Cookie Policy Privacy Policy Buon weekend!!!

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Buon weekend!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao ragazzi,
    come va? Io bene, grazie. Oggi pomeriggio siccome non ci vado al nuoto ho intenzione di andare con mia madrealla Fiera del Civitas di Padova, perchè vorei incontrare un p? di gente che frequenta lo stesso Forum di disabili.com, perchè ne vale la pena. Ho paura che potesse piovere di nuovo, ma io non mi arrendo tanto facilmente. Anche perchè domani è l'ultimo giorno di questa Fiera.
    Non credo che rimarremo anche a cena fuori, anche perchè chiudono alle 19.
    Un bacione a tutti e vi auguro un buon weekend!!!
    Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Buon divertimento Erica e speriamo... che il tempo sia clemente!

ciaooooo
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Oggi pomeriggio dopo che sno andata in giro a vedere se c'erano queli della Redazione di disabili.com mi hanno deto delle persone che infatti non c'era nessuno di loro. Evidentemente per loro ci voglionotroppi soldi per entrare l?, nella Fiera del Civitas. E' vero, l'anno scorso c'erano e quest'anno invece no e infatti sia io che mia madre abbiamo guaradato in giro dappertutto ed è stato del tutto più difficile trovarli l?, dato che c'era anche un sacco di gente.
    Mamma mia! Non vorrei che il mio amico, Alessandro di Monselice, Padova mi leggesse tutti i messaggi che scrivo qui sul Forum, dato che è siceeramente un navigatore di questo sito, ma tanto lui sa tutto, anche di mia nonna. Vabb?, pazienza, sar? per le altre occasioni. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •