Cookie Policy Privacy Policy AMNISTIA PER TUTTI I BANNATI.... - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 93 di 93
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico
    Citazione Originariamente Scritto da valter2005

In questo forum si vive uno stato di polizia, chiediamo tutti </font>alla redazione che vengano rimessi in libert? tutti i nick sotto ban, non si pu? continuare a vivere tra carcerati e carcerieri, potr? piacere a qualcuno ma non è questo il modo di confrontarci tra di noi.
    Ho tanti "nemici" ma non per questo voglio evitarli.
    Riammettiamo tutti, un piccolo gesto di clemenza non si nega a nessuno, stiamo tirando avanti a stento, diciamo la verità.

Non m i sembra che il tuo appello sia stato condiviso, a meno che quello che usi sia una sorta di plurale majestatis</font>
    Cico,
    propongo di mettere ai voti la proposta di Walterdemocraticamente
    Massimo

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Lasciagli il tempo di bannare qualcuno e poi la metter? ai voti.....
    Ma non sperare che lo faccia adesso perchè a quanto pare non tutti sono daccordo con lui.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim
    qui le cose stanno prendendo na brutta piega...!!!!!!

Hai visto?
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Lasciagli il tempo di bannare qualcuno e poi la metter? ai voti.....
    Ma non sperare che lo faccia adesso perchè a quanto pare non tutti sono daccordo con lui.
    pu? dare un tocco oltre che di signorilit? di democrazia mettendo la richiesta ai voti (non come in quell'altro infantile post dove si pu? votare 2.000 volte ognuno)
    occorre per? vedere se albergano in Cico queste due piccole paroline....
    Massimo

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Se voi conosceste Cico, come lo conosco io, vi accorgereste di come state sbagliando nel giudicarlo.

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao a tutti,

premesso che non apprezzo i forum e chat con i moderatori (li evito e cerco altrove di meglio), ciò nonostante a volte passo a leggere qualcosa in questo forum perchè mi sono iscritto prima che venissero messi i moderatori.

Sinceramente la prima cosa che vado a leggere sono i provvedimenti disciplinari e non nascondo una certa amarezza nel veder dei nik bannati a torto o ragione che sia.

A mia memoria non mi pare che si sia giunti, senza i moderatori, a denunce civili o penali fra gli utenti.

Ora, indipendentemente da chi siano i moderatori, mi domando se la Redazione e perchè no molti utenti,abbiano fatto un'analisi se la scelta di inserire dei moderatori sia stata la cosa migliore. Lo potranno verificare dal numero di frequenze e interventi.

Credo che l'esperienza della moderazione ora e' stata fatta e credo sia giusto mettere in discussione se tale scelta ha portato un vantaggio "collettivo" al forum.

Continuer? a passare a dare un'occhiata e a salutare chi mi conosce.

P.s. Ciao orso abruzzese.
    <font color=RED>Cesare</font>

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da April
    Se voi conosceste Cico, come lo conosco io, vi accorgereste di come state sbagliando nel giudicarlo.</font>
    sono perfettamente d accordo... il vero cico ha tante volte dimostrato sensibilit? ed equilibrio... e non merita certo l'appellativo di psicopatico...

ho tuttavia il timore (ma è una mia opinione...) che sia vittima di pressioni esterne che lo portano troppo spesso ad atteggiamenti che non rendono giustizia alle sue qualit?...

steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bordercesar
    omissis...

A mia memoria non mi pare che si sia giunti, senza i moderatori, a denunce civili o penali fra gli utenti.

...omissis

Ti sbagli, ce ne sono state diverse.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steve
    Citazione Originariamente Scritto da April
    Se voi conosceste Cico, come lo conosco io, vi accorgereste di come state sbagliando nel giudicarlo.
    sono perfettamente d accordo... il vero cico ha tante volte dimostrato sensibilit? ed equilibrio... e non merita certo l'appellativo di psicopatico...

ho tuttavia il timore (ma è una mia opinione...) che sia vittima di pressioni esterne che lo portano troppo spesso ad atteggiamenti che non rendono giustizia alle sue qualit?...

steve

Io credo ancora una volta che fai delle affermazioni sbagliate... Ma sinceramente, non capisco proprio perchè, si continua a dare dello squilibrato a Cico e a nessuno è venuto in mente che tutte le decisioni fin'ora prese, ed è anche scritto, sono state prese da un tim di moderatori... ogni decisione e ogni proposta è stata messa ai voti... Ma allora, tutti i moderatori sono squilibrati? non vi pare?

Io penso che il rancore a molte persone offusca la testa...

Fosse vero che fosse un po' squilibrato e meno riflessivo e così rispettoso e sincero in tutto ciò che fa... se molte persone fossero come Cico, vi assicuro, vi sarebbero molte più discussioni importanti e educate...

... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bordercesar

Ciao a tutti,

premesso che non apprezzo i forum e chat con i moderatori (li evito e cerco altrove di meglio), ciò nonostante a volte passo a leggere qualcosa in questo forum perchè mi sono iscritto prima che venissero messi i moderatori.

Sinceramente la prima cosa che vado a leggere sono i provvedimenti disciplinari e non nascondo una certa amarezza nel veder dei nik bannati a torto o ragione che sia.

Ora, indipendentemente da chi siano i moderatori, mi domando se la Redazione e perchè no molti utenti,abbiano fatto un'analisi se la scelta di inserire dei moderatori sia stata la cosa migliore. Lo potranno verificare dal numero di frequenze e interventi.

Credo che l'esperienza della moderazione ora e' stata fatta e credo sia giusto mettere in discussione se tale scelta ha portato un vantaggio "collettivo" al forum.

Continuer? a passare a dare un'occhiata e a salutare chi mi conosce.

P.s. Ciao orso abruzzese.
    Guarda guarda .....il Cesarone nostro, come te la passi?
    Ma perchè non scrivi più qui dai...... ritorna, fra poco si liberer? un posto, lo lascio io perchè a qualcuno non garba chesi pisci nel lavandino........ahahah

Junior Member

Predefinito

per marachella:

beh... se hai da ridire anche quando si prova a spezzare una lancia a suo favore dimmi tu uno che altro deve fare... Edited by: steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

valter2003
    Guest

Predefinito

Ma mi spiegate a cosa serve tenere al fresco Tammi, Paoletto, PatriK e tanti altri?
    Secondo me se li tirate fuori e ci sbattete Tersi il godimento è comunque assicurato o no?
    Siate realisti, io non lo ero, ma mi sono ravveduto, ho subito anche io il ban e me lo sono sorbito tutto dall'inizio alla fine, se solo avessi voluto nel purgatorio non ci sarei rimasto neanche mezzo minuto.
    Ma mi spiegate a cosa serva bannare un nick se poi gli si da l'opportunit? di rientrare dalla porta di servizio?
    L'ho capito in ritardo ma è così e vi assicuro che per entrare qui, come altrove, chiunquesarebbe in gradodi farlo quand'anche fosse bannato. Non illudiamoci quindi che tizio caio e sempronio non siano fra di noi.....
    Date retta a me...diamoci un taglio e torniamo a parlarci tutti quanti.

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

caro valter,ti prendo in parola;diamoci un taglio.ne ho facolta',e chiudo discorsi tritti e ritritti e,polemiche,oramai,sterili e sbiadite.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •