Cookie Policy Privacy Policy Ariban per Paoletto51 - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: Ariban per Paoletto51

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Salvo, il fatto è che c'era di mezzo il ponte e la redazione era chiusa.

Pertanto, hanno potuto deliberare con ritardo.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Amnistia per i compagni e le compagne
    Adesso si sta esagerando per?.... non sta a me difendere i bannati ma mi sono stancato di stare a parlare sempre con le solite persone, diamoci un taglio e riabilitiamo tutti, ma che minchia di forum è questo invece di aumentare le iscrizioni facciamo di tutto per diminuirle?
    I migliori utenti, più intelligenti, più preparati stanno fuori......ma dai, è troppo.

Junior Member

Predefinito

Paoletto che hai combinato??......... az! ti avevo pure fatto il REBUS personalizzato..... Lo rimetto quando torni

Ciao simpaticone!
    ma.... io speriamo che me la cavo!
    Reportage

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Mi è stato comunicato telefonicamente il suo ban, deciso all'unanimit? e della durata di 1 mese, e quello di Nembokid, deciso a maggioranza per 15 gg.

L'annuncio è leggibile nell'apposito thread sui provvedimenti disciplinari.

Una curiosità Maria Laura...ti ha avvisato un moderatore della cosa?E quando?
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

valter2003
    Guest

Predefinito

Un atto di clemenza per tutti è a questo punto indispensabile.
    Finiamola con sta storia, io sono stato uno dei fautori del moderatoriato ma a questo punto devo dar ragione a chi prevedeva questa sorta di gogna continua con ban e cavoli vari, siamo diventati tutti scolaretti dell'asilo, da una parte i cattivi e dall'altra i maestri sempre pronti e solerti nel punire.
    Stanno andando via tutti, siamo rimasti una trentina e ancora l'ineffabile ed irreprensibile Cico ci rompe ico.glioni con sta storia dei bannaggi, sta riducendo questo forum ad una casta di monache di clausura. Non mi pare che accadano cose così gravi da sventolare il ban ad ogni più sospinto. Se Cico vuole crearsi un forum a sua immagine e somiglianza farebbe bene lui a tagliare la corda per primo, adesso ha proprio rotto i co.glioni....
    Piena solidarietà a tutti ibannati chiunque essi siano...... anche se comunisti...
    L'educazione ed il rispetto non devono mai venir meno Cico, ma qui si sta esagerando questo foruml'hai fatto diventareuna succursale di radio Maria... e che palle, non ti si sente mai e godi soltanto quando devi bannare qualcuno, ma che minchia di pesce sei?
    Non te lo credevi che qualcuno ti rispondesse così, ecco l'ho fatto io adesso bannami e non ne parliamo più ma ci stai rompendo veramente le palle a tutti.
    Rilancio la mia solidarietà a Paoletto,Nembokid,Tammi, Patrik,Leon, Sugherina,Nino45 e ai tanti che Cico ha fatto scappare.....
    Che tritapalle....!!!
    Mi dispiace solo lasciare il forum "noi siamo di destra" mi ci ero affezionato.....ho fatto inca.zzare un po di amici comunisti. Edited by: valter2005

valter2003
    Guest

Predefinito

Facciamo rientrare tutti, nessuno escluso.... altro che ban..!!!!Edited by: valter2005

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp
    Una curiosità Maria Laura...ti ha avvisato un moderatore della cosa?E quando?

Mi ha avvisato Napolitano.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin
    Anche io non ho capito il motivo di questi ban.
    Non mi sembra che ultimamente ci siano stati, da parte di Paoletto e Nembokid, grossi scontri o altro.

Paoletto e Nembokid sono, secondo me, due dei personaggi che mantengono un po' piu' vivace la sezione - Amici - che mi sembra già abbastanza agonizzante...

Comunque moderatori fate vobis...già quì sono rimasti 4 gatti, se poi li bannate pure...
    E' vero, mantengono viva la sezione..... per? li bannano.
    Ma i moderatori l'hanno capito che fra poco faranno i moderatori di loro stessi?
    Togliamolifinch? siamo in tempo..... ero forse il solo a difenderli, ho clamorosamente sbagliato.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Mi è stato comunicato telefonicamente il suo ban, deciso all'unanimit? e della durata di 1 mese, e quello di Nembokid, deciso a maggioranza per 15 gg.

L'annuncio è leggibile nell'apposito thread sui provvedimenti disciplinari.

perchè MODERATORI questo topic NON VIENE BLOCCATO?

Junior Member

Predefinito

sono daccordo con Valter

secondo me si sta abusando del potere bannaggesco, bannifico...insomma chiamatelo pure come vi pare......

nomina sunt consequentia rerum

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Eccomi qua gente!

Non commento i post di Valter perchè non voglio abbassarmi al suo liv ello che è piuttosto bassino ed anchepalesementepieno di rancore nei miei confronti per il suo recente bannaggio.

Magari se riflettesseun po'potrebbe scoprire che il gruppo dei moderatori non è comnposto solo da Cico e che, guarda caso, la proposta diban di Paoletto è stata decisaall'unanimit?.

Non giudico nemmeno quello di Steve perchè è chiaramente di parte.

Vorrei invecefar presente all'amico Roby che, a prescindere dalladiversa opinione sul ban di Nembokid,da nessuna parte del regolamento è scritto che è vietato parlare dei bannati.

Infatti, come ho già scritto più volte quello che non è concesso è di offenderli e deriderli, non semplicemente citarli.

A Patty invece ripeto per l'ennesima volta che sarebbe bello poter scrivere ciò che si vuole e attaccare impunemente chiunque, ma questo in una società civile non è concesso, anche se il fegato magari lo gradirebbe.

Se si viene offesi su un'altro forum non si pu? pretendere di usare questo per rispondere sullo stessotono. Si pu? invece aprirne uno proprio (ormai spuntano come i funghi) e rendere pan per focaccia, avendo magari l'accortezza di comunicare il link a chi si vuole che lo legga.

Alcuni di voi non sono concordi sui motivi del ban, ma ognuno ha il diritto di avere la propria opinione e i moderatori hanno dimostrato la loro.

Nella vita ho sempre diffidato di coloro che dimostrano di approvare a testa bassa l'operato altrui perchè così facendo confermanodi non saper usare il cervello ed inoltresono sempre i primi che,se nei loroconfronti non viene adottato un'atteggiamentopreferenziale, passano dall'altra parte della barricata.

Rispetto chiinvececritica costruttivamente e con i dovuti modiil nostro lavoro e li invito sinceramente a cimentarsi nell'incaricoquandoscadr? il nostro mandato.

Veniamo invece al thread aperto da Tersicore che considero sicuramente inopportuno, ma nel quale non intravedo gli estremi della provocazione. Caratteristiche che invece scorgo in quello di Diony.

Ora invece sveler?un segreto che probabilmente nonavrebbe fatto dormire tranquilli alcuni di voi.

Sono stato io che ho comunicato a Tersicore, nel corso di una telefonata i nickdei bannati almeno 15 minuti dopo averlipubblicati non infrangendo alcunarticolodel regolamento.

Purtroppo chi ama la polemica e la provocazione approfitta di qualunque appiglio per portarle fra di noi come si è visto in questo thread.

Ed è per non consentire il proseguo di questo atteggiamento che ho deciso di chiuderlo.
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

13.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •