Tweet |
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: A proposito di aerei... ihihihihi
-
04-05-07, 16:46 #1
-Su un volo di linea un passeggero vede due ciechi con l'uniforme da pilota che entrano nella cabina di pilotaggio.
Incuriosito chiede alla hostess: "Ma chi sono quei due?"
"Non si preoccupi," risponde questa "sono i piloti migliori del mondo!"
La notizia si sparge immediatamente tra i passeggeri che guardano preoccupati la fase del decollo.
L'aereo accellera...... e non si alza,mentre la pista sta per terminare.
I passeggeri sbigottiti aprono le bocche per urlare,ma terrorizzati non riescono ad emettere alcun suono.....
La pista si accorcia inesorabilmente e quando,ad un metro dalla fine della pista i passeggeri in preda al panico riescono finalmente a strillare tutti
insieme.... l'aereo prende all'improvviso quota.
E mentre i passeggeri si riprendono pian piano, il copilota si rivolge al comandante commentando: "Il giorno in cui non strilleranno saremo davvero
fottuti!"
... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
-
04-05-07, 17:08 #2
ahahhahahahahah
-
04-05-07, 20:11 #3
hahahahaaaha ganza, hahahahahasn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
05-05-07, 05:04 #4
Per rimanere in tema!!
Un coniglio e una capretta tutti e due ciechi corrono nel bosco. Scontrandosi il coniglio dice alla capretta: "Ma nun m'hai visto?". Allora la capretta ribatte: "Ma sono cieca dalla nascita, e non so neanche che animale sono!!!" Ed il coniglio risponde che anche lui aveva lo stesso problema. Per risolvere il problema decidono di toccarsi a vicenda e descriversi. La capra: "Pelo morbido .. orecchie lunghe .. sei piccolo .. sei sicuramente un coniglio!!!!!" Ed il coniglio: "Pelo ruvido .. c'hai le corna .. PUZZI .. SEI DAAA LAZIO!!!!!!!!"ma.... io speriamo che me la cavo!
Reportage
-
06-05-07, 19:25 #5
Ahahahahah Uberto.....troppo forte...
ma sicuro che è della lazio? sar? mica interista??? ihihiihihihi... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
07-05-07, 03:24 #6
L'importante è che non sia dell'Atalanta!!
Forzaaa Atalantaaa... aleee oooohh aleeeeee ooooooohhhhooo!ma.... io speriamo che me la cavo!
Reportage
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ti ho risposto in privato
Adattamenti moto