Tweet |
Discussione: Comprare casa
-
04-05-07, 15:32 #1
Vorrei porvi una domanda.
I miei genitori stanno per acquistare una casa con un giardino e vogliono tutelare il mio futuro. Io sono una ragazza disabile e ho un fratello. Loro vorrebbero intestare la casa a me a mio fratello. Per? io ho sentito dire in giro che metą della mia quota un giorno andr? al demanio, č vero?
-
-
04-05-07, 16:06 #2
- Localitą
- Italy
Thanked: 15ma chi ti ha detto una cosa del genere?e per quale motivo andrebbe al demanio? stai tranquilla
la felicitą non č avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/
www.claudiabottigelli.it
-
05-05-07, 06:30 #3
Originariamente Scritto da mammamarina
Allora si pu? intestare il 5o% di una casa a un figlio disabile?
-
05-05-07, 12:13 #4
- Localitą
- Italy
Thanked: 15sei interdetta? hai un amministratore di sostegno? no, allora ti possono intestare qualsiasi cosa
la felicitą non č avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/
www.claudiabottigelli.it
-
05-05-07, 13:13 #5
Al demanio?????????????????
E' impossibile!
Semmai d? ai tuoi genitori t'intestare pure la casa ad entrambi e nel contempo di concedere a te l'usufrutto.
Cosņ facendo sarai tutelata al 100%.Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditą umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
sappiamo bene che č costoso comprare in farmacie locali ma esiste un modo per risparmiare anche otenendo una consultazione online gratuita e una ricetta medica gratis. Potete provare ordinare...
Farmaci per ADHD con ricetta...