Cookie Policy Privacy Policy AMNISTIA PER TUTTI I BANNATI.... - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 93
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Mi racomando ragazzi, fate attenzione a quello che avete da dire riguardo ai moderatori e ad alcuni di voi utenti come me.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

Apprendista del Forum L'avatar di Gomez

Predefinito

Leggendo fra le righe di Valter2005 il quale,essendo notoriamente utente capace di capire ciò chescrive,evidentemente ha volutamente accendere gli "animi", si legge un'offesa a tutti gli AMICI. Infatti, asserendo che questo forum stia morendo a causa dei bannaggi, sostiene,indirettamente, che qui si possa "vivere" soltanto LITIGANDO E OFFENDENDOSI, per cui, censurati quei comportamenti, gli altri che rimangono si annoiano e vanno via.... non avendo altri discorsi da portare avanti;

Non ritengo assolutamente coerente lanciare accuse per poi sdrammatizzare il proprio volontario e discutibilecomportamento, sostenendo di aver "...SOLO fatto una richiesta..."!!

In ultimo, Valter2005, a conferma del fatto che ben comprende come il suo comportamento sia volutamente provocatorio,anticipa che "...comincia a salutare..." cioè che sar? sicuramete oggetto di discussione perl'eventuale sanzione, ed allora, ANTICIPA pubblicamente la sua "sorte"cosi'da passare come "perseguitato" da chi "..ha il potere...". !!!!!!!

Cari amici, l'unica differenza sostanzialeche hanno i moderatori è quello di restare fino alle 2 di notte a leggere il forum per poterlo offrire al meglioa tutti, così comeuna chat che sia frequntabile da tutti coloro che sono animati da spirito di amicizia e che non facciano delle sterili polemiche la loro bandiera.

Comunque, il nostro periodo di moderazione sta pian piano finendo, SONO CERTO CHEPER COERENZA TUTTI COLORO CHE HANNO AVUTO DA RIDIRE SI CANDIDERANNO PER LA PROSSIMA TORNATA !!! ALtrimenti, che comincino a ridimensionarsi sin da subito E LA SMETTANO DI VOLEROFFENDERE L'ALTRUI INTELLIGENZA!!! Edited by: Gomez
    ...non è importante ciò che dici ... ma quello che gli altri capiscono...!!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Gomez, mancano ancora più di 2 mesi alla fine del mandato del primo team di moderatori.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

***** Modificao dal moderatore *******stai in campana che forse si torna... Edited by: Cico

Predefinito

Ahahahahahah Fradaga.

Non succeder?.

Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gomez
    In ultimo, Valter2005, a conferma del fatto che ben comprende come il suo comportamento sia volutamente provocatorio
    invece gli ultimi due interventi no... ed è giusto che passino inosservati vero?
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico
    Citazione Originariamente Scritto da valter2005

In questo forum si vive uno stato di polizia, chiediamo tutti alla redazione che vengano rimessi in libert? tutti i nick sotto ban, non si pu? continuare a vivere tra carcerati e carcerieri, potr? piacere a qualcuno ma non è questo il modo di confrontarci tra di noi.
    Ho tanti "nemici" ma non per questo voglio evitarli.
    Riammettiamo tutti, un piccolo gesto di clemenza non si nega a nessuno, stiamo tirando avanti a stento, diciamo la verità.

Non m i sembra che il tuo appello sia stato condiviso, a meno che quello che usi sia una sorta di plurale majestatis
    Non tergiversare sire, l'hanno capito tutti che ancora sto aspettando....

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1
    ***** Modificao dal moderatore *******stai in campana che forse si torna...
    Ma guarda guarda, per aver detto che tornano i truzzoli si è messa in moto la Santa inquisizione....... se poi dico che Cico è un esaltato non datemi torto, qualcosa non gli funziona per davvero.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

qui le cose stanno prendendo na brutta piega...!!!!!!
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

...cico.. fai un post e dimmi quello che si puo dire ..non quello che non si puo scrivere...sarebbe troppo lungo ...fai prima a dirci quello che si puo' dire... tranne buongiorno ...buona sera e gli auguri di compleanno che do per scontato si possano scrivere.....o no ??

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

...cico.. fai un post e dimmi quello che si puo dire ..non quello che non si puo scrivere...sarebbe troppo lungo ...fai prima a dirci quello che si puo' dire... tranne buongiorno ...buona sera e gli auguri di compleanno che do per scontato si possano scrivere.....o no ??

Fradaga, almeno tu non fare finta di non capire!

Come ho dichiarato più volte ritengo che sia oltremodo scorretto sbeffeggiare e offendere chi non è più presente nel forum e non ha quindi la possibilit? di difendersi.

Chiunque esso sia!

Per tutto il resto puoi consultare il regolamento del sito!

SalutiEdited by: Cico
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Mi pare corretto evitare di sparlare di chi non c'è sul forum di chi è stato oltremodo punito, ed è anche vero che è sbagliato riattivare i bannati o creare topic dove si annuncia il loro 'fermo'...

...non ce la facevo più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Predefinito

Domanda tecnica: dal 10 luglio ci sar? l'avvicendamento tra i team dei moderatori o subentrer? un periodo "finestra" in attesa di nuove nomine?
    Maria Laura

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico

Fradaga, almeno tu non fare finta di non capire!

Come ho dichiarato più volte ritengo che sia oltremodo scorretto sbeffeggiare e offendere chi non è più presente nel forum e non ha quindi la possibilit? di difendersi.

Chiunque esso sia!

Per tutto il resto puoi consultare il regolamento del sito!

Saluti

..e chi avrei sbeffeggiato..??..

valter2003
    Guest

Predefinito

Sentiamo sentiamo..... aver detto che forse tornano i truzzoli vuol dire sbeffeggiare e se qualcuno dice, come è stato detto, che il Papa è un assassino, non succede niente... assolutamente niente.
    Ma come, dico io, per la nostra legge affermare una cosa del genere si commette un reato e per i nostri amici moderatori è una cosa normale?
    E non venitemi a dire che nessuno si accorge... eh perchè di reati come quello citato se ne commettono tutti i giorni eppure...nada de nada, i nostri moderatori carabinieriammanettano soltanto Pinocchio.

valter2003
    Guest

Predefinito

Lo sberleffo è una cosa seria e va punito, le accuse volgari e continue contro la Chiesa, contro il Monsignor Bagnasco accusato qui dentro di essere un delinquente, contro i preti tutti accusati di pedofllia cos'? questa ...una semplice critica?
    Ma vogliamo scherzare?
    La magistratura sta indagando su questi signori che tuttora praticano qui dentro continuamente questo genere di terrorismo e Cico che fa, anzich? troncare sul nascere queste vergognose accuse sulla Chiesa e per le quali le procure di mezza Italia stanno indagando, sapete che diceil nostro Cico....che tutto rientranella normale critica.
    C'? da impazzire dalle risate, in poche parole si puniscono i cosiddetti sberleffi e si fa finta di niente sul Papa assassino e su Bagnasco delinquente.....
    Non finir? così.

Junior Member

Predefinito

Chi non sta bene l'operato dei moderatori pu? aspettare la fine del mandato e cercare di fare miglior lavoro.

In qualsiasi comunit? ci sono problemi e punti di vista diversi, scendere ad offese e toni incivili non mi sembra il modo adeguato.

I bannati io penso che sono stati puniti per un comportamento scorretto ora se qualcun'altro si è comportato in modo scorretto e contro le regole del forum si fa una segnalazione ai moderatori. Portare il forum in un clima di guerra civile non serve a nessuno. Si pu? sempre chiedere di cambiare il team!

Non so per? chi ci sar? nel prossimo mandato ma penso che comunque ci sia sempre chi non è daccordo! Si vive sempre di opinioni e in un paese civile è normale non essere daccordo e cercare di cambiare le cose!
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

New Entry del Forum

Predefinito

Cico......vedi di cambiare mestiere,per il bene del forum.Sono,pienamente d'accordo con coccolino 2005.Che razza di sito...........
    alessandro

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005

In questo forum si vive uno stato di polizia, chiediamo tutti alla redazione che vengano rimessi in libert? tutti i nick sotto ban, non si pu? continuare a vivere tra carcerati e carcerieri, potr? piacere a qualcuno ma non è questo il modo di confrontarci tra di noi.
    Ho tanti "nemici" ma non per questo voglio evitarli.
    Riammettiamo tutti, un piccolo gesto di clemenza non si nega a nessuno, stiamo tirando avanti a stento, diciamo la verità.

per una volta concordo con te!
    bravo Valtere!
    i totalitarismi e i regimi punitivi, per pseudo reati peraltro di opinione, non servono a niente e a nessuno!

Massimo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Sono contraria all'amnistia e credo che Manuel abbia fatto un veritiero prognostico.
    ........il gatto e lo.... sciacallo
    Massimo

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •