Tweet |
Discussione: AMNISTIA PER TUTTI I BANNATI....
-
04-05-07, 10:31 #41valter2003Guest
Originariamente Scritto da Marachella
Giudichiamoli assieme se vuoi, anzi facciamo partecipare tutti nel giudizio, mettiamo a confronto alcuni post tanti "privilegiati" di cui nessun moderatore si preoccupa ed affianchiamoli ad altri rei di meritare il ban..... vogliamo farlo, sono pronto e poi giudicherai se i moderatori fanno i moderatori oppure fanno finta di non essersi accorti di niente.
Marachella, non mi sottraggo alla tua domanda, se la redazione mi dar? l'ok...sono pronto e ti dimostrer? che tutti i bannati, hanno ragione da vendere, si usano pesie misure diverse ed il capomoderatore non è in grado di svolgere il suo compito con equilibrio perchè è di parte e lo dimostrer?.
Sono in attesa.
-
-
04-05-07, 10:35 #42
Originariamente Scritto da valter2005
Scusami Valter... offendi, fai crociate, esprimi il tuo dissenso in modo prepotente e poi, che fai? quando ti si chiedono esempi concreti lo fai privatamente? e perchè privatamente? guarda, non capisco il tuo comportamento hai sparato a zero su tutti e ora ti si chiede di sput.tanarli facendo nomi e portando prove e hai paura di farlo in modo pubblico? qualcosa non quadra Valter non credi?... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
04-05-07, 10:38 #43valter2003Guest
Marachella non so se posso farlo pubblicamente, per me non ci sono problemi. Lo chiedo ai moderatori se posso.Edited by: valter2005
-
04-05-07, 10:40 #44
Ma scusa, perchè, non hai violato già il regolamento offendendo? hai per caso chiesto alla redazione se potevi offendere?
Non capisco come mai tutti questi scrupoli ad infrangere il regolamento...... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
04-05-07, 10:40 #45
Thanked: 0Credo che dare risalto a dei post non sia reato è stato fatto un sacco di volte
\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
Accessibilità?
-
04-05-07, 10:41 #46valter2003Guest
Continuo a chiedere che vengano reintegrati tutti gli utenti bannati.
Le regole devono essere rispettate da tutti e non solo da una parte, indi per cui "tutti colpevoli tutti innocenti"
-
04-05-07, 10:52 #47valter2003Guest
Originariamente Scritto da Marachella
Quancuno ha detto che i moderatori operano correttamente ed io ho detto che non mi risulta, non ci trovo nulla di scandaloso in questo.
Abbiamo idee diverse in questo ma non vedo perchè io debba polemizzare con te, difatti non lo faccio e non ti seguo nella replica.
Torno a chiedere che tutti i ban vengano azzerati, questo forum è diventato un asilo infantile, ricominciamo tutto daccapo con le attuali regole che tutti devono rispettare, utenti e moderatori.
-
04-05-07, 11:00 #48valter2003Guest
E' del tutto inutile continuare questa manfrina nascondendoci, il forum sta morendo perchè una caterva di utenti sono andati via, se ci permettiamo anche il lusso di bannare utenti per delle stro.nzate stiamo freschi.... il capomoderatore che rappresenta i moderatori sta portando questo forum all'abbandono costante, non ci giriamo intorno al problema.
-
04-05-07, 11:00 #49
\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
Accessibilità?
-
04-05-07, 11:04 #50valter2003Guest
Originariamente Scritto da Madeche
Edited by: valter2005
-
04-05-07, 11:08 #51
Hai fatto una richiesta legittima usando modi completamente illegittimi.
Dopo avere consultato la redazione posso risponderti senza alcun problema che i bannaggi non saranno azzerati e soloun caso verra riesaminato da parte dei moderatori.
Adesso hai avuto la tua risposta!
-
04-05-07, 11:08 #52valter2003Guest
Non voglio dare l'impressione del menagramo, la mia polemica è finalizzata esclusivamente a far rientrare tutti gli amici bannati che non mi pare si siano macchiati di crimini così atroci. Altri hanno fatto di peggio.
Questo forum è in agonia e continuiamo a non guardarci negli occhi.
-
04-05-07, 11:10 #53
Accessibilità?
-
04-05-07, 11:16 #54valter2003Guest
Originariamente Scritto da Cico
Non è così che si risponde, questo forum era frequentatissimo e lo stai rendendo irrespirabile e vuoto con la tua spocchia da sovrano.
-
04-05-07, 11:18 #55
hai dimenticato di dire che sei stato anche molto educato e rispettoso...
-
04-05-07, 11:24 #56valter2003Guest
Torno a chiedere se posso citare i nick e relativi post non oggetto di ban e di attenzionida parte dei moderatori, so che mi coster? ma voglio morire in piedi, non sopporto le ingiustizie ed i favoritismi.
Intanto...comincio a salutare sigh sigh sigh....il mio amico, il più grande, un pozzo di cultura ed equilibrio...Hans, mi mancher?.
Ma anche tutti gli altri, nessuno nessuno escluso.
-
04-05-07, 11:28 #57
Thanked: 0walter fallo e basta.... tanto ormai il tuo destino e' gia' segnato...
anzi ti consiglio di farlo al + presto ..hai poco tempo a disposizione ..
-
04-05-07, 11:40 #58
Thanked: 14io invece non ci perderei tanto tempo a ricercare questi post...
chi vuole se li va a leggere... si far? un'idea (globale) di cosa succede e si comporter? di conseguenza...a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...
-
04-05-07, 11:47 #59
Non m i sembra che il tuo appello sia stato condiviso, a meno che quello che usi sia una sorta di plurale majestatis
-
04-05-07, 12:47 #60
Hai ragioneWalter,neanch'io non sopporto tutte queste accuse nei confronti di alcuni utenti che non smettono mai di inviare messaggi dopo messaggi del genere qui dentro: è una cosa che alle volte anessuno voglia sentirsi partecipe ad ogni tipo di discussione anche nei confronti dei moderatori che li rispetto.
Vorrei sottolineare che anche questo post venga chiuso definitivamente, perchè tanto è inutile andare avanti così per tutta la vita visto che non si è ancora capiti sin dall'inizio che questo è un Forum che venga condiviso con le persone per conoscersi meglio e non per litigare su ogni tipo di argomento del genere.Erica
\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
(Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)
http://www.specialolympics.it
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Vendo handybike modello Quickie Shark Handycycle", usata pochissimo, come nuova. con la caratteristica che si può "dividere" (per facilitare il trasporto in macchina, io la mettevo in una Mini). Sono...
Vendo handybike Shark