Cookie Policy Privacy Policy AMNISTIA PER TUTTI I BANNATI....

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 93
    valter2003
    Guest

Predefinito

In questo forum si vive uno stato di polizia, chiediamo tutti alla redazione che vengano rimessi in libert? tutti i nick sotto ban, non si pu? continuare a vivere tra carcerati e carcerieri, potr? piacere a qualcuno ma non è questo il modo di confrontarci tra di noi.
    Ho tanti "nemici" ma non per questo voglio evitarli.
    Riammettiamo tutti, un piccolo gesto di clemenza non si nega a nessuno, stiamo tirando avanti a stento, diciamo la verità.

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Brutto comunista che non sei altrovuoi l'anarchia ehe?

comunque mi inviti a nozze, e sono daccordo BASTA!!!!!!!!!!!!!!

\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005

In questo forum si vive uno stato di polizia, chiediamo tutti alla redazione che vengano rimessi in libert? tutti i nick sotto ban, non si pu? continuare a vivere tra carcerati e carcerieri, potr? piacere a qualcuno ma non è questo il modo di confrontarci tra di noi.
    Riammettiamo tutti, un piccolo gesto di clemenza non si nega a nessuno, stiamo tirando avanti a stento, diciamo la verità.
    se a paolo han dato 45 giorni... a te penso che ti rivedremo dopo ferragosto...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Sono contraria all'amnistia e credo che Manuel abbia fatto un veritiero prognostico.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Manuel di quale anno?

Ciao
    <font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Il prognostico del paragnostico si paraculica
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Apprendista del Forum L'avatar di Gomez

Predefinito

Se ben ricordo la "moderazione" del sito è stata resa necessaria dal comportamento di noi utenti, per via delle continue "liti" e discussionitalvolta degenerate, purtoppo, anchein ambiente esterno al sito (......)! Al fine di rendere più fluide le varie discussioni fragli iscritti era prevedibile che si applicasse un "controllo", lasciandocomunque la possibilit?ad ognuno di esternare il proprio pensiero cercando il confronto pacifico e costruttivo con altri utenti!!!!!

Per quanto riguarda la riammissione dei vari utenti bannati... io dico che sarebbe la cosa peggiore da fare..... PRECISO che: nulla di personale contro quegli AMICI!!! ma.... non sarebbe rispettoso nei confronti di chi si è sentito offeso o molestato dal loro comportamento.

...non è importante ciò che dici ... ma quello che gli altri capiscono...!!!

Junior Member

Predefinito

dove c'e' la polizia c'e' una maggior sicurezza che dove non c'e'.

tra le 2 preferisco la maggior sicurezza.

non ho nulal di personale contro i bannati, ma se si vien bannati forse si e' un po esagerato credo...

valter non c'e' da andar molto fieri del fatti che si hanno molti nemici

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

A proposito. Guai a chi inizia per primo a discutere sullo stesso discorso del bannaggio nei confronti di ogni utente, perchè nonvale la pena di parlarne inviando qui dentro delle solite discussioni che a mio parere non se ne pu? più nessuno.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilcontemirko
    se si vien bannati forse si e' un po esagerato credo...
    se poi non si è particolarmente simpatici a chi ha il coltello dalla parte del manico meglio starsene buoni buoni e non andare in cerca di guai...
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Concordo contemirko......

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

Devo dire che pur essendo d'accordo sul moderare il sito, perchè l'anarchia non è sinonimo di democrazia, credo che si vada un p? a sentimento.

Si riprende un p? più chi scrive in grassetto e in maiuscolo ed è "colorito" nell'esprimersi, che chi usando un carattere poco appariscente, scrive concetti "pesanti".

La passionalit? viene penalizzata, la cattiveria sottile invece viene premiata.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorena

Devo dire che pur essendo d'accordo sul moderare il sito, perchè l'anarchia non è sinonimo di democrazia</span>, credo che si vada un p? a sentimento.</span>

Si riprende un p? più chi scrive in grassetto e in maiuscolo ed è "colorito" nell'esprimersi, che chi usando un carattere poco appariscente, scrive concetti "pesanti".

Quello in rosso lo quoto, quello in verde....................la politica non'? il tuo forte
    Accessibilità?

Predefinito

In cuor mio, e lo dico senza spirito di polemica, credo che se tu Lorena fossi ancora moderatrice quel "all'unanimit?" si sarebbe trasformato in "a maggioranza" poich? per te gli amici rimangono amici anche se sai che hanno sbagliato e mai ti permetteresti di muovere loro pubblicamente delle critiche.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Madeche

Devo dire che pur essendo d'accordo sul moderare il sito, perchè l'anarchia non è sinonimo di democrazia</span>, credo che si vada un p? a sentimento.</span>

Quello in rosso lo quoto, quello in verde....................la politica non'? il tuo forte. Aver bisogno del moderatore mi fa sentire un po fanciullino

Accessibilità?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Madeche

Devo dire che pur essendo d'accordo sul moderare il sito, perchè l'anarchia non è sinonimo di democrazia, credo che si vada un p? a sentimento.

Quello in rosso lo quoto, quello in verde....................la politica non'? il tuo forte

No, direi di no, ma non credo che il concetto sia sbagliato, l'anarchia ho sempre saputo che voglia dire ognuno decide per se, e se siamo in 6 miliardi e ognuno decide per se, dove la vedi la democrazia?

In ogni caso, mi farebbe sapere come la pensi tu.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

In cuor mio, e lo dico senza spirito di polemica, credo che se tu Lorena fossi ancora moderatrice quel "all'unanimit?" si sarebbe trasformato in "a maggioranza" poich? per te gli amici rimangono amici anche se sai che hanno sbagliato e mai ti permetteresti di muovere loro pubblicamente delle critiche.

No, non è vero, gli amici sono amici per una molteplicit? di motivi, ma questo non ha niente a che vedere sul loro comportamento. Se è sbagliato è sbagliato e glielo dico.

Mi sembra un tantino superficiale chiudere un'amicizia se l'amico fa uno sbaglio. Io sbaglio sempre e chi mi vuole bene me lo dice e si va avanti. Ovvio che se lo sbaglio è enorme si chiude anche l'amicizia.

Predefinito

L'hai quindi interrotta l'amicizia con 2 tuoi noti corregionali?
    Maria Laura

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuel
    Citazione Originariamente Scritto da valter2005

se a paolo han dato 45 giorni... a te penso che ti rivedremo dopo ferragosto...
    Manuel, nessun problema, io non difendo nessuno, dico soltanto che, come ha anticipato qualcuno, i ban scattano a seconda delle antipatie che si provano.
    Rilancio la mia proposta di riammettere tutti gli assenti anche se questo mi coster? e far? piacere a molti. Ho fatto un indagine qualche giorno fa siamo in pochissimi e quando scriviamo tutti arriviamo ad una trentina, se togliamo dal forum la sezione Politica, che è la più frequentata, ci rimangono 4 micetti spauriti che tornana a fare quello che facevano una volta i truzzoli.....se io fossi, se tu fossi, se lui fosse..etc etc....
    Non sono un compagno e ne vado fiero, ma mai come in questa occasione mi riesce facile e spero utile dire.... Fuori tutti i compagni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    L'hai quindi interrotta l'amicizia con 2 tuoi noti corregionali?

Ti riferisci a Sibilla e Albert?

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •