Cookie Policy Privacy Policy domanda provocatoria( forse) - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30
    Senior Member

Predefinito

Meglio avere le fisse che essere un fesso...
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Valentina ha integre le sue capacit? d'intendere e di volere.
    ? a te che mancano tali capacit?....
    Massimo

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85

Predefinito

miiiiiiiiii serpent? non te ne sfugge una.

Junior Member

Predefinito

personalmente perdare una risposta sincera credo che si debba distinguere sulla capacit? oggettiva della persona e su una serie di fattori : indipendenza economica, moticvazione, età, compagno/a, rapporto di fiducia con i genitori...

perquanto riguarda diletta io spero tantissimo che lei un giorno mi dica.. voglio andare da sola sulle mie ruote e sono certa, anzi certissima, cvh emi far? in 4.. in 8... in 1000 parti per agevolarla.. se va bene è una vittoria se va male è un'esperienza cui non deve rinunciare...

che sia un fidanzato, che siano amici, amiche... qualunque cosa purch? possa spiccare il volo dal nido e spero accada presto... in questo per? io sono molto poco italiana
    fabiana
    mamma di diletta,diana e daniela

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Crissò????,

Azz...godo, godo, godo? Ma tutto in un giorno? Ma sei instancabile..me lo fai a pezzetti quel pover'uomo

Forse Criss, ti mancava un motivo per andare in treno da sola, o forse in questo caso la voglia di partire e' stata piu' forte della paura....
    Claudio

Senior Member

Predefinito

Sisi...verissimo.Sapeva che c'ero io a quel pranzo...

Per farmi felice mi port? anche la sorellina ed un'amichetta...
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

In teoria è logico che diventanto adulti si acquisti completa autonomia, in pratica nessuno l'avr? mai.

Ognuno di noi, disabile o no, ha bisogno degli altri e non si pu? fare tutto da soli, ed è pure piacevole farsi aiutare e aiutare gli altri.

Fabrizio non avr? mai un'autonomia sufficiente per vivere da solo, ma chi potenzialmente è in grado di gestirsi deve fare tutto il possibile per rendersi autonomo, per diventare grande e vivere da solo, senza dimenticare che gli altri (genitori, fratelli, amici ecc..) "servono" per vivere meglio.

... e se si deve lottare, lottiamo.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp

Sisi...verissimo.Sapeva che c'ero io a quel pranzo...

Per farmi felice mi port? anche la sorellina ed un'amichetta...

Seeeeeeeeeeeeeee........povero illuso...il motivo x cui venni (e pure loro)era xk?.... c'era Vascoooooooooo in concerto!!!

Claudi?????????????????....Godo godo godo...ma mika x salvotopooooooooo...quì x godere add? f?...6ore di treno!!!uffffffff è lontanissima la Liguria!!!!!!!!!
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

Novellino del Forum

Predefinito

Vasco sar? a Roma a giugno!
    Elga

Novellino del Forum

Predefinito

ciao valentina, assente dal forum da molto tempo leggo con entusiasmo il tuo post.......sono mamma di un bambino disabile ancora piccolo e già da ora cerco di renderlo il più autonomo possibile.....nel mio cuore il desiderio è che lui quando sar? grande sia indipendente il più possibile....ti ammiro per la tua forza e ti incoraggio a voler essere quello che senti....non mollare e vai avanti nell'esigere quello che desideri, quello che una mamma dovrebbe desiderare per il proprio figlio/a è quello che tu stai esprimendo....non rinunciare ai tuoi sogni questo è importante quello che desideri tu non è impossibile parla tranquillamente con il cuore con la tua famiglia e fai in modo che le loro paure (normale per una mamma) non diventino i tuoi limiti auguri per un futuro come tu lo vuoi....io ti incoraggio a guardare avanti......ciao tesoro e vedrai che vincerai....
    Avanti sempre avanti! viviamo con lo sguardo volto al futuro, non soffermiamoci sul passato. Avanzare sempre questa è l\'essenza della vita!!! rosi

12.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •