Cookie Policy Privacy Policy Ariban per Paoletto51

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31

Discussione: Ariban per Paoletto51

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Mi è stato comunicato telefonicamente il suo ban, deciso all'unanimit? e della durata di 1 mese, e quello di Nembokid, deciso a maggioranza per 15 gg.

L'annuncio è leggibile nell'apposito thread sui provvedimenti disciplinari.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

2.      

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Maria Laura, non avresti dovuto secondo me aprire questo topic... e sei oltretutto imprecisa... il ban di paoletto è di 45 giorni e non di 30...
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Questo topic è inutile non ha nessuna specificazione importante!...

e poi che c'entra avvertire una amica del bannaggio di più utenti dal forum?...

sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Predefinito

Opssssssssssss.... hai ragione Monica, i giorni sono 45.

Il motivo per cui ho aperto il threadderiva dal fatto che, essendoci l'abitudine ti comunicare i provvedimenti disciplinari tramite lo stesso thread, anche se viene aggiunto... alla data del... , passa facilmente inosservato.

La mia? statauna mera comunicazione senza commenti.

Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ho letto solo ora. Ragazzi, quante volte abbiamo detto sin dall'inizio di stare attenti a non usare una serie di polemiche in pubblico qua dentro? E allora, basta con le polemiche in pubblico!
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Diony
    Guest

Predefinito

Mi sono preso anch'io 3 giorni di ferie perchè 45 sono un po' troppi per le mie tasche... "Gu mia i dan?" Ne approfitto per preparare il trasloco nella mia nuova casetta...

Predefinito

Fammi un fischio quando avrai traslocato.

Bacioni a te ed a MGP.
    Maria Laura

Junior Member

Predefinito

io ogni tanto vado a vedere se mi hanno bannato... non ho mai provato questa emozione...

tersy... tu che hai gia una certa esperienza dammi istruzioni... che se deve fa?
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

Predefinito

Vai a ruota libera.
    Maria Laura

Junior Member

Predefinito

mah... ho notato che non sempre è sufficiente ma vedr? d'impegnarmi...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

A parte che trovo ingiustissimo il ban per Nembokid, è da considerare molto più grave questo topic di Tersicore in quanto oltre che provocatorio già nel titolo, dato che l'ha aperto semplicemente in "onore" di Paoletto, contravviene anche alla regola che è vietato far riferimento ad utenti bannati, per quanto cerchi di metterci una pezza dopo le osservazioni di altri tra cui anche moderatori, siamo benissimo in grado di saper "scovare" e interpretare i comunicati della redazione, mica tutti ignoranti fino al punto che forse crede lei, o sbaglio? Sono stati bannati utenti solo per aver fatto riferimento ad altri utenti bannati a loro volta, se la redazione non vuole ulteriori pernacchie (prima tra tutte la mia, importante o meno che sia) si applichi il regolamento senza distinzioni di sorta, altrimenti segnaler? anche questo a chi di competenza senza contare che sarebbe un'ulteriore tassello per ridicolizzare sempre più questo forumnel casonon si dia ascolto a quanto da me espresso. La "legge" dev'essereuguale per tutti, o no? altrimenti, per quanto possa importare,ribadisco il mio vaffancu.lo a questo forum e alla sua redazione (non per i moderatori, che per quanto possa dirne chiunque hanno tutta la mia stima e solidarietà, non stancandomi di ripetere per tutti eccetto "una"). Cordiali saluti, roby210. Edited by: roby210

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

Cara Redazione, non era necessario aprire una sezione speciale "umoristica", bastava lasciare libera Tersicore di scrivere tutto quello che pensa, .... come in effetti fa da sempre e.... continuer? a fare con la vostra benedizione.

Un caro saluto.

Junior Member

Predefinito

steve, neanche io ho mai provato...prova ad esser meno educatodi solito funzionanon bastano le miriadi di sciocchezze...

New Entry del Forum

Predefinito

La perfidia e la cattiveria di questa donna (Tersicore)non ha limiti.La nobil donna ,di due o quattro palle al blasone di famiglia le da diritto di prendere in giro persone già colpite di loro..Mi associo ben volentieri al le pernacchie ed altro di roby210.Gentile nobil donna ,essendo un pugliese ti faccio presente che gente come te nella nostra terra non la vogliamo.Non venire più ad inquinare il nostro mare..Come saluto hai presente il pernacchio di Edoardo De Filippo?Ebbene te lo dedico con tutto il cuore...........
    alessandro

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rambo
    La perfidia e la cattiveria di questa donna (Tersicore)non ha limiti.
    ahhh ramboooo..vedi che paoletto e' stato bannato...mica e' stato decapitato......

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roby210
    A parte che trovo ingiustissimo il ban per Nembokid </font>
    io trovo ancora piu ingiusto quello di paoletto... anche se onestamente devo dire che mi sono poco chiari gli ultimi retroscena... del resto si danno solo motivazioni generiche a un ban senza specificare quale articolo del regolamento è stato infranto e in quale specifica circostanza...

è da considerare molto più grave questo topic di Tersicore in quanto oltre che provocatorio già nel titolo, dato che l'ha aperto semplicemente in "onore" di Paoletto, contravviene anche alla regola che è vietato far riferimento ad utenti bannati, per quanto cerchi di metterci una pezza dopo le osservazioni di altri tra cui anche moderatori, siamo benissimo in grado di saper "scovare" e interpretare i comunicati della redazione, mica tutti ignoranti fino al punto che forse crede lei, o sbaglio? Sono stati bannati utenti solo per aver fatto riferimento ad altri utenti bannati a loro volta, </font>
    la logica dei due pesi e due misure non la scopriamo solo oggi...

se la redazione non vuole ulteriori pernacchie (prima tra tutte la mia, importante o meno che sia) si applichi il regolamento senza distinzioni di sorta, altrimenti segnaler? anche questo a chi di competenza </font>
    e qui arriviamo al dunque... fino a qualche tempo fa ipotizzavo anch io la possibilit? di rivolgerci a qualcuno perche questo sito/forum rispettasse lo spirito con cui è nato prima di tutto mettere al bando le discriminazioni... o altrimenti costringerlo a cambiare nome...

man mano per? che passava il tempo cominciavo a dubitare che i veri responsabili di tale situazione siano (come tu dici e come anch io pensavo...) quelli della redazione... e ho maturato l'idea che poi si è tradotta in quel sondaggio che ho fatto ("disabili e disabili.com")
    il risultato non lascia ombre caro roby: e non parlo del 51% contro il 37% di quelli che si sono esplicitamente espressi in tal senso... ma dell'altro 98% degli iscritti...) che ha snobbato tale sondaggio e che tacendo acconsente

morale della favola: ALLA QUASI TOTALITA' DEGLI UTENTI DI DISABILI.COM VA BENISSIMO LE COSE COME STANNO...

quindi... a quali autorit? vogliamo rivolgerciò per cosa? a che scopo? ormai non ha piu senso...

pertanto se crediamo nella democrazia dobbiamo rispettare la volont? del "popolo sovrano" e a questo punto arrivo persino a condividere Diony quando parla di insindacabilit? delle decisioni della redazione e dei moderatori... in quanto rappresentanti di tale volont? popolare...

senza contare che sarebbe un'ulteriore tassello per ridicolizzare sempre più questo forum nel caso non si dia ascolto a quanto da me espresso. La "legge" dev'essere uguale per tutti, o no? altrimenti, per quanto possa importare, ribadisco il mio vaffancu.lo a questo forum e alla sua redazione (non per i moderatori, che per quanto possa dirne chiunque hanno tutta la mia stima e solidarietà, non stancandomi di ripetere per tutti eccetto "una"). Cordiali saluti, roby210.</font>
    aspe... prima d'andartene mi togli la curiosità di spiegarmi (se ti va in pvt...) per quale motivo sei solidale con i moderatori e invece ti scagli contro la redazione che (com è chiaramente scritto nell apposito topic...) non fa altro che prendere provvedimenti disciplinari (giusti o ingiusti che siano...) ma comunque proprio a seguito di quanto gli stessi moderatori (a maggioranza) propongono? voglio dire... perche prendersela con gli uni e non con gli altri?

ciao

steveEdited by: steve

Junior Member

Predefinito

Anche io nn sono molto daccordo su questo bannaggio in fondo nn mi sembrava poi così grave... e poi come dicevo tempo fa in un'altro post oramai su qualunque forum nn si pu? + parlare.. se si litiga anche con educazione nn si pu? fare...se parli di persone che nn fanno parte del forum nn si pu? fare...se ti sfoghi ti dicono che sei di discurbo e provochi polemiche lo so che adesso mi darete tutti adosso ma purtroppo io la penso così ed è per questo che sto scrivendo pochissimo in qualunque forum.</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Ci pu? anche essere la giornata in cui ho voglia solo di dare il buongiorno o parlare di fiori..amore ecc...ma c'è anche la giornata in cui mi girano e dover stare attenta a tutto quello che dico nn mi sta molto bene a questo punto preferisco nn postare e magari curare le mie amicizie dal "vivo".</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">E poi tutti abbiamo + o meno capito che sia Paoletto che Nembo sono due istintivi delle volte anche rompi ma nn esiste cattiveria in loro!!</span></font>

jasmin
    Guest

Predefinito

Anche io non ho capito il motivo di questi ban.
    Non mi sembra che ultimamente ci siano stati, da parte di Paoletto e Nembokid, grossi scontri o altro.

Paoletto e Nembokid sono, secondo me, due dei personaggi che mantengono un po' piu' vivace la sezione - Amici - che mi sembra già abbastanza agonizzante...

Comunque moderatori fate vobis...già quì sono rimasti 4 gatti, se poi li bannate pure...

Senior Member

Predefinito

Io non trovo nulla da ridire sul ban in se,ma sui tempi...sicuramente è maturato parecchi giorni fa,e mi sembra un p? ridicolo si debba aspettare tanto prima di poter prendere una decisione,quando ormai tutti non si aspettavano una tale decisone ,e credo per primi i due "colpevoli"...

Che le colpe cmq stiano dalla parte di una redazione che ha sempre cercato di non intervenire per migliorare la vivibilit? del forum è evidente,e quindi lascio stare gli attacchi ai moderatori,che nella maggior parte dei casi cercano di far quel che si pu?,magari sbagliando...

Questo 3d,ad es,mi pare un evidente errore di valutazione dei moderatori...
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

non e' certo un divertimento dei moderatori bannare.ma i soliti 4 gatti rimasti nel forum,oramai,dovrebbero sapersi rapportare non come gatti randagi.(certo che poi e' piu' facile dare colpe ai calappiagatti).

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •