cintola prima o poi la usi è chi ci rimetter? saranno sempre INNOCENTI che si trovano nel posto sbagliato al momento sbagliato.La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini
-
06-05-07, 05:24 #9
Il bello è che, questa gente e questi popoli, che si attengono a leggi medievali, si sono modernizzate, tant'? che la lapidazione è stata ripresa con un telefonino di ultima generazione.
Magari, l'autore delle riprese, avr? anche venduto il filmato traendone profitto.
Altro che barbarie, questi sono sadici assassini tutelati dalle loro leggi.
-
06-05-07, 07:00 #10
- Data Registrazione
- Jun 2005
- Messaggi
- 438
Thanked: 0
Che volete dire è
che la lapidazione tortura a tutti gli effetti e consentita da leggi è giusta ?
Mah! che modo di vedere e distinguere le realt?!
carpe
Carpediem
-
06-05-07, 07:21 #11
Condivo il parere espresso da Connyok.
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
06-05-07, 07:35 #12
Originariamente Scritto da valter2005
Valtere,Valtere,di che ti lamenti?Quello è il frutto dell'esportazione di democrazia quando ci stava l'assisino terrorista di saddam l'Irak era un paese laico ora i nuovi esportatori di democrazia lo hanno consegnato in mano a dei fondamentalisti e questi sono i risultati,quindi almeno una volta se ti è possibile lascia stare la sinistra e incolpa chi se lo merita,co? in primis il terrorista bush,blair ed il tuo idolo leccapiedi per non usare altra espresione censurabile"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
-
06-05-07, 07:50 #13
C'? una frase di una canzone che esprime esattamente il mio pensiero su questa storia, come per molte altre. "...e domani sar? morte amara, un omicidio legalizzato, un ingiustizia chiamata legge..."
Sono contro la pena di morte, in qualsiasi modo si esegua, indipendentemente dalle leggi, dalle usanze e dal credo di qualsiasi popolo!
(a proposito...la frase della canzone è tratta dalla canzone "Una storia da raccontare" dei Nomadi)
-vola in alto solo chi osa farlo-
-per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-
-
06-05-07, 08:02 #14
Luni, l'Irak non è mai stato laico.
Il fatto è che Saddam Hussein con i suoi modi d'agire teneva a freno sciiti e sunniti i quali non vedevano l'ora che terminasse la sua dittatura per dar sfogo ad una guerra islamica all'interno dell'Iran, il tutto poi sospinto da quanto avviene da tempo in altri paesi nei quali il fondamentalismo va diffondendosi.Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
06-05-07, 08:10 #15valter2003Guest
Chissò perchè ma quando si parla di Islam, Mussulmani e terroristi si inca.zzanosempre i Com.
Secondo me hanno la coda di paglia oppure? solidarietà
-
06-05-07, 08:32 #16
Originariamente Scritto da valter2005
Valtere,se ogni tanto smettesi il tuo bla bla anticomunista ti accorgeresti delle xazzate che spari,la prima cosa che ha fatto Komeini appena salito al potere è stata giustiziare ed imprigianare gli aderenti al partito comunista iraniano,la prima cosa che ha fatto saddam dopo la prima guerra del golfo è stata fare fuori tutti gli aderenti al partito comunista Irakeno,come vedi comunismo e islam sono inconpatibili uno è teocratico l'altro ateo,vedo che hai ancora molto da studiare Valtere,continua col tuo solito bla bla, richiede meno impegno e fa piu presa sugli sciocchi"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
-
06-05-07, 10:40 #17valter2003Guest
Originariamente Scritto da luni
sul bla bla bla hai ragione ma ogni tanto lasciatemi giocare un po anche a me dai....come siete permalosi
-
06-05-07, 10:41 #18valter2003Guest
Tersi ho visto le foto hai messo su troppo guanciale... anche Ivaldo l'ha notato
Edited by: valter2005
-
07-05-07, 02:24 #19
Noto che parlate solo dell'Islam, ma il post era diviso in due parti è ho notato che nessuna presa di posizione avete preso della seconda parte, non sar? per caso del fatto che sia successo nella nostra amata Patria? interessano di più i fatti negativi che succedono a migliaia di km lontani da noi, oppure perchè succedono nell'Islam? Devo dar atto che hanno ragione quelli che dicono che in Italia se uno straniero commette un' omicidio viene subito additato come "ASSASSINO" se lo stesso delitto lo commette un connazionale viene additato come una " FATALITA " Edited by: venexiano
La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini
-
07-05-07, 03:04 #20
- Data Registrazione
- Jun 2006
- Località
- Italy
- Messaggi
- 747
Thanked: 0E' puro e semplice "omicidio" colposo senza attenuanti. La detta fatalit? che è stata colpita una bambina non è fatalit?. Bastava non avere la rivoltella e non ci sarebbe stata fatalit?
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ti ho risposto in privato
Adattamenti moto