Cari genitori,,,nella mia citta ci stiamo attivando x l apertura di un centro,,,,se si chiamera diurno o altro non lo so,,,perche nasce sotto la dfirettiva di noi genitori e di un signore disabile x incidente che e il presidente di un associazione ,,ha gia fatto molto x disabili dell eta adulta e quando ci siamo conosciuti abbiamo deciso di far qualcosa x i bimbi,,,,,,,,,,,,,,mi vorreste aiutare?????per ora abbiamo l appoggio di enti che ci forniscono il trasporto per prendere e riportare i bimbi da casa al centro tre volte a sett x un paio di ore,,,,,,,,con i oriventi di una serata al teatro abbiamo ordinato la pallestra ,quaella vasca con 12000 palline che puo essere utile anche a chi ha bisogno solo di logopedia,,,ora abbiamo acquistato un furgone ma abbiamo bisogno di sponsor,,,,,,,il prossimo acquisto ho pensato a un paio di statiche datosi che in tre centri riabilitativi non ne esiste una e io x vale ce l ho ma ho dovuto minacciare,,,,,,,,,,,che altri suggerimenti potete darmi???????ho coinvolto i bimbi dell asilo per raccogliere le carte delle uova di pasqua per farci materassi scricchiolosi,,,e gli involucri delle sorprese per riempirli incollarli e foderarli,,,,,,,,,,tipo sonagli di vari pesi e di varie stoffe sia colorate x stimoli visivi e sia x il tatto,,,,,,,,,,,,aiutatemi xke non mi viene nessuna altra idea x ora,,,,,