scusami visto che mi stai dando un attimo di retta, volevo sapere se conosci kor veleno?gli ho scritto un messaggio privato e alcune risposte su i suoi appellima lui neanche l'ombra..
| Tweet |
scusami visto che mi stai dando un attimo di retta, volevo sapere se conosci kor veleno?gli ho scritto un messaggio privato e alcune risposte su i suoi appellima lui neanche l'ombra..
polvere siamo e polvere torneremo, nel frattempo superstar!
Paoletto......mi fai morire dal ridereeeeee
Sei troppo simpatico........prima o poi ti conosceremo spero!!![]()
x Albert
Amore non aggiungo nulla, sei stato piu' che chiaro.
Ti adoro!!![]()
ehi ma qualcuno poteva risp alla mia domanda??
paoletto tu che risulti un uomo d'onore, mi daresti una mano??
Ciao Mire, non centra niente ma... abbiamo la stessa firma!!!
Appena l'ho vista ho pensato: HA COPIATO!! E poi mi sono accorta che ti sei iscritta 1 gg prima di me
E vedo che anche tu imiegata (come me!) e interessi lettura (come me!).
Hai anche tu letto il libro di Bianchini?
Ciao e un biaci8!
Polvere siamo e polvere torneremo. Nel frattempo, superstar.
ciao piccolo fiore..beh!mi č piaciuta parecchio questa frase di bianchini..li hai letti tutti i suoi libri?tutti e due li ho letti??mi ha un p? scosso istant love..ma il risultato č che bianchini č un grande..hai visto il suo sito?
anche se devo dire che la lettura non č un hobby, č quasi la mia vita..
ciao amore. Vado a fare il riposino. Ricordati di svegliarmi per andare in palestra...![]()
Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
Scusa Mirea, non ho capito il senso della tua domanda... Che vuoi sapere????? Grazie per "l'uomo d'onore"!!
niente č che sto cercando di mettermi in contatto con korveleno perchč mi fa simpatia ma nisba..chiedevo se sai qualcosa di lui?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)