Cookie Policy Privacy Policy quando finiranno........ - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
    Novellino del Forum

Predefinito

NOI FORSE NON RIUSCIREMO MAI A CAPIRE CHE QUELLO CHE PER NOI è SBAGLIATO, PER ALTRI POPOLINON SOLO è GIUSTO MA è UN DOVERE, COME ANDARE A SCUOLA. ESSI NON FANNO ALTRO CHE APPLICARE LA "SHAIRA",LA LEGGE ISLAMICA. DETTO CI? NON VOGLIO CERTO GIUSTIFICARE QUESTE BARBARIE!

DEL RESTO, NEANCHE 50 ANNI FA, SENZA ANDARE TROPPO LONTANO, C'ERA CHI POTEVA UCCIDERE LA MOGLIE FEDIFRAGA E NESSUNO SI SCANDALIZZAVA:

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

continua a non scandalizzarti che andrai lontano ,

la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Novellino del Forum

Predefinito

FORSE NON MI SONO SPIEGATA. IO SONO SCANDALIZZATA DA QUELLO CHE è SUCCESSO ALLA RAGAZZA KURDA!!!

HO VOLUTO SOLO RICORDARE CHE ANCHE NOI NON SIAMO IMMUNI DA BARBARIE...

"CHI E'SENZA PECCATO..."

P.S. MI SPIACE SE SONO STATA FRAINTESA, NON VOLEVO.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Saffo 59

le barbarie sonofiglie di tutte le civiltà, ma l'evolvesi dei tempi e delle conoscenze dovrebbe anche maturare l'essere umano e certe barbarie non dovrebbero esistere piu, io credo che ricordare che neppure la nostra cultura nonsia stata indennesia inutile e soprattutto non giustifica quello che è successo, non lo rende meno tragico e inaccettabile , anche durante la guerra in Italia italiani, soldati italiani e molti cittadini hanno compiuto atti orribili ma non per questo posso giustificare quello che sta succedendo in Irak o in Afganistan, tutto quì.

la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mammamarina

Saffo 59

le barbarie sonofiglie di tutte le civiltà, ma l'evolvesi dei tempi e delle conoscenze dovrebbe anche maturare l'essere umano e certe barbarie non dovrebbero esistere piu, io credo che ricordare che neppure la nostra cultura nonsia stata indennesia inutile e soprattutto non giustifica quello che è successo, non lo rende meno tragico e inaccettabile , anche durante la guerra in Italia italiani, soldati italiani e molti cittadini hanno compiuto atti orribili ma non per questo posso giustificare quello che sta succedendo in Irak o in Afganistan, tutto quì.

Rd infatti io non lo giustifico affatto!come nongiustifico tutte le altre brutture che succedono nel mondo (pedofiilia, guerre, carestie...).

Questo per? non m'impedisce di cercare le CAUSE, il PERCHE' succedono queste mosttuosit?. il che non vuol dire che sia daccordo.

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •