Cookie Policy Privacy Policy vorreste cambiare i moderatori prima

Visualizza Risultati Sondaggio: i moderatori li manderste via prima?

Partecipanti
643. Non puoi votare in questo sondaggio
  • no stanno facendo un buon lavoro

76 11.82%
  • si subito

420 65.32%
  • è uguale i prossimi saranno uguali

25 3.89%
  • non vorrei piu i moderartori

16 2.49%
  • vorrei moderasse la redazione

106 16.49%
Sondaggio a Scelta Multipla.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
    Senior Member

Predefinito

sperando non degeneri e non venga bloccato

2.      

Senior Member

Predefinito

io rivorrei la redazione....

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

A rosablu forse è sfuggita questa frase: Tutti possono sbagliare ed essere criticati(anche la Redazione spesso lo è stata) ma vi chiediamo di </span><str&#111;ng style="color: rgb(204, 51, 0);">non aprire nel forum inutili discussioni polemiche[/b].</span>
    Melissa

Senior Member

Predefinito

MA PURE UN SONDAGGIO è POLEMICA?????????????

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Preferisco non entrare nel merito della discussione, visto che sono parte in causa, ma, essendo possibile votare a oltranza per l'una o l'altra opzione, questo sondaggio non ha nessun valore e nessun senso.

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

jasmin
    Guest

Predefinito

appero'....376 voti per il - si subito</font> - in meno di tre ore</span>!!!!!

ahahhaha....roba da matti!!!!

Ma quanti vagoncini pieni di nick fasulli ci sono ancora qui dentro???? Moderatori non vi sembra alquanto anomala questa cosa???

Oppure è qualcuna/o...che si sta divertendo a votare in continuazione?

Chissò chi potr? essere....

jasmin
    Guest

Predefinito

...evvai...ora sono 381!!!!!

jasmin
    Guest

Predefinito

Rosablu'....fai riposare il ditino che clicca sul - si subito-...

...e soprattutto fai riposare i vagoncini, che orami hanno una certa età...

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Vediamo un po'... a me invece, piuttosto che capire se questi moderatori stanno svolgendo o meno bene il loro incarico, mi piacerebbe sapere, chi si candida per il prossimo mandato...

vediamo... chi si propone?

Rosablu, non avevo dubbi che preferivi la Redazione in quanto, non avendo tempo di controllare tutti i post potevi scorazzare come megliocredevi... sai, se ci fossero stati prima i moderatori... probabilmente ciò che hanno fatto i tuoi non sarebbero riusciti a farlo per anni e in modo così eclatante! lo credo bene che preferisci la Redazione...

Fammi un po' il favore... racconta le barzellette nella sezione satira e umorismo che è meglio!

Forza sapientoni e saggi nonch? persone equilibrate, eque e chi più ne ha più ne metta, fatevi avanti... aspettiamo le vostre candidature...

Volete già qualche nome da segnalare per il prossimo mandato? vi suggerisco alcuni nomi da mandare alla Redazione...

Valter2005, Steve, serpentello, Madech?, paoletto51, tammi...

forza... votate queste persone perchè, secondo me, sono degne di Rappresentarci come moderatori! credetemi... le segnaler? alla Redazione come possibili prossimi moderatori... fatelo anche voi!
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Predefinito

Ah dimenticavo... non sto a perdere tempo per cercare di votare ad un sondaggio inutile come questo...

Monica

Junior Member

Predefinito

Roba da matti!!!</span> E' proprio vero il potere logora chi non ce l'ha</span>

Marachella ora ti do un bacio virtuale ma quando ci vediamo..vedrai!!!
    </font>
    <font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Nemmeno io ho votato ed in più ho notato, dai "risultati", che è stato permesso il voto multiplo.

Una vera farsa.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Dimenticavo pure io non ho votato!!!</span></font>
    <font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>

Predefinito

infatti Maria Laura, probabilmente, Rosablu, evidentemente pensa che qui dentro siamo tutti stu.pidi... sai lei ha un grosso interesse a fare decadere prima questo gruppo di moderatori e sarebbe poi la manna dal cielo se tornasse tutto come prima e il forum fosse gestito dalla Redazione... quindi lei è la maggiore interessata affinch? il sondaggio abbia esito a suo favore...

Nessun altro utente del forum ha così tanto interesse come lei e quindi... vuole fare vedere che propone uno strumento democratico... ahahahaha... ma le barzellette non dovevano essere postate in altra sezione??? mazza quante risate... propongo Rosablu vincitrice della barzelletta della settimana!

Monica

Novellino del Forum

Predefinito

eeehhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Corrado, come ti permetti di scaricarmi e dare un bacio a Marachella? ehiii no no non così no uffa sono gelosa tze!

Urca ma quante donne vuoi?

che fai ci metti nel tuo carnet come facevano le donzelle di una volta che segnavano il prossimo pretendente?

Naturalmente scherzo, almeno con voi due posso.

un grosso kiss ad entrambi e uno speciale a Patty : Che santa donna ?!!!

Per quanto riguarda questo topic,

Non merita nemmeno una risposta Solo una cosa sono perfettamente d'accordo con Marachella e approvo ogni sua parola in pieno!

carpe

Carpediem

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marachella

Vediamo un po'... a me invece, piuttosto che capire se questi moderatori stanno svolgendo o meno bene il loro incarico, mi piacerebbe sapere, chi si candida per il prossimo mandato...

vediamo... chi si propone?

Rosablu, non avevo dubbi che preferivi la Redazione in quanto, non avendo tempo di controllare tutti i post potevi scorazzare come megliocredevi... sai, se ci fossero stati prima i moderatori... probabilmente ciò che hanno fatto i tuoi non sarebbero riusciti a farlo per anni e in modo così eclatante! lo credo bene che preferisci la Redazione...

Fammi un po' il favore... racconta le barzellette nella sezione satira e umorismo che è meglio!

Forza sapientoni e saggi nonch? persone equilibrate, eque e chi più ne ha più ne metta, fatevi avanti... aspettiamo le vostre candidature...

Volete già qualche nome da segnalare per il prossimo mandato? vi suggerisco alcuni nomi da mandare alla Redazione...

Valter2005, Steve, serpentello, Madech?, paoletto51, tammi...

forza... votate queste persone perchè, secondo me, sono degne di Rappresentarci come moderatori! credetemi... le segnaler? alla Redazione come possibili prossimi moderatori... fatelo anche voi!
    E chi ti d? il diritto di segnalare alla redazione il mio nome, se permetti devo esserlo io a farlo, al limite. Ma non accadr? perchè è difficile fare il moderatore, se non si è all'altezza è meglio lasciar perdere.
    Le cose vanno fatte come si deve.
    bye

valter2003
    Guest

Predefinito

Ma in effetti è strana sta cosa, hanno votato oltre 500 volte.
    Sicuramente c'è stata qualche votazione multipla ma è chiaro a tutti che il problema dei nick doppi non è stato affatto affatto risolto.
    Siamo al punto di partenza, diciamo la verità, tra di noi continuano a girovagare anche i bannati...... o no?

valter2003
    Guest

Predefinito

E' un sondaggio questo che non fa testo, per?...... cazzarola una indicazione comunque la d? ed è evidente. Se venissero confermate queste indicazioni farebbero bene i moderatori a tenerne conto e mi riferisco agli attuali moderatori.

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Quando hanno eletto i moderatori, chiunque poteva segnalare un utente a piacimento, poi era l'utente stessoa decidere se accettare o meno l'incarico.
    Quindi Monica, come chiunque, ha tutto il diritto di proporre l'utente che crede meglio per fare il moderatore.
    Per esempio, io nonmi sono candidata, ho accettato l'incarico...

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Diony
    Guest

Predefinito

Beh... il mio voto è valido... da 75 a 76...

Jas mi hai fatto morire dal ridere...

Baci

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •